CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1073
Discussione:

(GUIDA CHIUSA)Ripristino totale del terminale (GUIDA CHIUSA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti qualche settimana fa ho fatto il deep clean 1 solo che appena ho flashato il i file del deep clean (dopo aver fatto i primi wipe per intenderci) mi ha dato fail e si accendeva solo in download mode dato che altre opzioni mi dicevano che non c'era alcun firmware (o una cosa del genere ora non ricordo), poi ho riprovato a fare il deep clean da capo e tutto è andato bene tranne quando ho flashato il mio firmware brand 3, in quel momento mi ha dato fail, poi ho riprovato a riflashare solo il mio firmware 3 e tutto è andato bene. Il telefono ad ora funziona benissimo, solo che vorrei sapere se va bene così o devo rifare un deep clean 1 o 2.
    Ultima modifica di scac713; 26-07-13 alle 16:18
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualche settimana fa ho fatto il deep clean 1 solo che appena ho flashato il i file del deep clean (dopo aver fatto i primi wipe per intenderci) mi ha dato fail e si accendeva solo in download mode dato che altre opzioni mi dicevano che non c'era alcun firmware (o una cosa del genere ora non ricordo), poi ho riprovato a fare il deep clean da capo e tutto è andato bene tranne quando ho flashato il mio firmware brand 3, in quel momento mi ha dato fail, poi ho riprovato a riflashare solo il mio firmware 3 e tutto è andato bene. Il telefono ad ora funziona benissimo, solo che vorrei sapere se va bene così o devo rifare un deep clean 1 o 2.
    al massimo puoi fare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    per essere sicuro di una corretta installazione

probabilmente hai problemi di comunicazione della porta usb, o del cavetto

ma se non hai problemi adesso, lascia tutto com'è

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

scac713 (27-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da scac713
    al massimo puoi fare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    per essere sicuro di una corretta installazione

probabilmente hai problemi di comunicazione della porta usb, o del cavetto

ma se non hai problemi adesso, lascia tutto com'è

Potrebbe essere un problema di porta usb. Grazie, per ora lascio così dato che non mi da problemi.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

ho provato a fare il deep clean con l'ultimo 4.1.2 e si blocca.....
    Devo fare per forza il deep con il firmware che c'è nella guida??? oppure cosa???
    Ultima modifica di lello83; 28-07-13 alle 00:56

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare il deep clean con l'ultimo 4.1.2 e si blocca.....
    Devo fare per forza il deep con il firmware che c'è nella guida??? oppure cosa???
    Nella guida c'è un firmware, perché poi usate altro? Boo?!
    Spiega cosa avevi,
    perché lo stavi facendo,
    quale deep clean hai provato,
    adesso come sei messo,
    che messaggio ti dà odin a termine operazione

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Nella guida c'è un firmware, perché poi usate altro? Boo?!
    Spiega cosa avevi,
    perché lo stavi facendo,
    quale deep clean hai provato,
    adesso come sei messo,
    che messaggio ti dà odin a termine operazione
    Risolto , ho fatto prima il deep clean con il XXALE8, e poi aggiornato sempre tramite Odin con il XXMF6, errore mio :P

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Risolto , ho fatto prima il deep clean con il XXALE8, e poi aggiornato sempre tramite Odin con il XXMF6, errore mio :P
    Perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve , vi scrivo per informarvi che la procedura sembra essere andata a buon fine, o quasi .

Dopo il ravvio a termine della procedura guidata, spengo il dispositivo e ha reagito con un un ravvio. Rieffettuo l' operazione e spengo nuovamente il dispositivo, stessa cosa, ma forse, penso che il problema derivi da una mia piccola distrazione. Al punto

14. "Senza uscire da recovery e stando attenti a non farlo riaccendere togliete la batteria per almeno 5 secondi",

come da guida, senza spegnere, rimuovo la batteria, lascio scaricare per 10 e forse più secondi, e si avvia in automatico senza esplicita richiesta xD. Spengo e riavvio il dispositivo, usando la combinazione dei 3 tasti per entrare in DOWNLOAD MODE, effettuo il flash e come indicato al punto

18. "IMPORTANTE: Appena Odin indicherà "REMOVED!!!", scollegate il cavo USB dal dispositivo"

aspetto e non appena viene segnalato di rimuovere il cavo, scollego e come da manuale al punto

20. "IMPORTANTE: Al riavvio dovrebbe uscire l'omino verde di Android con una barra azzurra di caricamento sotto di esso. Dopodiché il telefono si riavvierà. Se l'omino non dovesse uscire, ripetete la procedura!"

mi viene visualizzato il robottino verde, dopo una piccola attesa, inizia la procedura guidata.

In seguito all' installazione del firmware 4.1.2, il problema si è risolto e ne è comparso un secondo, sparita la root + recovery che avevo sbloccato seguendo le indicazioni al punto

25. "Fate il Root + Recovery"

e me ne sono accorto per puro caso in quanto volevo entrare in modalità Recovery e mi è spuntato il robottino a terra con un punto esclamativo rosso (che mi ha fatto morire fin quando non ho letto: Android system Recovery), e allora ho capito, che non so per quale ragione, forse per la scrittura del firmware originale, avevo perso la root e il recovery. Se il mio pensiero è sbagliato, vi prego di perdonarmi ^^, è un mondo tutto nuovo per me

N.B, per il momento sembra essere tutto ok, se avete comunque qualche suggerimento, è ben acetto ^^
    Ultima modifica di steeljack; 31-07-13 alle 06:10

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steeljack Visualizza il messaggio
    Salve , vi scrivo per informarvi che la procedura sembra essere andata a buon fine, o quasi .

Dopo il ravvio a termine della procedura guidata, spengo il dispositivo e ha reagito con un un ravvio. Rieffettuo l' operazione e spengo nuovamente il dispositivo, stessa cosa, ma forse, penso che il problema derivi da una mia piccola distrazione. Al punto

14. "Senza uscire da recovery e stando attenti a non farlo riaccendere togliete la batteria per almeno 5 secondi",

come da guida, senza spegnere, rimuovo la batteria, lascio scaricare per 10 e forse più secondi, e si avvia in automatico senza esplicita richiesta xD. Spengo e riavvio il dispositivo, usando la combinazione dei 3 tasti per entrare in DOWNLOAD MODE, effettuo il flash e come indicato al punto

18. "IMPORTANTE: Appena Odin indicherà "REMOVED!!!", scollegate il cavo USB dal dispositivo"

aspetto e non appena viene segnalato di rimuovere il cavo, scollego e come da manuale al punto

20. "IMPORTANTE: Al riavvio dovrebbe uscire l'omino verde di Android con una barra azzurra di caricamento sotto di esso. Dopodiché il telefono si riavvierà. Se l'omino non dovesse uscire, ripetete la procedura!"

mi viene visualizzato il robottino verde, dopo una piccola attesa, inizia la procedura guidata.

In seguito all' installazione del firmware 4.1.2, il problema si è risolto e ne è comparso un secondo, sparita la root + recovery che avevo sbloccato seguendo le indicazioni al punto

25. "Fate il Root + Recovery"

e me ne sono accorto per puro caso in quanto volevo entrare in modalità Recovery e mi è spuntato il robottino a terra con un punto esclamativo rosso (che mi ha fatto morire fin quando non ho letto: Android system Recovery), e allora ho capito, che non so per quale ragione, forse per la scrittura del firmware originale, avevo perso la root e il recovery. Se il mio pensiero è sbagliato, vi prego di perdonarmi ^^, è un mondo tutto nuovo per me

N.B, per il momento sembra essere tutto ok, se avete comunque qualche suggerimento, è ben acetto ^^
    Tutto nella norma, come descrivi, non ci sono errori o malfunzionamenti

Per i riavvi, è un bug del csc del firmware della guida, che come hai visto, si è tolto flashando un firmware più avanzato

Mi dai due informazioni?
    1) se lo metti in download mode, il CUSTOM BINARY, cosa riporta?

2) quando lo farai riavviare, guarda bene sulle prime schermate di accensione (quelle nere) vedi se nell'angolo in alto a sinistra, appare un piccolo punto esclamativo rosso

3) mi dici che firmware hai flashato come ultimo?

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Domanda banalissima, con questa procedura, deep clean, riporto il mio S3 come nuovo di fabbrica? Senza root e con firmware originale? Io ho la versione no brand e come firmware avevo i9300XXEMC2 e lo stò scaricando, posso usare questo oppure quello della guida?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio