Visualizzazione stampabile
-
Ho dei piccoli dubbi e spero che qualcuno me li tolga: al punto 14 dobbiamo togliere la batteria con il telefono ancora acceso in recovery?
E' normale che nell'immagine di odin sia cliccato csc ma non vi sia nessun file allegato?Quando va fatto il deep clean quindi bisogna spuntare csc senza allegarci nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigiTre
Ho dei piccoli dubbi e spero che qualcuno me li tolga: al punto 14 dobbiamo togliere la batteria con il telefono ancora acceso in recovery?
E' normale che nell'immagine di odin sia cliccato csc ma non vi sia nessun file allegato?Quando va fatto il deep clean quindi bisogna spuntare csc senza allegarci nulla?
Si, togli la batteria da recovery accesa.
No, il file c'è ma probabilmente con la tua risoluzione dello schermo non lo vedi... Trovi tre file nello zip e li devi utilizzare, anche il csc
-
Quote:
Fabio8191
Salve..il clean 1 è sufficiente per eliminare il root al telefono?..in pratica, volendo portarlo in assistenza, basta il clean 1? ..grazie :)
ciao , scusa una domanda...io dopo l'aggiornamentotramite odin, ho avuto problemi con il mio s3, mi dice NON REGISTRATO ALLA RETE, UTILIZZANDO IL deep clean RISOLVO QUESTO PROBLEMA?? grazie
-
Quote:
brontolos
ciao , scusa una domanda...io dopo l'aggiornamentotramite odin, ho avuto problemi con il mio s3, mi dice NON REGISTRATO ALLA RETE, UTILIZZANDO IL deep clean RISOLVO QUESTO PROBLEMA?? grazie
Vuoi provare con il deep clean, prova, ma non è tra le sue proprietà
Hai già provato a flashare il firmware originale?
Continua in pronto soccorso modding
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
brontolos
Ho avuto lo stesso problema... Ho installato da recovery un effetto che mi ha mandato in loop la rom... Ci ho reinstallato sopra tramite odin un firmware originale samsung anche se del regno unito e mi si è cancellato il codice imei: strano tramite odin non dovrebbe accadere quindi non so se sia dipeso da questo o da quel maledetto effetto!Comunque ho risolto perchè per fortuna aveva il backup della cartella efs. L'ho ricopiata (tramite root manager) ho tolto la batteria rimessa e finalmente è andato!
-
Ragazzi scusate, prima di fare il deep clean 1 volevo essere sicuro di sta cosa?
Sono sulla imperium e volevo dare una bella ripulita prima di cambiare rom... appunto deep clean1... sulla guida però ho visto che dovrei rimettere il bootloader 4.0.4, ma è necessario se devo solo fare una pulizia mettendo la stock itv 4.1.2 e poi una nuova rom mod 4.1.2?
grazie
-
Quote:
Bhelzebu
Ragazzi scusate, prima di fare il deep clean 1 volevo essere sicuro di sta cosa?
Sono sulla imperium e volevo dare una bella ripulita prima di cambiare rom... appunto deep clean1... sulla guida però ho visto che dovrei rimettere il bootloader 4.0.4, ma è necessario se devo solo fare una pulizia mettendo la stock itv 4.1.2 e poi una nuova rom mod 4.1.2?
grazie
Se devi fare un deep clean, devi usare il firmware della guida, perchè è full wipe
Altrimenti evitati lo sbattimento di flashare un firmware stock 4.1.2, sarebbe inutile visto che non pulirebbe niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi siete i migliori vi adoro
Allò ho risolto con questa video il loop reboot del dispositivo
Ora volevo chiedervi, sono un cliente tim abbonamento, se non flasho con il firmware tim che succede (passaggio n12)?
Ps: Scusate se non mi sono presentato faccio subito
-
Quote:
Zlatanibra
Ciao ragazzi siete i migliori vi adoro
Allò ho risolto con questa video il loop reboot del dispositivo
Ora volevo chiedervi, sono un cliente tim abbonamento, se non flasho con il firmware tim che succede (passaggio n12)?
Ps: Scusate se non mi sono presentato faccio subito
Non è il thread per fare domande varie
Comunque senza il firmware originale, sei fuori garanzia
........
-
qualcuno ha provato il megawipe di XDA?