Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monci85
custom binary download:no
current binary samsung: official
pensavo che le guide erano per questi problemi
Quote:
dieguccio
ok, sei in perfetta condizione garanzia
adesso apri kies sul pc, senza collegare il telefono clicca su inizializzazione firmware, immetti i dati che ti richiede, e riporta la sigla per intero che ti fornisce
ASSOLUTAMENTE NON FLASHARE RECOVERY, ROOT O ALTRO, RISCHI SOLO DI DOVER PAGARE LA RIPARAZIONE
Quote:
monci85
Non passa in garanzia perché sistem status è su custom aveva il root da quanto avevo capito quindi che consiglio mi dai se queste guide non mi aiutano
Ti ho detto quello che dovevi fare
Ti ho detto che sei in garanzia
Vedo che non hai ne scaricato il firmware, ne mi credi :)
Non è un problema ovviamente, però questa guida non ti serve ;)
L'unica prova che puoi fare è flashare il tuo firmware stock
-
Ciao, ma il deep clean riporta anche il valore IMEI originale del telefono? Così come era uscita dalla fabbrica?
Lo chiedo perché io facendo l'ultima OTA di samsung ho avuto un problema perdendo la linea telefonica con IMEI generico.
Grazie.
-
Quote:
marlau
Ciao, ma il deep clean riporta anche il valore IMEI originale del telefono? Così come era uscita dalla fabbrica?
Lo chiedo perché io facendo l'ultima OTA di samsung ho avuto un problema perdendo la linea telefonica con IMEI generico.
Grazie.
Potresti provarci, ma dubito che funzioni
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
-
Quote:
dieguccio
Ti ho detto quello che dovevi fare
Ti ho detto che sei in garanzia
Vedo che non hai ne scaricato il firmware, ne mi credi :)
Non è un problema ovviamente, però questa guida non ti serve ;)
L'unica prova che puoi fare è flashare il tuo firmware stock
Io ho fatto tutto quello che mi hai detto e avevo già provato a flashare il firmware stock ma da errore odin adesso l ho lasciato così e glielo faccio mandare in garanzia
-
Quote:
monci85
Io ho fatto tutto quello che mi hai detto e avevo già provato a flashare il firmware stock ma da errore odin adesso l ho lasciato così e glielo faccio mandare in garanzia
ok, allora è la scheda madre
vai tranquillo che quel custom che dici, non vuol dire nulla, lo hanno anche telefoni che non hanno mai fatto modding ;)
-
Quote:
dieguccio
Potresti provarci, ma dubito che funzioni
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
AP i9300xxufme7
CP Ariza JB v05
CSC i9300xxafme7
Considera che ho questo perché ho tentato un'infinitá di ROM e versioni oltre alla patch di Ariza che prometteva di ridare la registrazione di rete ma nn ha funzionato.
A me non importa di perdere i dati. Vorrei solo far ritornare il mio S3 come nuovo di fabbrica, IMEI compreso.
Il deep clean farebbe anche questo?
-
Quote:
marlau
AP i9300xxufme7
CP Ariza JB v05
CSC i9300xxafme7
Considera che ho questo perché ho tentato un'infinitá di ROM e versioni oltre alla patch di Ariza che prometteva di ridare la registrazione di rete ma nn ha funzionato.
A me non importa di perdere i dati. Vorrei solo far ritornare il mio S3 come nuovo di fabbrica, IMEI compreso.
Il deep clean farebbe anche questo?
L'ultima rom o firmware perfettamente funzionante che base aveva?
-
Salve, ieri ho flashato una rom per i9305 (sbagliando) e ovviamente il telefono non partiva, allora ho fatto un restore del nandroid della precedente rom e non funzionava più la parte telefonica e non avevo un IMEI (diceva sconosciuto), allora su consiglio di dieguccio ho fatto un Deep Clean 2 e tutto è tornato a funzionare, il problema è che l'icona del segnale nella barra notifiche rimane vuota! come se non ci fosse segnale, ma il telefono chiama ed ha il 3G funzionante, ho provato vari wipe e ho cambiato 3 rom, ma niente!
Non so se possa essere rilevante, ma prima quando accendevo il telefono avevo il "!" rosso in alto a sinistra perchè anche con triangle away non andava via.
Per fare il deep clean ho dovuto fare il downgrade del bootloader e senza fare triangle away il "!" è sparito, ed anche flashando varie rom non riappare.
EDIT: Ho risolto, lasciate stare
-
attualmente monto la imperium 12.8...posso fare direttamente il deep clean 1 ?
-
Quote:
Edo995
attualmente monto la imperium 12.8...posso fare direttamente il deep clean 1 ?
se hai fatto il downgrade del bootloader in precedenza, si puoi
Attenzione, che modem hai adesso? controlla la banda base