Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
anche senza root flasho la recovery giusto
si esatto...........
-
Quote:
nirvana76
onestamente questo punto non lo capisco: IMPORTANTE: Appena Odin indicherà "REMOVED!!!", scollegate il cavo USB dal dispositivo altrimenti non installerà il CSC !! cioè scollego il cavo dopo il flash quando indica removed?e lo riattacco? se no come lo installa il csc!
appena esce nella finestra a sinistra in basso removed, lo stacchi e basta
-
in pda va il file code su phone il file modem e csc ovviamente il file csc giusto:)???
-
Quote:
nirvana76
in pda va il file code su phone il file modem e csc ovviamente il file csc giusto:)???
esatto...........
-
24/07/2012 ore 17:12 - Guida aggiornata: Aggiunto firmware ufficiale di Sammobile.
-
ragazzi, ho letto nel primo post che bisogna installare la CWM 6 normale, io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html e ho visto che mi ha installato anche CWM... va bene questo oppure devi installare quello del primo post?
-
Quote:
terzo33
Anche quella del primo post, ha una funzione che la tua cwm non ha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Anche quella del primo post, ha una funzione che la tua cwm non ha
ok, ma come faccio ad avviare questa o l'altra?
-
Quote:
terzo33
ok, ma come faccio ad avviare questa o l'altra?
La sostituisce
-
Quote:
ValoX
NE IO NE IL FORUM SIAMO RESPONSABILI DEL VOSTRO TERMINALE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI DOPO QUESTA PROCEDURA
Grazie per la guida, tutto ok salvo che si omette di dire che il counter, installando la CWM, sale a 1 e l'unico modo per azzerarlo è fare il root e usare triangle away, dopodichè, se come me si vuole ripartire da un sistema pulito e originale (dopo aver sbrandizzato), si deve rifare daccapo tutta la procedura. Io nella guida aggiungerei di fare prima il root, azzerare il counter e poi procedere con i vari wipes e flash da odin.