Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Si era Restore_Bootloader_XXALE8.zip non è che devo flashare XXALEF ?
Un altra cosa ho la Recovery Philz Touch 5 (CWM Base veersion: 6.0.3.1) con kernel Siyah.
Che firmware ics avevi prima di jelly bean?...per la recovery non sono sicuro se c'entri qualcosa...io comunque ho la cf-cwm di chainfire, e quando ho flashato il bootloader XXALE8 non ho avuto nessun problema...ma dato che non sono sicuro se la cwm philz c'entri con l'errore nel flash, magari prova a chiedere a chi ne sa più di me...non vorrei dirti cavolate!...aspetta dieguccio o jacko...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Che firmware ics avevi prima di jelly bean?...per la recovery non sono sicuro se c'entri qualcosa...io comunque ho la cf-cwm di chainfire, e quando ho flashato il bootloader XXALE8 non ho avuto nessun problema...ma dato che non sono sicuro se la cwm philz c'entri con l'errore nel flash, magari prova a chiedere a chi ne sa più di me...non vorrei dirti cavolate!...aspetta dieguccio o jacko...
Io xxale8 restoee lo flashato con la cwm 6.0.3.1 tutto bene
-
Quote:
troll91
Io xxale8 restoee lo flashato con la cwm 6.0.3.1 tutto bene
Eh infatti...quindi non so se l'errore del flash è un problema di recovery o magari di file corrotto...
-
ciao ha tutti ho appena fatto il deep clean due e ho riscontrato un piccolo problema.. quando spengo il telefono si riavvia da solo.. per mandarlo in recovery devo per forza togliere lòa batteria.. aiuttoo
-
Quote:
mestro97
ciao ha tutti ho appena fatto il deep clean due e ho riscontrato un piccolo problema.. quando spengo il telefono si riavvia da solo.. per mandarlo in recovery devo per forza togliere lòa batteria.. aiuttoo
Ripeti la procedura attentamente.
-
l's3 si blocca all'avvio . ho il firmware 4.1.2. dovrei fare il root poi installare la cwm recovery e poi flashare l'ics bootloader e poi seguire la guida del deep clean 2??
-
Quote:
antoni97
l's3 si blocca all'avvio . ho il firmware 4.1.2. dovrei fare il root poi installare la cwm recovery e poi flashare l'ics bootloader e poi seguire la guida del deep clean 2??
Dovete eseguire lo sblocco del bootloader prima di effettuare la procedura se provenite dal 4.1.2 in su. C'è scritto.
-
Quote:
mestro97
È un bug del firmware della guida
Flasha un firmware ufficiale aggiornato e il problema si risolve
Quote:
antoni97
Che significa si blocca all'avvio?
Se non hai mai fatto modding, fermati un attimo e spiega meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Che significa si blocca all'avvio?
Se non hai mai fatto modding, fermati un attimo e spiega meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Succede perché non ha fatto il downgrade del bootloader.
-
Quote:
ValoX
Succede perché non ha fatto il downgrade del bootloader.
Si ma senza sapere come è messo, meglio non farlo andare avanti
Lui dice che è bloccato, se è suddeth è tutto inutile
........