Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
Non stai flashando come detto in guida... Manca il csc
Cosa stai flashando?
-
Si infatti il CSC...dalla guida non si vedeva....poi aggiungici che sono anche niubbo....:p
-
Quote:
franco853
quindi, root e cwm>deep 2(con file guida)>root e cwm di nuovo>triangle away>blh1>factory reset, cosi facendo mi ritrovero il cell come lo avessi appena tirato fuori dalla scatola? valido di garanzia e senza roba russa strana dentro ?
perchè serve anche fare il root da subito? capisco la cwm 6 per fare i wipe ed i format , ma il root in questo momento a che serve?
grazie
-
Quote:
pierluigi1
perchè serve anche fare il root da subito? capisco la cwm 6 per fare i wipe ed i format , ma il root in questo momento a che serve?
grazie
Non sono sicuro che la cwm lavori senza root.
-
Quote:
JacOcaJ
Non sono sicuro che la cwm lavori senza root.
perdona la mia ignoranza ma come vedi sono principiante...
ma se la cwm6 non è sicuro che lavori senza root non sarebbe giusto iniziare la guida dicendo che per primissima cosa bisogna fare il root e mettere la cwm?
grazie per la cortesia
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio.. Io avevo l'S3 brandizzato (che successivamente ho sbrandizzato con la guida apposita) se flasho il file del deep clean dopo posso flashare qualsiasi firmware o devo flashare necessariamente quello che avevo all'inizio?
-
Quote:
pierluigi1
perdona la mia ignoranza ma come vedi sono principiante...
ma se la cwm6 non è sicuro che lavori senza root non sarebbe giusto iniziare la guida dicendo che per primissima cosa bisogna fare il root e mettere la cwm?
grazie per la cortesia
Al punto 8 è scritto che devi entrare in recovery cwm... Potrebbe essere anche più chiaro ma diventa ridondante a volte fare le guide troppo particolareggiate.
Poi puoi chiedere come hai fatto e qualcuno ti risponde
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi mi è sorto un dubbio.. Io avevo l'S3 brandizzato (che successivamente ho sbrandizzato con la guida apposita) se flasho il file del deep clean dopo posso flashare qualsiasi firmware o devo flashare necessariamente quello che avevo all'inizio?
No, puoi flashare quello che vuoi
-
Buonasera/giorno a tutti, sono un nuovissmo niubbetto, e spero di trovare un'anima pia che mi aiuti a capire perchè il recovery che sto tentando sul mio s3 non worka.
Ho seguito la guida fino al punto in cui il terminale parte dopo il flash del deep, rimesso il root, rimesso il cmw wippato tutto il wippabile(niente format xò) tutto funziona(senza linea) flasho Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1) questo file(solo questo) e improvvisamente torna a non funzionare ocme prima della procedura(manca la cartella efs e non parte).
Cosa sbaglio?
ps: ho dobuto x far partire il tutto flashare il bootloader ics, non so se possa influire, ma meglio specificare più cosa possibili ;)
Grazie mille
-
Quote:
ancestral
Buonasera/giorno a tutti, sono un nuovissmo niubbetto, e spero di trovare un'anima pia che mi aiuti a capire perchè il recovery che sto tentando sul mio s3 non worka.
Ho seguito la guida fino al punto in cui il terminale parte dopo il flash del deep, rimesso il root, rimesso il cmw wippato tutto il wippabile(niente format xò) tutto funziona(senza linea) flasho Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1) questo file(solo questo) e improvvisamente torna a non funzionare ocme prima della procedura(manca la cartella efs e non parte).
Cosa sbaglio?
ps: ho dobuto x far partire il tutto flashare il bootloader ics, non so se possa influire, ma meglio specificare più cosa possibili ;)
Grazie mille
Quando dici senza linea che intendi?
Anche prima del flash finale, non hai la possibilità di telefonare etc?
Stai facendo questa guida perché ti è scomparsa l'imei?
-
il tutto è partito dal fatto che improvvisamente il cell non agganciava più la linea; al che ho cancellato la cartella efs che xo ha portato all' impossibilita di avviare il terminale.
ho quindi iniziato a seguire la guida x tentare un ripristino.
quando dico che flashando il deep non aggancia la linea intendo che non ne rileva traccia e mi dice addirittura di inserire la sim. in origine invece le linee le vedeva ma non riusciva a collegarcisi.
non capisco xke con il fw sparisca la cartella efs e quindi non si avvii mentre con il deep tutto ok. forse dovrei provare un altro fw?
ma quando passo da deep ad altro devo flashare solo l'md5 o anche altro? grazie mille!