RISOLTO ho flashato il modem originale che avevo e ora tutto va alla perferzione....
si c'è un'app pre-installata "avvio automatico" o qualcosa del genere.. solitamente le app di messaggiastica e simili le aggiunge solo, ma aprendola ti da una lista di quelle aggiunte e di quelle che è possibile aggiungere.. ad esempio whatsapp era già inclusa, facebook l'ho dovuta aggiungere manualmente.
Sicurezza > Avvio Automatico > Aggiungi applicazioni manualmente
Flashare una Rom a mio ricordo non ti cambia nessun modem, quindi Flashala e provala come se fosse una qualsiasi Rom Sammy (Wipe Data Wipe Chache Wipe Dalvik .... Flash .... accendi, la imposti, la spegni e flashi le gapps)![]()
Ultima modifica di Mauz17; 15-09-13 alle 12:19
VitoDD (16-09-13)
Ragazzi vorrei chiedere informazioni a chi usa questa ROM.. la batteria dura? perchè ho sentito dire che la miui ciuccia un po di batteria.. è veloce e stabile? nelle app e giochi come si comporta?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Sapete se nella ROM esiste la possibilità di bloccare le chiamate ricevute da contatti?
Altrimenti se esiste un'app, cosa consigliate?
----
Entra nel contatto e passa sulla finestra firewall e aggiungi a black list, dovrebbe bloccare tutto.
Ciao Claudio, questa MIUI per S3 è su base sammy. Ciò comporta che i consumi sono buoni!
C'è chi si lamenta per la poca Ram ma sinceramente io giocando e facendo altro simultaneamente non vedo impuntamenti o rallentamenti.
Ti consiglio di provarla visto che è ricca di feature utili !!
Ti allego un paio di screen sul mio consumo di batteria.
Kernel Siyah senza nessun UV ne altro, tutto stock!
ClaudìoS3 (16-09-13)
Cmq ragazzi questa MIUI è veramente ben fatta e fluida.... la stò provando da 3 giorni e mi ci trovo gia' a mio agio... In effetti la Ram supportata da questa Rom potrebbe essere incrementata, più che altro per sfruttare di piu' il terminale Samsung, ma a livello di Rom è fluida che è una bellezza... Penso che ci rimarrò un bel po' con questa Rom, più che altro per vedere quali cambiamenti verranno adottati in seguito !!! E bravi sti occhietti a mandorla ;-)
Una domanda: Ho notato che volendo installare aggiornamenti delle App dallo Store, posso farlo utilizzando esclusivamente rete WIFI... Ho levato anche il segno di spunta del WIFI ma una volta avviato il download si ferma lo stesso, specificando che la stesso aggiornamento sarà effettuato appena trovata una rete WIFI.... Con la MIUI funziona cosi' ho devo cambiare qualche impostazione ????
Grazie
Ultima modifica di VitoDD; 16-09-13 alle 10:34