per andare in recovery devi fare volume sù+tasto home+tasto power
Sono sincero ho già fatto la stessa domanda in un altro forum ma non mi è stata data una risposta concreta quindi ve la pongo a voi:
Una cosa non mi è chiara, perchè bisogna necessariamente mettere la ClockWorkMod Recovery 6?
Io ho la CWM-Based Recovery v5.5.0.4 CFv1.5 (Guida che flasha solo il file CF-Root-SGS3-v6.4) VA BENE LO STESSO? Cosa Cambia?
Poi anche il fatto di scollegare non appena si vede la scritta "REMOVED" in Odin non mi è chiaro il concetto.
Quando odin stà in fase di flash, non si deve aspettare che compare la scritta verde in alto a Sinistra "PASSED"?
Altrimenti odin non completa l'installazione del firmware!!
Allora una volta che Odin dice che il telefono è PASSATO (PASSED), non bisogna far altro che aspettare perchè andrà da solo in recovery per completare l'installazione mettendo automaticamente anche il CSC...............
Ho capito bene?
Quindi è possibile modificare la Guida per il bene di tutti visto che sono OPERAZIONI DELICATE?
Non mi trovo in condizione di usare il deep clear ma è sempre utile sapere cosa fare prima che succeda qualcosa!
Tutti vorrebbero ripristinare PRIMA di briccare il proprio dispositivo![]()
Ultima modifica di regster; 07-10-12 alle 19:23
pierluigi1 (16-07-13)
La recovery mod serve per fare i vari wipe...quindi va bene quella che hai tu qualsiasi recovery mod..per odin appena esce pass puoi staccare tranquillamente...poi esce il droide che fa l'installazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una volta fatta tutta questa procedura, avrò il terminale con ICS 4.0.4 originale ? Potrò ricevere la notifica di aggiornamento OTA ad Android JB ? Grazie
Dove lo posso scaricare questo firmware ufficiale italiano no brand ?
[QUOTE=JacOcaJ;2446541][Firmwares] Italia Brand & No Brand....Galaxy S3 I9300 - Forum Android Italiano
Grazie mille per l'assistenza "tecnica "
Ragazzi io sto reinstallando la rom perchè secondo me si era intrippato qualcosa...ora ho fatto i vari wipe(data factory,wipe cache e wipe dalvick cache) ,e in più o fatto format system e format sd(quella del telefono)...in teoria dovrei aver fatto un DEEP CLEAN 1(solo che nn ho proceduto a installare Deep Clean v2 GT-I9300.zip,nn va il collegamento che è postato nella guida...e poi cmq che senso ha installare quello se ho formattato proprio il system e la sd interna?)cioè nn installo nessun firmware russo,nn capisco che senso ha se poi devo andargli a installare sopra di nuovo la rom di raffaele(la foxhound)...mi confermate che cmq ho il telefono pulito in ogni parte anche se nn flasho "Deep Clean v2 GT-I9300.zip"(anche perchè il lin nn va)
mi confermate il tutto?
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock