Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
qualcuno ha provato il megawipe di XDA?
Non è argomento inerente questa guida.
Chiedi in pronto soccorso modding
-
come mai a me il firmware del deep clean non si flesha? al primo passaggio subito si blocca quando dice hboot.. esce fail! sbaglio qualcosa? ho il telefono che mi si riavvia in continuazione, gli altri firmware li flesha treanquillamente..
-
Quote:
diegoka85
come mai a me il firmware del deep clean non si flesha? al primo passaggio subito si blocca quando dice hboot.. esce fail! sbaglio qualcosa? ho il telefono che mi si riavvia in continuazione, gli altri firmware li flesha treanquillamente..
Hai letto l'avviso del bootloader? È bello grande al primo post e spiegato in modo dettagliato al 4°
........
-
Dopo aver eseguito il deep clean 1, posso installare direttamente una rom anzichè installarci prima un firmware italiano ufficiale?
-
A che scopo fare il deep clean dunque?
-
Quote:
ag094
Dopo aver eseguito il deep clean 1, posso installare direttamente una rom anzichè installarci prima un firmware italiano ufficiale?
si
Quote:
Fawkes
A che scopo fare il deep clean dunque?
probabilmente doveva pulire ... e ora vuole mettere una rom..non ci vedo niente di strano
-
Quote:
JacOcaJ
probabilmente doveva pulire ... e ora vuole mettere una rom..non ci vedo niente di strano
Tutto quello che viene eliminato dal deep clean si può eliminare tranquillamente senza questa rischiosa procedura, che ha quindi senso solo se si vuole riportare stock il terminale e azzerare i counter. Altrimenti è totalmente nonsense.
E' come molta gente che fa wipe data/factory e poi formatta manualmente le partizioni che sono già state formattate dal comando precedente. Il comando è sempre lo stesso, non è che due passate puliscono meglio di una. (questo è un esempio, non c'entra con il deep clean).
-
Quote:
Fawkes
Tutto quello che viene eliminato dal deep clean si può eliminare tranquillamente senza questa rischiosa procedura, che ha quindi senso solo se si vuole riportare stock il terminale e azzerare i counter. Altrimenti è totalmente nonsense.
E' come molta gente che fa wipe data/factory e poi formatta manualmente le partizioni che sono già state formattate dal comando precedente. Il comando è sempre lo stesso, non è che due passate puliscono meglio di una. (questo è un esempio, non c'entra con il deep clean).
Ma secondo me x ritornare stock provenoente da una rom basta usare la procedura "per uscire dal modding" infatti io nn ho ancora capito a cosa serve il deep clean. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fawkes
no, non è così... il deep clean 2 con file pit riscrive le partizioni... ed è l'unico modo per fare ciò. Per altre cose posso essere d'accordo ma non per il dc2
Quote:
troll91
Ma secondo me x ritornare stock provenoente da una rom basta usare la procedura "per uscire dal modding" infatti io nn ho ancora capito a cosa serve il deep clean. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per problemi gravi di impuntamenti incui un firmware normale no wipe non risolve.
ricordatevi che il firmware full wipe in tre parti di questa guida è strutturato diverso da un normale firmware
-
Quote:
JacOcaJ
no, non è così... il deep clean 2 con file pit riscrive le partizioni... ed è l'unico modo per fare ciò. Per altre cose posso essere d'accordo ma non per il dc2
Sì ma riscrivere le partizioni non è pulire, è una procedura che serve nel caso ci siano problemi con le partizioni. Io intendo a livello di pulizia (visto che chi usa il deep clean e ci mette una rom è questo che vuole fare, pulire tutto) non serve fare un deep per mettere una rom... Ha senso solo se si torna stock o se (come dici tu) si hanno gravi problemi con le partizioni. Per il resto si può pulire tranquillamente tutto (nella stessa misura del deep clean) utilizzando procedure molto meno rischiose.