Originariamente inviato da
MisticoDemone
Ciao a tutti, ho installato questa fantastica Tom sul mio S3, e mi ci trovo da Dio. Mi piace veramente moltissimo. Tante belle personalizzazioni, launcher fantastico, ho sempre liberi 330 MB di RAM, utilizzando anche Greenify. Volevo sapere:
1) Questa ROM è supportata ufficialmente dal Team Miui, o è solo un porting?
E' supportata ufficialmente, questa è la versione ufficiale ma di miuiandroid, l'unica con il multilingua. Inoltre ha un inglese tradotto meglio e sono state rimosse le app che funzionano solo in Cina.
2) La ROM è basata su Android 4.1.1 su tutti i terminali (anche gli Xiaomi) o solo su S3?
Su tutti, e credo anche gli Xiaomi. L'unico ufficiale che ha android 4.2.2 è il Galaxy Nexus, e come port non ufficiale il Nexus 4.
3) Abbandoneranno il progetto per il nostro telefono?
Finchè Samsung aggiornerà l'S3 (e almeno fino ad android 5.0 sarà aggiornato), non dovrebbe venire abbandonato.
4) C'è un modo per abbassare la vibrazione della tastiera? È veramente molto potente. Ed è possibile avere la tastiera della Miui?
Impostazioni - Lingua e tastiera, poi per ogni tastiera puoi impostare durata e intensità (o solo durata mi sembra per la tastiera Android).
Per la tastiera Miui devi flashare uno zip, se fai una ricerca all'interno della discussione trovi il link.
5) La fotocamera perché è quella Samsung, e non quella Miui? C'è un modo per avere quella Miui?
E' una decisione degli sviluppatori, non so se per motivi tecnici o di loro scelta, visto che quella Samsung dovrebbe avere molte più funzioni. Non mi risulta ci sia un modo per mettere quella miui.
Scusate le domande XD vi ringrazio in anticipo