Il cell mi si riavvia sempre! Devo resettarlo per bene. Se flasho ics, poi posso mettere subito la cwm tramite odin?
2. Cosa e un simil deep? Perxhe si fa con quei firmware?
Visualizzazione stampabile
Si la puoi mettere la cwm e il root dopo
Il deep si fa con quel firmware perché composto da tre file che fanno automaticamente il full Wipe più format della sd. Quindi è una procedura più profonda che usando un normale firmware da un file no wipe.
Per simil deep intendo proprio un flash di un firmware no wipe preceduto dai wipe e format Internal SDCard
Scusa ma non capisco la procedura da fare..
ho bisogno del deep clean 1?
se si, allora perchè nella procedura dice di fare i wipe manualmente installando la recovery di chainfire? e mentre tu hai detto che quel firmware è fullwipe?
Vado sul sicuro ... sto scaricando il firmware già!
quindi:
1. installo la cwm normale e faccio wipe e format
2. tolgo la batteria e vado in download
3. spunto F.Reset su odin come da immagine tutto
4. appena il cell si avvia , reset dati di fabbrica
5. poi reboot recovery e flasho la cwm touch
e da li mi flasho una rom custom senza fare root ecc no?
correggetemi se sbaglio
Salve a tutti, sono nuovo e non sono pratico dei forum.. per cui se sbaglio qualcosa chiedo venia:)
Allora.... io ho un samsung galaxy3 e settimana scorsa, siccome ogni volta: dopo circa a 20 secondi dall avvio del cellulare si bloccava completamente la schermata enon rispondeva più, ho deciso di reimpostarlo a fabbrica.
purtroppo una volta fatto ilreset problema non si è risolto, stavolta spoglio di tutti le applicazioni si reimpallava allo stesso modo. ho provato quindi acncora e ancora a reimpostare da fabbrica ma nulla!
Con clockworkmod ho preso da panico dico pulisco meglio!!ho fatto un disastro credo:
ho wippato cache e dati e poi ho formattato tutte le partizioni inclusa la preset della preapp, infatti da quel momento il monitor mi ha dato solo la sigla di samsung e il simbolo del cerchiolino di quando è in carica ma fermo..
Essendo che anche se rootato era aggiornato automaticamente dalla kies alla 4.1.2 probabilmete è per questo che mi fallisce infatti da bootloader mi segnana 4 manomissioni, quindi: senza OS per pulire con il triangolo non ho possibilità di azzerare il contatore e poter usare i due sistemi descritti dalla guida!
.. oddio l'ho perso per sempre?
Eventualmente quanto costa in assitenza visto che lagaranzia è invalidata!
Vi prego di aiutarmi, sono abbastanza in crisi.
Grazie mille
Dieguccio sei un grande! grazie grazie di cuore! alla fine ho fatto come hai detto ed è partito!! che bello
ho notato che ha perso la clockworkmod .. .. allora adesso posso iniziare a lavorarci su!:))) root CM azzero il contatore e ajjiorno con Kies jrazie Mille!!
Dai una letta qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi seguendo questa procedura ho commesso un errore. Non ho letto la parte relativa al bootloader e ho brickato il telefono con counter a 1.
Nel panico totale ho googlato per un po' e quasi tutti hanno dovuto portare il telefono in assistenza (fuori garanzia a causa del counter appunto)... Ho trovato però un modo per ripristinarlo e attualmente il telefono funziona alla perfezione.
In pratica ero nella seguente condizione: Errore "firmware update issue ..." ma con download mode funzionante e impossibilità di accedere in recovery. Odin dava sempre FAIL.
Ho scoperto l'acqua calda? Nel senso che si sapeva già che questo tipo di brick è ripristinabile? In caso contrario posso scrivere tutti i passaggi che ho eseguito nel caso serva a qualcuno (e nel caso appunto non si sappia già).