Si, prova con il deep1
Per curiosità, stessa operatore anche nell's2?
Inviato e Consegnato ^_^
si, stesso operatore (TIM)
deep 1 fatto, ma nulla, connessione nel market lentisssssima... ho H+ con barra verde e arancione fisse, ma nulla...
cosa puo' essere?
PS come faccio il root+recovery?
EDIT: scusatemi!!! avevo finito i 250 Mb alla settimana! grazie per l'aiuto :-)
Ultima modifica di angiotell; 14-02-13 alle 08:16
Samsung Galaxy S8+
EDIT:
mi si è appena sloccato ma mi ha dato FAIL con questa scritta:
"<ID:0/012> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1) "
Buongiono!
Avrei un problema..sto facendo il Deep 1 perchè devo ripurirlo in seguito ad un flash di una custom rom che non mi piace, e quindi volevo ripartire pulito e tenerlo così almeno per il momento.
ho eseguito la procedura passo passo MA quando ho dato START mi ha fatto FAIL dopo 1 secondo nemmeno. Ho fatto allora RESET e gli ho rimesso i file tar come da immagine e ho cliccato ancora START. Adesso ho Odin fermo da parecchi minuti sulla scritta (nel riquadro a sinistra della procedura) "<ID:0/012> SetupConnection.." e non posso fare più nulla....
Avevo già notato che i file che ho scaricato nel terzo post (secondo link) erano diversi da quelli mostrati nell'immagine della guida, ma pensavo fosse semplicemente un firmware uguale ma di diversa nazione..
Mi direste per favore cosa può essere successo e soprattutto cosa fare adesso che ho ancora il telefono attaccato in download mode con odin bloccato?
Vi ringrazio!
Ultima modifica di Matthew_; 15-02-13 alle 11:15
EDIT:
L'ho staccato e riattaccato tenendolo sempre in download mode, nè Odin nè il computer lo riconoscono...che cosa mi conviene fare adesso?
Ero Tim 4.1.1, ieri ho sbrandizzato, messo il no brand italia 4.1.2, messo la REVOLUTION HD 22.1 e poi flashato il tema Vertumus ieri sera con aggiunta la mod batteria honeycomb, ma quest'ultima mi aveva fatto fatto sparire la tendina delle notifiche e mi venivano fuori delle notifiche pop-up di fc di messaggi, gprs e impostazioni.
Ultima modifica di Matthew_; 15-02-13 alle 11:31
EDIT: nemmeno con il 3.04..
Stesso problema di prima.."setup connection..." e arrivederci. secondo me è odin..fino a ieri ho fatto tutto con il 3.04 e andava, adesso scaricando il firwmare dal vostro post c'era dentro il 3.07 e mi sta dando problemi..ci mette 5/6 secondi a caricare i file in PDA MODEM e CSC e mi dice nel frattempo che non risponde..provo ad usare il 3.04
Ultima modifica di Matthew_; 15-02-13 alle 12:10