Visualizzazione stampabile
-
grazie ho risolto appunto cosi :)
-
ma se rimonto il bootloader ics, poi come lo riaggiorno all'ultima versione di bootloader?
Che si va indietro invece di andare avanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PreXurE69
ma se rimonto il bootloader ics, poi come lo riaggiorno all'ultima versione di bootloader?
Che si va indietro invece di andare avanti?
Quando metterai un firmware aggiornato con odin avrai il bootloader aggiornato a quel firmware... Semplice.
Comunque per domande generiche usa il thread pronto soccorso modding
-
Dopo aver sbrandizzato(JB Edition) per poter effettuare il deepclean bisogna eseguire la procedura di sblocco del bootloader?
-
Quote:
AndroidMTN
Dopo aver sbrandizzato(JB Edition) per poter effettuare il deepclean bisogna eseguire la procedura di sblocco del bootloader?
se hai sbrandizzato con uno degli ultimi firmware no brand jelly bean si, dovrai fare il downgrade.
-
Ciao,
Ho il vecchio bootloader ics e vorrei fare un deep clean. Posso eseguire la procedura tranquillo o devo seguire la guida di dieguccio?
Avendo sempre avuto custom rom dubito di aver modificato il bootloader!
-
Quote:
ventu87
Ciao,
Ho il vecchio bootloader ics e vorrei fare un deep clean. Posso eseguire la procedura tranquillo o devo seguire la guida di dieguccio?
Avendo sempre avuto custom rom dubito di aver modificato il bootloader!
Installa questa
https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
Lanciala /system /build/bootloader
E saprai se è ics o jb ;)
-
Quote:
dieguccio
Ciao dieguccio! !Poi alla fine avevo risolto!
;)
-
Quote:
ventu87
Ciao dieguccio! !Poi alla fine avevo risolto!
;)
Perfetto ;)
........
-
Salve, io vorrei ripristinare il mio s3 poiché dovrei venderlo per passare al 4... Adesso ho la Rom RootBox con Android 4.2.2 se faccio un deep clean 1 riscontro qualche problema? Grazie