Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si ma senza sapere come è messo, meglio non farlo andare avanti
Lui dice che è bloccato, se è suddeth è tutto inutile
........
Cosa intensi con sudeth?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fawkes
Cosa intensi con sudeth?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Morte improvvisa
Se è quella, nessun flash funziona, è da sostituire la scheda madre
........
-
Quote:
dieguccio
Morte improvvisa
Se è quella, nessun flash funziona, è da sostituire la scheda madre
........
Se fosse morte improvvisa non si accenderebbe.
-
Quote:
antoni97
l's3 si blocca all'avvio . ho il firmware 4.1.2. dovrei fare il root poi installare la cwm recovery e poi flashare l'ics bootloader e poi seguire la guida del deep clean 2??
Quote:
Fawkes
Se fosse morte improvvisa non si accenderebbe.
Mmmm, si blocca all'avvio, se è morte improvvisa fa così, parte e si inchioda su Samsung
Visto che le informazioni sono scarse, cerco di evitargli altri problemi ;)
........
-
scusate, io montavo la rom wanamlite, e volevo togliere il root ma quando apro odin e metto i firmware csc modem e pda mi dici odin non risponde, poi parte e si ferma dopo poco, che faccio??? non mi entra neanche in recovery.
-
Quote:
andreamk
scusate, io montavo la rom wanamlite, e volevo togliere il root ma quando apro odin e metto i firmware csc modem e pda mi dici odin non risponde, poi parte e si ferma dopo poco, che faccio??? non mi entra neanche in recovery.
Ma il flash era partito o la preparazione fallisce?
Hai chiuso kies e antivirus con il gestore attività del pc?
........
-
Ciao, ci sono riuscito, non avevo chiuso l'antivirus e kies
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho fatto una cavolata... Stavo facendo il deep e ho scordato di sistemare il bootloader.... Ora ho il tel che non flasha... Cosa posso fare è bloccato in firmware update encountered issue... Cosa posso fare? Sto cercando di flasha la 4.1.2 o sbaglio?
-
Quote:
harry551
Ragazzi ho fatto una cavolata... Stavo facendo il deep e ho scordato di sistemare il bootloader.... Ora ho il tel che non flasha... Cosa posso fare è bloccato in firmware update encountered issue... Cosa posso fare? Sto cercando di flasha la 4.1.2 o sbaglio?
Ho commesso il tuo stesso errore e ho trovato la soluzione, scorri indietro di qualche pagina e troverai il mio post ;-)
-
Quote:
harry551
Flasha la 4.1.2
........