R: [ ROM] MIUI v4 per Galaxy S III I9300
Quote:
Originariamente inviato da
Ozrak
Arker,ad ogni cambio di rom certamente ho fatto il full wipe con la cwm recovery!Ed è un problema della rom secondo me!Con la cwm faccio:Wipe partition,wipe cache,poi advanced,wipe dalvick e wipe batt ecc...quindi penso di averlo fatto sempre il full wipe
Se riposti ancora il link a quel sito prendi un'infrazione.
Ti è già stato detto da un supermoderatore. Ora te lo dico io.
Se vuoi presentare una rom lo fai per bene come tutti qui.
Grazie
Trollallero Trollallá
Quote:
Ozrak
Arker,ad ogni cambio di rom certamente ho fatto il full wipe con la cwm recovery!Ed è un problema della rom secondo me!Con la cwm faccio:Wipe partition,wipe cache,poi advanced,wipe dalvick e wipe batt ecc...quindi penso di averlo fatto sempre il full wipe
Scusa ma se fosse un problema di rom lo avremmo tutti...
Quote:
alinghi100
come va questa rom?vorrei provarla, qualcuno che me la descrive un po'? :) su che base è? :)
Base Samsung stock, è una rom molto pulita. Il problema principale che molti riscontrano sta nell'abituarsi a non avere un launcher con il menu, ma tutto nelle varie schermate desktop, stile iphone. Per il resto non c'è molto da dire è abbastanza versatile. Calcola che io cambiavo rom ogni settimana e ne ho provate parecchio fino a quando non ho installato questa. Per quanto mi riguarda è la rom definitiva. Funziona tutto e funziona bene. Forse il kernel succhia un po' di batteria ma la rom è compatibile con il siyah (io ho messo quello infatti) quindi è una cosa aggirabile :-)
Ciao a tutti, ho provato per parecchio tempo la rom miui sul galaxy s 1..ora volevo chiedere se chi l'ha provata su gs3 si trova bene e se la consigliate per uso quotidiano.
Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È possibile flasharla come rom secondaria?
Quote:
eliapado
Mod per questa rom dove posso trovarle?
Se non erro c'è un app apposta all'interno, che ha un sacco di temi!
Inviato da un Impulso di 90°
Quote:
teox26
ragazzi io ho la FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2] volevo provare questa rom, posso flasharla direttamente come nella guida in prima pagina o rischio complicazioni?
problemi noti riscrontrati nell'ultimo periodo dagli utenti?
a una domanda importantissima che cos'è il wipe fullk@? come si fa?
Non penso ci sono problemi in questa rom. .io ancora devo provarla..per full wipe si intende i 3 wipe , ossia wipe data, wipe cache e per ultimo wipe dalvik..
Quote:
goody81
è possibile mettere il kernel siyah 1.86 sull miui del 28/12?
Sono su base Sammy quindi penso proprio di si
Inviato da un Impulso di 90°