Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Devi fare il downgrade del bootloader, poi fai il deep clean 1
Al termine del deep clean 1, puoi anche rifare root e recovery direttamente e flashare la rootbox se vuoi, altrimenti flashi il firmware stock
A te la scelta finale
........
Domanda banale, l'ultimo passaggio del deep clean 1 prevede di flashare i firmware ufficiale a scelta perchè il csc è straniero.
Se voglio flashare una rom custom 4.2.2 direttamente dopo il deep clean, posso evitare questo passaggio e farlo ? Logicamente dopo aver fatto root+recovery.
Grazie.
-
ragazzi ho un problema urgente con il telefono bloccato in download mode.
vengo da rom 4.2.2, ho flashato da recovery il bootloader XXALE8 4.0.4 come da guida, e poi eseguito tutti i passaggi per il flash del deep clean 1.
Mentre flashava con odin, il file system si è fermato in FAIL (è comparso per un attimo MODEM).
Ho già provato 2 volte, ma continua uguale e ho il telefono senza poter fare niente..
Potete aiutarmi ?
Grazie.
-
Quote:
lyper
ragazzi ho un problema urgente con il telefono bloccato in download mode.
vengo da rom 4.2.2, ho flashato da recovery il bootloader XXALE8 4.0.4 come da guida, e poi eseguito tutti i passaggi per il flash del deep clean 1.
Mentre flashava con odin, il file system si è fermato in FAIL (è comparso per un attimo MODEM).
Ho già provato 2 volte, ma continua uguale e ho il telefono senza poter fare niente..
Potete aiutarmi ?
Grazie.
Per pulire, puoi usare anche il file della 4.2.2, è comunque un firmware full wipe
Poi metti il firmware che preferisci
-
ciao ragazzi vi chiedo aiuto a voi vi spiego subito, un amico (signore) ha preso un s3 usato che stato modificato e fin qui tutto ok, ora si è bloccato sulla schermata samsung s3 ecc e non parte più va in download mode ma non in recovery, ho provato a flashare con odin un firmware originale ma nulla errore perchè manca la partizione pit. ho provato seguire le guide ma il problema che tutte dicono di cambiare il bootloader o fare il root installare la recovery ma io non posso fare nulla di ciò e non so nemmeno il telefono se sia italiano cse ha rom modificata o stock ecc chiedo aiuto a voi grazie
-
Quote:
monci85
ciao ragazzi vi chiedo aiuto a voi vi spiego subito, un amico (signore) ha preso un s3 usato che stato modificato e fin qui tutto ok, ora si è bloccato sulla schermata samsung s3 ecc e non parte più va in download mode ma non in recovery, ho provato a flashare con odin un firmware originale ma nulla errore perchè manca la partizione pit. ho provato seguire le guide ma il problema che tutte dicono di cambiare il bootloader o fare il root installare la recovery ma io non posso fare nulla di ciò e non so nemmeno il telefono se sia italiano cse ha rom modificata o stock ecc chiedo aiuto a voi grazie
Provato il deep clean 2?
-
Sì ho provato ma c'è sempre il discorso di mettere la recovery o cambiare il bootloader
-
Quote:
monci85
Sì ho provato ma c'è sempre il discorso di mettere la recovery o cambiare il bootloader
Il firmware originale lo puoi scoprire con kies
Visto che gli manca il pit (secondo odin), ma sicuramente è la scheda madre andata
Mettilo in download mode e controlla custom binary cosa dice
Però spostati in pronto soccorso modding, qui andiamo ot ;)
-
Quote:
dieguccio
Il firmware originale lo puoi scoprire con kies
Visto che gli manca il pit (secondo odin), ma sicuramente è la scheda madre andata
Mettilo in download mode e controlla custom binary cosa dice
Però spostati in pronto soccorso modding, qui andiamo ot ;)
custom binary download:no
current binary samsung: official
pensavo che le guide erano per questi problemi
-
Quote:
monci85
custom binary download:no
current binary samsung: official
pensavo che le guide erano per questi problemi
ok, sei in perfetta condizione garanzia
adesso apri kies sul pc, senza collegare il telefono clicca su inizializzazione firmware, immetti i dati che ti richiede, e riporta la sigla per intero che ti fornisce
ASSOLUTAMENTE NON FLASHARE RECOVERY, ROOT O ALTRO, RISCHI SOLO DI DOVER PAGARE LA RIPARAZIONE
-
Non passa in garanzia perché sistem status è su custom aveva il root da quanto avevo capito quindi che consiglio mi dai se queste guide non mi aiutano