Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
Non stai flashando come detto in guida... Manca il csc
Cosa stai flashando?
-
Si infatti il CSC...dalla guida non si vedeva....poi aggiungici che sono anche niubbo....:p
-
Quote:
franco853
quindi, root e cwm>deep 2(con file guida)>root e cwm di nuovo>triangle away>blh1>factory reset, cosi facendo mi ritrovero il cell come lo avessi appena tirato fuori dalla scatola? valido di garanzia e senza roba russa strana dentro ?
perchè serve anche fare il root da subito? capisco la cwm 6 per fare i wipe ed i format , ma il root in questo momento a che serve?
grazie
-
Quote:
pierluigi1
perchè serve anche fare il root da subito? capisco la cwm 6 per fare i wipe ed i format , ma il root in questo momento a che serve?
grazie
Non sono sicuro che la cwm lavori senza root.
-
Quote:
JacOcaJ
Non sono sicuro che la cwm lavori senza root.
perdona la mia ignoranza ma come vedi sono principiante...
ma se la cwm6 non è sicuro che lavori senza root non sarebbe giusto iniziare la guida dicendo che per primissima cosa bisogna fare il root e mettere la cwm?
grazie per la cortesia
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio.. Io avevo l'S3 brandizzato (che successivamente ho sbrandizzato con la guida apposita) se flasho il file del deep clean dopo posso flashare qualsiasi firmware o devo flashare necessariamente quello che avevo all'inizio?
-
Quote:
pierluigi1
perdona la mia ignoranza ma come vedi sono principiante...
ma se la cwm6 non è sicuro che lavori senza root non sarebbe giusto iniziare la guida dicendo che per primissima cosa bisogna fare il root e mettere la cwm?
grazie per la cortesia
Al punto 8 è scritto che devi entrare in recovery cwm... Potrebbe essere anche più chiaro ma diventa ridondante a volte fare le guide troppo particolareggiate.
Poi puoi chiedere come hai fatto e qualcuno ti risponde
Quote:
Gianfranco19