Visualizzazione stampabile
-
Ma se io volessi usare questa procedura adesso ho 4.1.2 XXEMC2 (ITV)dove lo trovo questo firmware per fare il deep clean???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1998
Ma se io volessi usare questa procedura adesso ho 4.1.2 XXEMC2 (ITV)dove lo trovo questo firmware per fare il deep clean???
Terzo post ci sono i link per il download
Ma prima di cominciare, leggi bene il primo post e il quarto
........
-
Ragazzi, io avevo già sbloccato il bootloader tempo fa per fare modding quindi posso procedere direttamente alla fase del deep clean?
Mi potete dire la differenza tra il primo e il secondo.. Devo decidere quale fare perché lo devo vendere ad uno sconosciuto e non vorrei potesse mettere le mani su cose mie....
Ma dopo questo deep clean devo eseguire lo stesso la guida per uscire dal modding oppure non ne vale la pena?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, io avevo già sbloccato il bootloader tempo fa per fare modding quindi posso procedere direttamente alla fase del deep clean?
Mi potete dire la differenza tra il primo e il secondo.. Devo decidere quale fare perché lo devo vendere ad uno sconosciuto e non vorrei potesse mettere le mani su cose mie....
Ma dopo questo deep clean devo eseguire lo stesso la guida per uscire dal modding oppure non ne vale la pena?
vai direttamente di deep clean, se hai il bootloader ICS
va bene il deep1 per fare pulizia
dopo il deep clean, segui la guida per uscire dal modding
-
I link per scaricare il .pit da Rapidshare mi danno "File non trovato"!
Io ho dei problemi di freeze e sarà più opportuno fare il deep clean 2?
Leggevo su Xda però che il firmware 4.1.2 per S3 ha dei bug che creano questo malfunzionamento. Lì viene suggerito di usare Dummy File Generator e verificare col programma eMMC check se il proprio terminale rientra nella casistica (Type: VTU00M e FwRev: 0xf1) ed il mio ci rientra! E' una guida un po' complessa. Qualcuno sa come è opportuno risolvere?
La mia configurazione attuale è S3 no brand con root, firmware stock "Ema2"e Syhia 1.9.
-
Quote:
androidhendrix
I link per scaricare il .pit da Rapidshare mi danno "File non trovato"!
Io ho dei problemi di freeze e sarà più opportuno fare il deep clean 2?
Leggevo su Xda però che il firmware 4.1.2 per S3 ha dei bug che creano questo malfunzionamento. Lì viene suggerito di usare Dummy File Generator e verificare col programma eMMC check se il proprio terminale rientra nella casistica (Type: VTU00M e FwRev: 0xf1) ed il mio ci rientra! E' una guida un po' complessa. Qualcuno sa come è opportuno risolvere?
La mia configurazione attuale è S3 no brand con root, firmware stock "Ema2"e Syhia 1.9.
Per il pit c'è un secondo link
Per il resto della domanda, usa pronto soccorso modding
........
-
Quote:
dieguccio
Per il pit c'è un secondo link
........
Neanche quel secondo link funziona. .
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
androidhendrix
Neanche quel secondo link funziona. .
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
A me funziona, quindi è un problema della tua connessione o browser
........
-
Col secondo link ora ci sono riuscito ma col primo sempre file non trovato (mozilla firefox prima con netbook e s3 con dolphin browser ora)
-
1 allegato(i)
Allegato 72089
Perchè a me nn procede il deep clean 1 (vedere foto)?