CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 192 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho da subito messo il Siyah e mi trovo bene, l'ho staccato stamattina alle 9/10 e ora sn al 74% (un po' di internet whatsapp e ho letto una decina di pagine di un libro, 1oretta e mezza di schermo acceso penso).
    Il kernel fa la sua gran parte ma qualsiasi rom mettiate se avete il cellulare sempre acceso è normale che a metà giornata si debba ricaricare soprattutto se giocate guardate video o altro. È proprio una caratteristica di Samsung, usi poco il device e scende di pochissimo la % appena apri lo schermo consuma come una macchinona americana.
    Sotto WiFi comunque io ho superato le 5ore di schermo acceso quindi per me il lato batteria è superato. Se metti greenify e titanium congeli quello che nn ti serve e oltre al consumo della batteria migliorato sicuramente avrai un telefono molto più scattante. Per me la rom è quasi perfetta, in più vengono corretti bug o cmq implementate cose nuove ogni settimana. Provala!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

    marcogarsed (10-09-13)

  3.  
  4. #1172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za996 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è proprio fluidissima come rom (uso il suo kernel stock) e ogni tanto mi sembra un po' indecisa (per esempio quando da un app ritorno alla home l'animazione sembra un po' scattosa). Come batteria invece è promossa !
    Purtroppo la miui per s3 non è riuscitissima, almeno quella attuale su base 4.1.1. Lo Xiaomi mi2a (dual core) che monta la miui stando alle recensioni sembra essere più fluido e scattante dell's3 (detto da ex possessori dell's3)

  5. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Io ho da subito messo il Siyah e mi trovo bene, l'ho staccato stamattina alle 9/10 e ora sn al 74% (un po' di internet whatsapp e ho letto una decina di pagine di un libro, 1oretta e mezza di schermo acceso penso).
    Il kernel fa la sua gran parte ma qualsiasi rom mettiate se avete il cellulare sempre acceso è normale che a metà giornata si debba ricaricare soprattutto se giocate guardate video o altro. È proprio una caratteristica di Samsung, usi poco il device e scende di pochissimo la % appena apri lo schermo consuma come una macchinona americana.
    Sotto WiFi comunque io ho superato le 5ore di schermo acceso quindi per me il lato batteria è superato. Se metti greenify e titanium congeli quello che nn ti serve e oltre al consumo della batteria migliorato sicuramente avrai un telefono molto più scattante. Per me la rom è quasi perfetta, in più vengono corretti bug o cmq implementate cose nuove ogni settimana. Provala!
    Grazie! Io per ora uso sia il Siyah che Greenify! Solo che sono su Paranoid Android e consumo troppo... La MIUI mi attira più che altro perchè è particolare però non posso permettermi di rimanere a piedi dopo 10 ore per dire..

  6. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che succede se avendo il firmware stock EMG4 (l'ultimo) carico questa rom? avrò problemi con la corruzione dell'imei? so che con aosp non ci sono problemi, non cambiano il modem, ma con questa su base samsung? mi piace molto questa rom e vorrei provarla di nuovo

  7. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    solo a me da quando l'ho messa mi fa caricare la batteria veramente troppo lentamente?

  8. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strato92
    Ragazzi che succede se avendo il firmware stock EMG4 (l'ultimo) carico questa rom? avrò problemi con la corruzione dell'imei? so che con aosp non ci sono problemi, non cambiano il modem, ma con questa su base samsung? mi piace molto questa rom e vorrei provarla di nuovo

    Flashare la rom non cambia il modem, ti rimane il tuo!
    NanBackup consigliato prima di ogni flash!

    @adelemarta: Appena flashata succede questo oppure hai scaricato qualche app?
    In extremis wipe cache wipe dalvik e riflasha!
    Ultima modifica di Mauz17; 10-09-13 alle 22:00

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

    Strato92 (11-09-13)

  10. #1177
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è la prima volta che flasho una rom... ma le gapps sono necessarie o posso tranquillamente ripristinare tramite nandroid tutte le applicazioni che avevo sul firmware stock?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

  11. #1178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Con nandroid Backup si intende il backup completo di tutto il firmware del dispositivo, che comprende tutte le partizioni: dalle impostazioni del dispositivo, alle varie applicazioni installate, alle impostazioni delle applicazioni.
    Se dopo aver flashato la miui ripristini il nandroid backup del firmware Samsung, viene cancellata la miui e torni al firmware samsung esattamente come lo avevi lasciato quando hai fatto il nandroid backup, con tutte le app dati e impostazioni che aveva prima.

    Esiste la possibilità di ripristinare dal nandroid backup solo quello che ti interessa, la procedura dovrebbe essere questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
    Prima però chiedi in quella discussione o qui se ripristinare le gapps con quel metodo tra due rom diverse comporta problemi o meno. Ti consiglio, se lo fai, di scegliere manualmente le app da ripristinare, selezionando solo quelle scaricate dal play store (non quelle samsung o di sistema).
    Ultima modifica di arker; 12-09-13 alle 00:27

  12. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quoto...fate Nanbackup prima di ogni nuovo flash, non si sa mai che vi possa andare il telefono in bootloop (Non carica la rom) e dobbiate rimettere tutto a partire dal firmware samsung. Vi costa 3 minuti del vostro tempo e magari ve ne risparmia 30 in caso di casini.

  13. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema con la Ram con questa Rom, scusate il gioco di parole

    Finisce subito e il telefono si impalla! succede anche a voi questa cosa?
    LG G2 White
    STOCK

Pagina 118 di 192 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy