visto che mi hai contattato in pm, sai già la mia risposta
questa procedura non ti serve
salve, io prima di entrare nel modding avevo la jb 4.1.1 brand 3, poi sono entrato nel modding ma alla fine sono rientrato eseguendo il processo di uscita in sicurezza dal modding, alla ufficiale jb 4.1.1..il problema è che kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies...premetto che è tutto ufficiale (non ho manco i permessi di root)..posso provare a fare questa cosa per levarmi il problema?
Prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sto per flashare la versione Jelly Bean italiana uscita oggi, provengo dalla rom Android Revolution, per fare il tutto in maniera pulita mi è stato consigliato di seguire la procedura del deep clean 1 direttamente con il firmware italiano stock 4.1.1, ora però mi sfugge una cosa: direttamente si intende che devo flashare sempre il file Deep_Clean v2 e poi al punto 27 mettere "direttamente" la stock italiana 4.1.1 senza passare quindi per un'altra stock ics ?
Oppure al punto 4 posso caricare in odin "direttamente" la stock 4.1.1 facendo sempre tutta la procedura dal punto 5 al punto 26?
Nel dubbio ho voluto meglio informarmi, la paura è di fare qualche guaio per via del Format/System, e che mettendo direttamente la 4.1.1 non venga completamente ripristinato il tutto.
Grazie![]()
BayCla (01-11-12)
BayCla (01-11-12)
Ragazzi ho un piccolo, o forse grande problema. Ho seguito la procedura, ma ora il telefono non si spegne più. Nel senso che appena lo spengo si riavvia e riparte subito. Ho provato a rimuovere la batteria per un po e rimetterla ma, niente da fare. Vorrei riflashare tutto o rifare tutti i passaggi ma, come faccio a mandarlo in download mode se non si spegne?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DavideVarriale91 (04-11-12)