Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anenna
nulla a me da errore 7 durante l'installazione
Fai wipe cache, dalvik e factory. Poi spegni il telefono (togliendo la batteria) e lo tieni senza batteria per 10 sec., accendi flashi rom, gapps e il gioco è fatto. Le recovery touch fanno spesso questi scherzi.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
-
Ciao ragazzi, mi sono innamorato della miui...ora e' qualche mese che l ho flashata, unica cosa sono le icone...con lo "sfondo" orrendo....c'e' un modo per eliminare lo sfondo, o comunque il bordo colorato, delle icone?? Non le trovo affatto belle, sarebbe meglio semi trasparente con colore neutro..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
Fai wipe cache, dalvik e factory. Poi spegni il telefono (togliendo la batteria) e lo tieni senza batteria per 10 sec., accendi flashi rom, gapps e il gioco è fatto. Le recovery touch fanno spesso questi scherzi.
niente stesso errore
EDIT
ho risolto installando la rom da twrp :)
-
Anche a me laggava un poco la rom sia con kernel boeffla sia con syah, ora che ho quello stock della rom non mi lagga più.... Per quantp riguarda i consumi, riesco a farci 12/13 ore, un po di chiamate internet sempre acceso sia wifi che 3g, navigo e nel frattempo ci gioco per 2/3 ore consecutive.... voi come vi trovate con i consumi? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi avete stuzzicato... già sono in download. La aokp mi ha stancato
-
Stupenda questa V5, mi ha convinto come nessuna altra (MIUI) in passato.
Mi mancano alcune cosette tipo la disposizione automatica delle icone ed il badge sulle app, almeno quelle principali (gmail, whatsapp, etc)
E poi non funzionano le "Chat Heads" di Facebook, ho dovuto disabilitarle, peccato. Spero in un aggiornamento dell'app o della rom, che risolva.
-
È compatibile la recovery philz touch?
-
Quote:
Din
Non mi sembra ci siano esperienze in merito in questa discussione, non ti resta che provare. Se provi fammi sapere così aggiorno l'eventuale compatibilità nel primo post.
-
Quote:
Din
Io ho installato ieri la rom con philz touch. Hai fatto una domanda un po insensata dato che tutte le rom sono installabili da tutte le recovery.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM MIUI ROM
-
Parere su questa rom installata ieri notte: Carina e abbastanza fluida ma c'è molto da migliorare come i lag nello scorrere della tendina, nelle animazioni di apertura e chiusura applicazioni. Ah approposito ho una segnalazione da fare, oggi mentre ascoltavo la musica il telefono si è riavviato da solo. Uso la configurazione syiah kernel con cpu a 1.6ghz e GPU a 600mhz con un undervolt di 100mv. Apparte ciò, ROM perfetta e molto appariscente.
-
Io uso la Rom con il kernel stock e non avverto i problemi sopra elencati
Anzi posso dirlo senza dubbi e la miglior Rom per quanto concerne i consumi ,
E credo di aver provato tutte le Rom in circolazione
Unico bug che riscontro e che anche aumentando i caratteri nei messaggi e nei contatti rimangono piccole
Le scritte
-
Anchio con il kernel stock non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rilasciata la 3.4.26, qui il changelog.
Manca ancora il pacchetto lingua, ma nel frattempo potete scaricare la rom:
edit: buggata, scaricate direttamente la 3.4.28
-
Quote:
tom62
Unico bug che riscontro e che anche aumentando i caratteri nei messaggi e nei contatti rimangono piccole
Le scritte
C'è da dire anche che sono un pazzo a moddare il mio s3, qualche bugghino ogni tanto è normalissimo.
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
-
Quote:
arker
Quote:
Albxd98
C'è da dire anche che sono un pazzo a moddare il mio s3, qualche bugghino ogni tanto è normalissimo.
Siamo tutti un po' pazzi .....
-
Quote:
tom62
Le scritte
Beh adesso dire che la MIUI sia la "migliore Rom per quanto concerne i consumi" mi pare un affermazione un po' forte eh, IMHO. Con la MIUI faccio mediamente tra le 10 e le 13 ore di utilizzo (moltissime mail e whatsapp, moderate telefonate, zero giochi). Con la Imperium + Shark A15.2 zzmove + zen + CPU @1.4/200 stesso utilizzo faccio circa 28 ore...
Sicuramente la MIUI è una ROM iPhone like molto bella esteticamente e con alcune features molto carine e utili, ma per i consumi e una delle peggiori IMHO/per il mio utilizzo del S3.
-
Quote:
pistone
Beh adesso dire che la MIUI sia la "migliore Rom per quanto concerne i consumi" mi pare un affermazione un po' forte eh, IMHO. Con la MIUI faccio mediamente tra le 10 e le 13 ore di utilizzo (moltissime mail e whatsapp, moderate telefonate, zero giochi). Con la Imperium + Shark A15.2 zzmove + zen + CPU @1.4/200 stesso utilizzo faccio circa 28 ore...
Sicuramente la MIUI è una ROM iPhone like molto bella esteticamente e con alcune features molto carine e utili, ma per i consumi e una delle peggiori IMHO/per il mio utilizzo del S3.
Non sono 'accordo
Proprio con la imperium ho constatato che a parità di configurazione
La Miui e piu parsimoniosa ,per me ovviamente ,con uso nomale un po' internet e telefonate
-
-
Quote:
pistone
Non è la più parsimoniosa ma neanche la peggiore. Prova una cm10.1 o una AOKP e poi mi dici.
-
Quote:
Albxd98
Non è la più parsimoniosa ma neanche la peggiore. Prova una cm10.1 o una AOKP e poi mi dici.
Beh scusa ma il battery drain soprattutto per le rom 4.2.x leaked è un problema noto. Qui parliamo di un'altra cosa. E non ho assolutamente detto che sia la peggiore. Trovo solo esagerato che si dica che sia una delle migliori rom per i consumi, cosa che per la strutturazione stessa delle funzioni (ottime davvero) non può oggettivamente esserlo. IMHO.
-
Quote:
pistone
Beh scusa ma il battery drain soprattutto per le rom 4.2.x leaked è un problema noto. Qui parliamo di un'altra cosa. E non ho assolutamente detto che sia la peggiore. Trovo solo esagerato che si dica che sia una delle migliori rom per i consumi, cosa che per la strutturazione stessa delle funzioni (ottime davvero) non può oggettivamente esserlo. IMHO.
Hai fatto un discorso generale quindi entrano anche le aosp. Piuttosto mi sai dire perchè nell'ultimo aggiornamento non mi si apre più il multitasking??
-
Ragazzi a qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento non si apre più il multitasking??
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ragazzi a qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento non si apre più il multitasking??
Si con il tasto home non entra...sarà un bug...ma puoi ovviare con il tasto menu...vai in impostazioni tasti e imposti lunch recent panel il tasto citato.
-
Il bug della 3.4.26 è confemrato anche su miuiandroid.com :'(
-
Con dropbox non riesco a visualzzare tutti i video, non carica nemmeno le anteprime.. sarà un problema dell'applicazione stessa?
-
Quote:
friffu
Niente pacchetto Ita??
Il multilingua contiene anche l'italiano.
Invece il pacchetto con solo l'italiano lo trovi su miui.it :http://miui.nexus-lab.com/media/miui..._m0-3.4.26.zip
Quote:
demisss
Con dropbox non riesco a visualzzare tutti i video, non carica nemmeno le anteprime.. sarà un problema dell'applicazione stessa?
Se non carica nemmeno le anteprime penso di sì, non credo possa essere un problema imputabile alla miui...
-
Io non riesco a risolvere il problema del tasto home....ma le provano le release prima di rilasciare,questa mi sembra non cutanea della parte finale di test per quanto ammiri il loro lavoro xò queste dimenticanze o passi indietro non so,mi lasciano l'amaro in bocca....
-
Quote:
friffu
Io non riesco a risolvere il problema del tasto home....ma le provano le release prima di rilasciare,questa mi sembra non cutanea della parte finale di test per quanto ammiri il loro lavoro xò queste dimenticanze o passi indietro non so,mi lasciano l'amaro in bocca....
Io ho risolto... sono ritornato alla vecchia versione XD
-
Quote:
friffu
uscito il fix... o meglio una nuova versione 3.4.28 direttamente sul sito miuiandroid
-
Quote:
friffu
Quelli di miuiandroid prendono la rom cinese e inseriscono una traduzione in inglese decente, la predispongono per il pacchetto multilingua ma soprattutto la puliscono da bloatware (un market cinese illegale, altre applicazioni che funzionano solo in Cina, etc.). Il tutto viene fatto tramite script, che hanno pro (velocità nella procedura) e contro (potenziali errori se cambia qualcosa di importante nella rom originale cinese).
Ah, per chi se lo chiedesse: sì, con la 3.4.28 bisognerà utilizzare il multilingua 3.4.28 e non 3.4.26. Il multilingua dovrebbe uscire lunedì.
-
Ragazzi voi che modem e kernel utilizzate con la miui?
-
sapete dirmi se è possibile installare la touchwiz come laucher? e se si dove reperirla?
thx ;)
-
Che fissazione cambiare modem e kernel..Secondo me non c'è nessun bisogno, girano benissimo quelli inseriti...
-
Ecco i link nuovi
MIUI 3.4.28
http://files.miuiandroid.com/3.4.28/..._jb-3.4.28.zip
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_m0_jb-3.4.28.zip (mirror)
Multilingua 3.4.28
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_m0-3.4.28.zip
Quote:
friffu
Ragazzi voi che modem e kernel utilizzate con la miui?
modem quello predefinito, kernel Perseus. Qui ci sono tre profili pronti, ora sto provando il terzo (Perseus GT-I9300)
-
Quote:
arker
Grazie come al solito caro,senza retorica,sempre presente.....Io prima usavo il perseus poi mi sono buttato sul botffla,quale perseus consigli?..buona giornata!
-
Quote:
Kele
sapete dirmi se è possibile installare la touchwiz come laucher? e se si dove reperirla?
thx ;)
Non credo, ma potresti fare un tentativo con la touchwiz dell's4. Trovi l'apk con una semplice ricerca su google "s4 launcher apk".
Quote:
demisss
Che fissazione cambiare modem e kernel..Secondo me non c'è nessun bisogno, girano benissimo quelli inseriti...
Io ho iniziato a cambiarlo solo per la questione delle morti improvvise, visto che il kernel miui non credo abbia il fix.
Quote:
friffu
Grazie come al solito caro,senza retorica,sempre presente.....Io prima usavo il perseus poi mi sono buttato sul botffla,quale perseus consigli?..buona giornata!
Ieri sono passato dal 35 al 36.3, non so se è solo un'impressione ma con il 35 il cell sembrava leggermente più reattivo.
-
-
Sinceramente non ho problemi di morti improvvise, non ho nemmeno più problemi di batteria.. L'unica cosa che ho notato nell rom recente, non sò se dipende dal kernel ma ciuccia più ram..ma cmq fluida.. qualche piccolo impuntamento se non si killano i processi di tanto in tanto..
-
Porca pupazza, montata anche io ma l'ho tolta dopo poche ore, l'ultima é tutto un lag, le aperture delle cartelle sono scandalose come animazioni e anche tutta la fluiditá ne risente. Pulite tutte le cache e reinstallata tutto uguale, qui o io ho un concetto di fluiditá diverso dagli altri oppure hanno toppato di brutto. La vecchia era mooolto meglio
Sent from my iPad Retina