Anche io l'ho scaricata ed installata ieri sera ma subito tolta perchè non è 4.2.2 ed inoltre è tradotta malissimo e a metà.
Visualizzazione stampabile
Salve ho installato l'ultima versione ma che kernel posso mettere? quelli basati su samsung stock 4.1?
ragazzi vorrei passare da cm11 a MIUI...mi potreste dire TUTTE le operazioni da fare prima di passare a questa rom? grazie :)
allora devi fare i 3 wipe e il format/system
montare la recovery cwm 6.0.3.2 che se non ricordo male è la versione corretta per non avere errori nell'installazione della miui
poi flash dell'ultima versione della miui
flash delle gapp per android 4.1 dato che la miui è basata su quella versione android
ciao, scusa prima ero a lavoro non ho potuto essere preciso.
la recovery non sono sicuro che riuscirai ad installare la miui con la philz, nel caso ti desse errore non ti allarmare e monta la recovery-cwmtouch-6.0.3.2 e vai sul sicuro.
con il format/system perdi tutto anche il sistema operativo per cui dopo quel format il cell non si potrà più avviare, difatti subito dopo dovrai fare il flash della nuova rom, perdi tutto ma non i dati sulla scheda sd esterna.
per il download vai a questo indirizzo Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana seleziona samsung e poi l'S3 e premi sul bottone blu Full ROM Ita e cosi scaricherai l'ultima versione tradotta in italiano
spero di averti aiutato :D
raga vorrei provare questa rom, ma la mia esperienza sulla miui mi ha insegnato che consuma troppa batteria, è ancora così?? esiste un modo per non far durare il cel mezza giornata?? grazie
Anche io vorrei provare la Miui passando da cm11, e vorrei sapere se posso comunque utilizzare il boeffla?E con la phliz 6.07.9 dovrei avere problemi con l'installazione della rom?grazie
Ah é un ultima cosa, siccome nella prima pagina dice di flashare le gapps dopo la prima prima accensione con la nuova rom devo fare lo stesso con il kernel? O lo posso flashare nello stesso momento che flasho la rom? Grazie 🙏
Buonasera a tutti :)
Con un s3 no brand stock JB 4.3 devo prima effettuare il downgrade prima di installare la miui ufficiale quella basata su android 4.1.1?
Buonasera Diego! No non è necessario, ma visto che sei stock per prima cosa devi flashare una custom recovery da Odin, fare il root, azzerare il counter e solo sono potrai flashare la MIUI effettuando un full wipe da recovery. Trovi le guide a QUESTO link ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora con CF auto-root e CWM recovery e i vari wipe della situazione quando vado per flashare mi da installati on aborted.
Sbaglio qualcosa? :-) anche il counter della download mode era a zero :-(
Scarica la CWM 6.0.3.2 Touch da questo post, flash sempre da Odin (la metti in pda col telefono in download mode). Poi flasha la MIUI ;)
Prima settimana con la miui, che dire buona fluidità, esteticamente bellissima! Ho avuti problemi con il playstore perché mi scaricava applicazioni solo con il WiFi ma ho risolto. I consumi devo dire stranamente non sono male riesco ad arrivare a sera e ho il kernel stock 😉. Ho avuto solo un problema, ho impostato le notifiche popup ma non funzionano non so il perché.. Voi avete lo stesso problema?
il "problema" dei download solo con il wifi era dato da un blocco sui download più grandi di una certa dimensione con la connessione dati se non ricordo male..?
attenzione, di base la miui per gli sms ha la funzione di notifica di invio..disabilitarla per evitare pagamenti aggiuntivi
No tienilo così com'è, è già in formato tar
ciao a tutti ho appena flashato questa ROM che (esteticamente è bellissima) adesso la testerò anche nel lato pratico, sentite volevo chiedervi se mi conviene flashargli sù un kernel diverso o tener lo stock della ROM?! ;)
Che messaggio è quello che dice di inviare un sms per l'attivazione della scheda sim? È una cosa a pagamento?
Io mi ricordo di averlo fatto, ma non mi aveva scalato nulla dal credito... Che io sappia puoi benissimo ignorarlo comunque.
Ho appena messo il kernel boeffla vediamo come va con questa rom, già mi aveva dato soddisfazioni con la cyano :D
Ho scaricato l 'ultima versione presente nel sito ufficiale la 4.8.1 ma non so quali gapps installare...quelle in prima pagina vanno bene o devono essere più aggiornate?
Provo anche io Boeffla Kernel su stà ROM
ho provato a metter il boeffla e stranamente non dev essere andato bene qualcosa perchè il tel non si è più riacceso...ho riflashato la ROM ed è tornato tutto apposto..ovviamente con il Kernel stock della MIUI rotfl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QGDgS.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xMCXm.jpg