Visualizzazione stampabile
-
Ragà, mi si è aggiornato alla 4.10.10.
Confermo il fatto che si tratta di un'ottima rom, ottima velocità (grazie all'overclock di 1,7 ghz che solo miui permette) e ottima durata batteria.
E chi la toglie + stà rom :p
P.S. non scaricare direttamente la 4.10.10, va in loop, scaricare la ver precedente 4.10.2 , si aggiorna da sola alla 4.10.10
-
Potreste dirmi quanto dura la batteria con utilizzo medio/alto? Perché la miui mi piace veramente molto ma non voglio perdere durata della batteria dato che cm11 mi trovo una meraviglia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi hai fatto voglia di ritornare alla MIUI. io avevo provato l'ultima versione uffuciale multilingua. spero che questo porting giri bene come la developer che avevo provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wematty98
Potreste dirmi quanto dura la batteria con utilizzo medio/alto? Perché la miui mi piace veramente molto ma non voglio perdere durata della batteria dato che cm11 mi trovo una meraviglia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, non ne faccio un uso intenso ma la durata della batt mi sembra sia leggermente inferiore alla CM nel senso che dura un pochino di meno usando la MIUI ma calcola che l'ho overcloccato parecchio per sopperire alla carenza di prestazioni causata dalla ram che fagocita la MIUI.
Insomma ragà provate anche io sono in cerca di feedback su questa rom ;-)
-
Quote:
gegeg
Guarda, non ne faccio un uso intenso ma la durata della batt mi sembra sia leggermente inferiore alla CM nel senso che dura un pochino di meno usando la MIUI ma calcola che l'ho overcloccato parecchio per sopperire alla carenza di prestazioni causata dalla ram che fagocita la MIUI.
bene... adesso mi hai fatto passare la voglia invece di metterla. molto bene.
-
Quote:
gegeg
A parte che esiste il 3d sulla MIUI 4.10.10, ti dico questo: ho una batteria maggiorata da 4800 mHa (l'originale ne ha 2100, fai due conti) e col telefono a riposo dopo 3 ore era a 60%, su una batteria normale vorrebbe dire che sarebbe stato al 20%.
-
Ah ok proseguo sull'altro post.
Cmq tenete presente che questa rom è basata su kitkat, quindi assorbe + ram e poi ripeto io ho overcloccato la cpu che ora spara a 1,7 ghz,
inoltre molte app le ha già di default tipo il registratore delle telefonate, il contatore/limitatore dati consumati, l'antivirus il cleaner, il block list ecc. Sono tutte app che installate su altre rom assorbirebbero ram.
-
ragazzi non riesco a scaricarla dal sito...il download va ad una lentezza spaventosa :/
-
Grazie mille per la guida ora ho finito di installare. Sto provando ad aggiornare ma il download non mi parte...Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Non aggiornare alla 4.10.16 è tutta in inglese e cinese
-
Grazie ma mi da solo quella io ora ho la 4.9.25 la 4.10.10 va bene?
-
Io avevo provato ad installare la 4.10.10 però andava in loop...ora non so se aggiorni ti fa la stessa cosa, io sono rimasto alla tua stessa versione
-
Se si installa una versione precedente e poi si aggiorna alla 4.10.10, non va in loop
-
Ma tu hai aggiornato da recovery senza wipe?
-
io avevo provato la 4.10.17
non ho avuto problemi di loop. la ROM mi è sembrata buona ma troppe parti non sono tradotte in italiano. anzi, direi che è quasi tutto in inglese.
l'ho tolta subito.
-
Idem...infatti ero partoto dalla 4.9.25 per aggiornarla alla 4.10.17 però il giapponese non è di facilissima comprensione ')
-
No, me l'ha proposto direttamente il sistema operativo, quindi senza recovery
-
Ho aggiornato la rom alla 4.10.24 non via OTA ma dal sito xiaomai.eu. State attenti perchè solo su un server è caricata la versione versione con md5 corretto e dovrebbe essere questo http://htcfanboys.com/download/acid/....24_v5-4.4.zip
Per aggiornare la rom non fate alcun tipo di wipe
-
Qualcuno ha provato a cambiare kernel? Ho provato il boeffla 6 per cm11 ma non va
-
Quote:
pitrazzu
Ho aggiornato la rom alla 4.10.24 non via OTA ma dal sito xiaomai.eu. State attenti perchè solo su un server è caricata la versione versione con md5 corretto e dovrebbe essere questo
http://htcfanboys.com/download/acid/....24_v5-4.4.zip
Per aggiornare la rom non fate alcun tipo di wipe
Puoi per favore sistemare il link?? Dà 404 not found
-
salve a tutti, sono nuovo per quanto riguarda le miui e sto cercando ancora di orientarmi, ancora nn ho capito se installare la v5 ( che a quanto pare e ufficiale) o la v6 ( che mi sembra sia un port) ...consigli?
Intanto sto scaricando la 4.10.31 pero qui nessuno ne parla..... la sconsigliate ?
EDIT:
ho provato a installare sia l'ultima versione (4.10.31) che la v5 ma ogni volta mi da errore "status 7", seguendo guide ho letto che il problema era risolvibile cambiando recovery o versione quindi sono passato daphilz a cwm a twrp....ho fatto tutti i tentativi possibili ma l errore rimane....help!
-
dove trovi la 4.10.31 per SG3? Io non riesco a trovare il link.
Io ho la 4.9.25, ho provato la 4.10.24 ma continua ad andarmi in loop.
Se mi indichi il link te ne sarei grato...
-
Quote:
brelma
dove trovi la 4.10.31 per SG3? Io non riesco a trovare il link.
Io ho la 4.9.25, ho provato la 4.10.24 ma continua ad andarmi in loop.
Se mi indichi il link te ne sarei grato...
[ROM KK v6] - sMIUI 4.10.31 { initd,tdb,multilang,cwm,touch-recovery } | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
ooops....e per mi2...... :D
scusate ci ero arrivato in qualche modo ....ero sicuro fossee per s3.... ora si spiegano un po di cose.....
-
La 4.10.24 va in loop.
Comunque io ho la 4.10.17 e mi sta proponendo in automatico, l'aggiornamento alla 4.10.31, solo che ci mette una vita e va lentissimo. Quindi presumo che la 4.10.31 sia compatibile con l'S3
-
dove l avete trovate le versioni cosi recenti ? sul sito ufficiale quella piu aggiornata e la 4.8.8
-
Se mi è permesso mettere link questo è dove li prendo io:
MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Qui però io non trovo la 4.10.17 per SG3. Gegeg puoi indicarmi dove l'hai scaricata?
-
installata...che dire... me la aspettavo piu veloce e piu personalizzabile...poi non ha neanche l appdrawer...boh per ora non mi convince.
-
Quote:
sminatore00
installata...che dire... me la aspettavo piu veloce e piu personalizzabile...poi non ha neanche l appdrawer...boh per ora non mi convince.
è normale, la miui non ha mai avuto l'app drawer
-
Ragazzi non aggiornate mai da ota perchè non c'è l' italiano...per quanto riguarda la 4.10.31 non è stata tradotta e la veraione piú aggiornata è la 4.10.24 che dovete scaricare da un server preciso che ora non ricordo come si chiama tutto questo perchè solo una ha l' md5 corretto che finisce con 990
-
scusate ma il language pack dove lo trovo ? alcune guide dicono nell app update ma non ce, ho cercato anche su internet ma della 4.10.25 non riesco a trovarlo (la versione deve coincidere?)
-
Purtroppo il language pack sono inclusi nelle release settimanali...purtroppo la 4.10.31 non è stata tradotta.
-
Ragazzi ho appena installato la 4.10.24, bellissima rom dalla grafica e fluidità eccelsa, unica pecca a mio avviso la durata della batteria che ho migliorato disattivando le email in push. chiedo a voi come risolvere?
il kernel che utilizzo è lo stock e credo di non poter installarne un altro perchè la nuova rom miui è basata su kitekat. attendo consigli grazie
-
cosa che nessuno sa e che io ho scoperto con mio immenso stupore la 4.10.24 monta il boeffla kernel che puó essere settato grazie all' app boeffla config :)
-
Quote:
pitrazzu
cosa che nessuno sa e che io ho scoperto con mio immenso stupore la 4.10.24 monta il boeffla kernel che puó essere settato grazie all' app boeffla config :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pitrazzu la rom la prendi da xiaomi. eu?
-
si si... sempre da lí le prendo :)
-
niente miui v6? mi sono rotto le palle della cyano 11, buggata come poche:O
-
sono andato a curiosare nella sigla del kernel in impostazione telefono e trovo la stringa 3.0 101-CM sarebbe il boeffla?
-
Quote:
palanzana
niente miui v6? mi sono rotto le palle della cyano 11, buggata come poche:O
Per la v6 dobbiamo aspettare un porting :/
-
Per il kernel vi consiglio l'archikernel, va benissimo per questa rom
-
Coooosa ragaziiiiii ho trovato la miui v6 per il nostro i9300 (se ci impiega tanto a caricare la pagina, tranquilli è normale, dopo un po' comparirà): ?? i9300 ROM??? MIUI6 ??? ????? ???? ??????-ROM??
Il problema è che è solo in cinese, sapete se si può mettere l'italiano?