Visualizzazione stampabile
-
Magari non era la versione giusta, devi flashare quello per Android 4.1.1, download. Prova il 4.x che è l'ultimo rilasciato per JB 4.1.x ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Magari non era la versione giusta, devi flashare quello per Android 4.1.1,
download. Prova il 4.x che è l'ultimo rilasciato per JB 4.1.x ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si si avevo flashato quella... È stata la prima volta che non so' riuscito a fleshare un Kernel ahaha chissà poi perché... Comunque il K era quello giusto. Comunque Grazie per la risp... Adesso "thankso" a dovere ;P
-
Quote:
LorisWin8CPW
Si si avevo flashato quella... È stata la prima volta che non so' riuscito a fleshare un Kernel ahaha chissà poi perché... Comunque il K era quello giusto. Comunque Grazie per la risp... Adesso "thankso" a dovere ;P
Androidiani App
Ma dai tuoi screenshot sembra che hai installato la versione con KK 4.4.2 non quella basata su 4.1
Se hai flashato il boeffla per android 4.1 è ovvio non ti si avii
-
Quote:
Promez
[quote name="LorisWin8CPW" post=5940366]Si si avevo flashato quella... È stata la prima volta che non so' riuscito a fleshare un Kernel ahaha chissà poi perché... Comunque il K era quello giusto. Comunque Grazie per la risp... Adesso "thankso" a dovere ;P
Androidiani App
Ma dai tuoi screenshot sembra che hai installato la versione con KK 4.4.2 non quella basata su 4.1
Se hai flashato il boeffla per android 4.1 è ovvio non ti si avii[/QUOTE]
LOOOOOOL oh madre santissima beatissima ma che errore fesso ho fatto... Caz scusate vado a frustarmi da solo!!! Grazie per la dritta @Promez... Rotfl
-
Quote:
LorisWin8CPW
Se hai flashato il boeffla per android 4.1 è ovvio non ti si avii
LOOOOOOL oh madre santissima beatissima ma che errore fesso ho fatto... Caz scusate vado a frustarmi da solo!!! Grazie per la dritta @Promez... Rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahah avevo scritto che era per jellybean versione 4.1.2 :D
-
Quote:
LorisWin8CPW
scusa ma per avere la base android 4.4.2 non devi aver montato la miui ufficiale, quale hai messo?
ho appena letto che dal prossimo aggiornamento di venerdì 8 il nostro galaxy s3 verrà abbandonato dalla miui e non ci saranno più aggioramenti
-
Quote:
LoriGS3
scusa ma per avere la base android 4.4.2 non devi aver montato la miui ufficiale, quale hai messo?
ho appena letto che dal prossimo aggiornamento di venerdì 8 il nostro galaxy s3 verrà abbandonato dalla miui e non ci saranno più aggioramenti
Ho letto anche io, che peccato però..
-
Ah ma quindi diverrà inutilizzabile stà ROM su Galaxy S3? dato che non supporteranno piu?...
-
Quote:
LorisWin8CPW
Ah ma quindi diverrà inutilizzabile stà ROM su Galaxy S3? dato che non supporteranno piu?...
Non inutilizzabile, nel senso che potrai tenere l'ultima versione rilasciata. Non verrà più aggiornata però, quindi niente MIUI V6, aggiornamento ad Android 4.4.x, supporto dal Team, etc...
-
Quote:
LoriGS3
Guarda adesso non mi ricordo, però il link xda dovrebbe esser questo http://forum.xda-developers.com/galaxy-s3/general/rom-miui-v5-kitkat-4-5-30-t2768631, spero di non andar troppo ot o violare qualche regolamento del forum
-
Quote:
ste22032
Non inutilizzabile, nel senso che potrai tenere l'ultima versione rilasciata. Non verrà più aggiornata però, quindi niente MIUI V6, aggiornamento ad Android 4.4.x, supporto dal Team, etc...
Ah ok ma volendo posso tranquillamente tener sù (finchè c'è voglia) la V5 senza che mi dia problemi di segnale di rete o di wifi ?! io quello volevo sapere...
-
Quote:
LorisWin8CPW
Ah ok ma volendo posso tranquillamente tener sù (finchè c'è voglia) la V5 senza che mi dia problemi di segnale di rete o di wifi ?! io quello volevo sapere...
Certo certo, con "stop al supporto per s3" significa solamente che non usciranno più aggiornamenti per il nostro device ;)
-
Ok Grazie per l info Ste :)
-
Ciao ragazzi vorrei provare la miui però ho delle domande, nel sito miui italia ho trovate che l'ultima versione è la v4 mentre nel sito miui ufficiale c'è già la v5 ! Quale monto? E le differenze?
-
Quote:
kurtps
Ciao ragazzi vorrei provare la miui però ho delle domande, nel sito miui italia ho trovate che l'ultima versione è la v4 mentre nel sito miui ufficiale c'è già la v5 ! Quale monto? E le differenze?
Androidiani App
ciao, su miui italia c'è la v5 per S3 Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
apri il link seleziona samsung e poi s3
ricordati serve la recovery cwm 6.0.3.2
-
Grazie mille!! Non avevo controllato bene
-
Ciao ragazzi è già da qualche giorno che ho messo su la miui v5 e devo dire che è davvero una buona rom sempre fluida molto curata dal punto di vista estetico! Ho solo due problemi e vorrei capire se sono l'unico, ogni volta che si apre il browser da un link, apre sempre due pagine: il link che si è cliccato e poi la pagina iniziale predefinita. Seconda cosa forse un po' più irritante, quando si stanno utilizzando una o più app per diversi minuti e si torna alla home mi scrive "caricamento del launcher" e ci mette qualche secondo per ricomporsi . Anche voi avete avuto gli stessi problemi?
-
Ciao ragazzi pure io sto provando miui v5 e devo dire che è molto bella l'unico problema che ho riscontrato è con la rete wifi quando sono in casa, anche se risulta connessa al router non riceve dati, devo continuare ad spegnere e riavviare wi-fi poi per un po di tempo funziona, è come se cade in una sorta di standby. La cosa strana è che comunque se entro nelle impostazioni del router il cell risulta connesso. Sta cosa l'ho riscontrata solo con la MIUI, con altre rom nessun problema, se qualcuno a qualche idea non so cambio kernel o modem ora monto: versione banda base I9300NEUGNA2
Grazie
-
Quote:
kurtps
Ciao ragazzi è già da qualche giorno che ho messo su la miui v5 e devo dire che è davvero una buona rom sempre fluida molto curata dal punto di vista estetico! Ho solo due problemi e vorrei capire se sono l'unico, ogni volta che si apre il browser da un link, apre sempre due pagine: il link che si è cliccato e poi la pagina iniziale predefinita. Seconda cosa forse un po' più irritante, quando si stanno utilizzando una o più app per diversi minuti e si torna alla home mi scrive "caricamento del launcher" e ci mette qualche secondo per ricomporsi . Anche voi avete avuto gli stessi problemi?
1) Non mi ricordo di avere avuto quel problema.. Comunque il browser stock della MIUI non è mai stato un granché secondo me... Prova Chrome ;)
2) Questo si, è un po' come i "redraw" nella touchwiz della Samsung. Sono dovuti sia alla non perfetta ottimizzazione del launcher che alla ram limitata dell's3, 1 gb in una rom come la MIUI è poco perché si sa la grafica della MIUI è qualcosa di stupendo, ma purtroppo consuma molta ram.
Quote:
agnetto
Ciao ragazzi pure io sto provando miui v5 e devo dire che è molto bella l'unico problema che ho riscontrato è con la rete wifi quando sono in casa, anche se risulta connessa al router non riceve dati, devo continuare ad spegnere e riavviare wi-fi poi per un po di tempo funziona, è come se cade in una sorta di standby. La cosa strana è che comunque se entro nelle impostazioni del router il cell risulta connesso. Sta cosa l'ho riscontrata solo con la MIUI, con altre rom nessun problema, se qualcuno a qualche idea non so cambio kernel o modem ora monto: versione banda base I9300NEUGNA2
Grazie
Si hai un modem un po' vecchiotto, per di più ottimizzato per i paesi bassi (ne sta per netherlands). Ti consiglio di aggiornarlo e ti rimando al mio thread della ArchiDroid, tra le FAQ trovi anche come cambiare modem (vedi qua) ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
-
Grazie mille ste22032 comunque girando sul web sono riuscito a risolvere il problema ram in un semplice modo, kernel siyah 1.9.1. Ora è super fluida sempre e aprendo anche 10 app assieme nn ho avuto problemi come attese per il launcher ecc... Davvero soddisfatto della miui
-
Scusate se chiedo ragazzi, ma c'è modo di mettere l'account Samsung con i vari programmi correlati su questa rom? Mi piace molto ma non trovo quelle applicazioni e mi servono per varie cose. Grazie mille per le info. Ciao ciao
-
Salve ragazzi una domanda..anzi due, gira bene la versione su base KK della miui? e volendo cambiare il kernel va bene il boeffla 6.0 per firmware samsung?
grazie
-
raga ho installato la miui 4.8.8 e mi chiedo se è possibile mettere la funzione multiwindows che si trova sulla rom custom del galaxy s3...è fantastica come funzione ma a quanto pare miui non la supporta....esiste un modo per estrarla dalla rom ufficiale e metterla sulla miui??
-
Ragazzi ma si sa qualcosa della miui v6 per s3? La nuova miui è uscita ieri 16 agosto! c'è già qualcosa in cantiere o se ne parlerà tra mesi?
-
Quote:
max70
Scusate se chiedo ragazzi, ma c'è modo di mettere l'account Samsung con i vari programmi correlati su questa rom? Mi piace molto ma non trovo quelle applicazioni e mi servono per varie cose. Grazie mille per le info. Ciao ciao
Non ne ho idea :o
Quote:
Gianluca499
Salve ragazzi una domanda..anzi due, gira bene la versione su base KK della miui? e volendo cambiare il kernel va bene il boeffla 6.0 per firmware samsung?
grazie
Non esiste su base kitkat, la MIUI ufficiale è ancora su base JB 4.1.1, percui devi flashare il Boeffla per JB 4.1.1 (non di certo il 6.0, ma il 2.x)
Quote:
Pastore86
raga ho installato la miui 4.8.8 e mi chiedo se è possibile mettere la funzione multiwindows che si trova sulla rom custom del galaxy s3...è fantastica come funzione ma a quanto pare miui non la supporta....esiste un modo per estrarla dalla rom ufficiale e metterla sulla miui??
No non esiste per la MIUI, ma ti consiglio comunque questo tool, è Xposed per la MIUI V5, ricco di funzioni interessanti ;)
Quote:
kurtps
Ragazzi ma si sa qualcosa della miui v6 per s3? La nuova miui è uscita ieri 16 agosto! c'è già qualcosa in cantiere o se ne parlerà tra mesi?
Mi duole dirti che lo sviluppo della MIUI per s3 è in fase conclusiva.. Non ci sara mai una MIUI V6, l's3 è stato tagliato fuori da updates futuri
-
Con la miui JB come vi trovate? Ha bug?
-
Quote:
Genio98
Con la miui JB come vi trovate? Ha bug?
Io l'avevo provata, bugs non direi, la grafica è molto curata. L'unico difetto secondo me è che ciuccia un pò troppa RAM, alcuni hanno risolto installando il kernel Siyah
-
vorrei installare il kernel boeffla...quale versione devo flashare?potreste linkarmi il file corretto?
P.S: ho la miui 4.7.25
-
Quote:
Ryuzaki933
vorrei installare il kernel boeffla...quale versione devo flashare?potreste linkarmi il file corretto?
P.S: ho la miui 4.7.25
Si, ci vuole il Boeffla per Jelly Bean 4.1.1 e l'ultimo rilasciato per questa versione di Android lo puoi trovare qua ;)
-
Quote:
ste22032
Si, ci vuole il Boeffla per Jelly Bean 4.1.1 e l'ultimo rilasciato per questa versione di Android lo puoi trovare
qua ;)
Grazie mille ;) un ultima cosa, per aggiornare dalla versione 4.7.25 alla 4.8.1 devo fare un full wipe? xposed funziona su questa rom?
-
Quote:
Ryuzaki933
Grazie mille ;) un ultima cosa, per aggiornare dalla versione 4.7.25 alla 4.8.1 devo fare un full wipe?
Per aggiornare la versione basta wipe cache, dalvik poi flashi rom e gapps
(c'é scritto anche ad inizio post la procedura :D)
-
Quote:
Ryuzaki933
Grazie mille ;) un ultima cosa, per aggiornare dalla versione 4.7.25 alla 4.8.1 devo fare un full wipe? xposed funziona su questa rom?
Fai semplicemente un wipe cache e dalvik cache da recovery, non occorre fare un full wipe. Mentre per Xposed ne esiste uno concepito apposta per la MIUI (quello normale non funzionerebbe) e l'ho linkato ad un utente poco sopra, qua, provato personalmente è davvero figo! ;)
-
Quote:
ste22032
Fai semplicemente un wipe cache e dalvik cache da recovery, non occorre fare un full wipe. Mentre per Xposed ne esiste uno concepito apposta per la MIUI (quello normale non funzionerebbe) e l'ho linkato ad un utente poco sopra,
qua, provato personalmente è davvero figo! ;)
apposto è andato tutto a buon fine ;) qualche modulo interessante?
-
Quote:
Ryuzaki933
apposto è andato tutto a buon fine ;) qualche modulo interessante?
Bene :)
Come consigliato anche su XDA, scarica solamente il Mi tools module - All in one module, lo scarichi direttamente da WSM tools, comprende già tutti i moduli aggiornati disponibili per la MIUI (la lista è sul post di xda), meglio se non installi gli altri moduli perché sennò entrano in conflitto ;)
-
Con il boeffla non ho notato evidenti miglioramenti...conviene provare il siyah oppure ritorno a quello stock?
-
Quote:
Ryuzaki933
Con il boeffla non ho notato evidenti miglioramenti...conviene provare il siyah oppure ritorno a quello stock?
Mhh secondo me tornare al kernel stock non ne vale la pena, mi ricordo non fosse un granché... Prova il Siyah 1.9.1, lo trovi qua ;)
-
Quote:
ste22032
Mhh secondo me tornare al kernel stock non ne vale la pena, mi ricordo non fosse un granché... Prova il Siyah 1.9.1, lo trovi
qua ;)
perfetto grazie ;) spero che sia meglio del boeffla
-
Ho trovato questa rom su xda è una miui basata su kitkat 4.4.2 [ROM] [PORT] [4.4] MIUI v5 Kitkat 4.6.20 | Galaxy S3 | XDA Forum secondo voi com'è?
-
Quote:
Ryuzaki933
Si l'avevo vista anche io, però non l'ho mai provata.. Peccato che lo sviluppo si sia ormai fermato da tempo, provala comunque così ti togli lo sfizio, meglio se fai (da recovery) un nandroid backup della rom attuale così, se la miui kitkat ti dà problemi, puoi tornare indietro in una manciata di minuti ;)
-
MULTI - 4.8.15 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support su questa pagina ho trovato questa versione di miui 4.8.15 per il nostro s3 che sembra essere basata su kitkat...confermate?