Ho scaricato la 4.9.2 su base omni 4.4 e devo dire che funziona abbastanza bene, per quanto riguarda titanium backup non l'ho ancora provato
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato la 4.9.2 su base omni 4.4 e devo dire che funziona abbastanza bene, per quanto riguarda titanium backup non l'ho ancora provato
Io ho messo la 4.9.5 ma l ho già tolta dati i problemi con titanium. Dove hai preso la 4.9.2 su base omni?? Ty
L'ho presa da xiaomi.eu
Ho messo la 4.9.13 ma il battery drain è veramente molto spinto, anche col boeffla non cambia un granchè. Lo fa anche a voi? Contromisure?!?
Grazie!!
Altro problemino... Non da poco in effetti... Traffico dati fermo. Sembra tutto ok nelle impostazioni ma non si va in rete, né whatsapp, niente di niente...
A me sulla 4.9.2 va tutto e confermo il battery drain elevato...e il boeffla kernel per omni non va...ora sto scaricando la 4.9.5, ma non capisco se è precedente o successiva alla 4.9.2...perché non vanno in ordine cronologico numericamente?? Grrr
4 è l'anno (2014 ovvero 14 ovvero 4), 9 è il mese, 5 è il giorno del mese. Quindi la 4.9.13 è successiva alla 4.9.5 :)
Ma la 4.9.13 ha il play store? Quella che ho scaricato non l'aveva.
Ragazzi ma dove trovo il download?
Su xiaomi.eu le prendo io...
salve ragazzi, volevo provare la miui kitkat ma ho visto che sul sito miui ci sono 4 versioni..quali di queste sono kitkat? e soprattutto, qual'è la migliore?
Io per ora sono con la 4.9.5 kitkat e mi trovo bene, a parte l'elevato battery drain
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma non c'è soluzione all'eccessivo consumo di batteria?
Ma dov'è il risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ma a voi va il gps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragà, ho installato la ver. 4.8.8 che dovrebbe essere l'ultima o tra le ultime per l'S3, ma manca la lingua Italiana, ho cercato parecchio sulla rete ma non trovo il leanguage pack, qualcuno mi può aiutare ?.
P.S. ho anche installato "miui rom dounloader" e verificando gli aggiornamenti si ferma addirittura alla 3.12.13 !?!?o_O
Niente non trovo l'Italiano per questa mod. Peccato, mi è piaciuta molto. :'(
Ho installato anche io la 4.9.2 su S3. Dopo diversi problemi risolti uno a uno (ho dovuto flashare il modem, cambiare tastiera e altre piccole cose) mi sono rimasti due dubbi:
1. il play store era già compreso, quindi chiedevo se serve installare le gapps e dove le trovo per android 4.4
2. c'è una fastidiosa icona sulla home che ho scoperto chiamarsi MIPOP, che non riesco a disattivare in nessun modo, anche terminando l'applicazione rimane li. mi sapete dare una dritta?
scusa vadese ma la 4.9.2 è in italiano ? Se non lo è come fai con tutte le app visualizzate in inglese ?
Per la prima domanda posso dirti che è inutile installare le gapp, se hai playstore scarichi da lì ciò che ti serve.
Per la seconda domanda passo la palla :p
LA 4.9.2 è in italiano, scaricata mi pare dal sit XIAOMI.EU (non ricordo bene perchè ne ho scaricate un sacco...) è il mio primo modding...
Adesso a dir la verità mi propone dal telefono un aggiornamento alla versione 4.9.25 (build settimanale) che ancora non ho eseguito.
Va molto bene adesso, però non funzionava la linea telefonica, e sono riuscita con il flash del modem a farla funzionare.
è un pacchetto multilingue, ci sono dentro tutte le lingue. le gapps in effetti le installo dal play store solo quelle che mi servono.
L'unica cosa che mi è rimasta non soddisfacente è quella icona in alto a sinistra, che puoi spostare dove vuoi, ma non sono riuscita a chiudere...
Ah poi per ora mi pare che la batteria duri molto, diversamente da quanto avevo letto qui con altre versioni di rom, sicuramente di più di quando avevo il firmware ufficiale e mille applicazioni installate.Allegato 122915Allegato 122916
provo a fare l'aggiornamento alla 4.9.25 e vi dirò.
ci sarà la v6 per Galaxy SIII (GT-I9300) ?
Perché non faranno la v6 ?
Ne anche se fanno un porting come fanno le altre ROM che montano la 4.4 ?
Ma come mai la versione 4.9.25 è 4.4? L'ultima versione non era su base 4.1?
Ciao a tutti!!
Da qualche giorno ho flashato questa rom sul mio S3! Tutto bene, molto fluida e la batteria mi dura un botto!!
Ho però qualche problema.. le notifiche! In pratica sia le notifiche di facebook che di messenger.. non mi arrivano! Sia che io sia in modalità 3G che in wifi!
Ho provato ad installare Push notification fixer, ma niente! Ho installato WSM Tools e alarm time fix e ancora niente! Tra l'altro ho notato che le bubble notification, funzionano solo su alcune app e non su facebook o whatsapp..
Ho impostato anche i permessi di auto-start e trust this app, ma le notifiche di facebook proprio non vogliono arrivare!!
Voi avete il mio stesso problema?! Sapete come risolverlo?
Tra l'altro spesso le gapp mi vanno in crash e, dal primo post, non ho capito bene da dove scaricarle! Qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi il link, invece di rileggermi tutto il post? (abbiate pietà sono 180 pagine :( )
Pensate che flashando nuovamente potrei risolvere??
Grazie a tutti in anticipo!!
@MissAngel quale versione hai ? Potresti provare quella che ho messo io (4.10.2). Fino ad ora problemi zero.
L'unica nota è che la memoria ram è sempre ben occupata, rimangono liberi mediamente 150 mb, se killo tutte le app con cleaner ritorno a 350 mb ma solo per poco tempo. Ad ogni modo non ho rallentamenti di alcun genere. Ah dimenticavo, la batteria dura molto.
PER TUTTI !!!
Ho appena scoperto che con questa MIUI 4.10.2 , ho potuto overcloccare la cpu (con nofrills cpu) fino a ben 1700 mhz o_Orotfl
Punteggio Antutu: 27500 VAII!!