sì ora mi fa problemi per fare backup o_O assurdo eh? fino a oggi pomeriggio l'ho fatto senza problemi...
Visualizzazione stampabile
sì ora mi fa problemi per fare backup o_O assurdo eh? fino a oggi pomeriggio l'ho fatto senza problemi...
Grazie mille, allora la provo subito...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie molto gentile :)
Comunque ho anche una buona notizia, e cioé che sono riuscito a installare MIUI, precisamente la versione 2.9.21 con JB.
In MIUI posso installare anche launcher alternativi?
Sì non mi pare ci siamo problemi.
EDIT: sul sito ufficiale dicono che è ancora ICS
Lo usi mentre fa il backup?
ma il backup penso lo voglia fare da recovery :o
comunque mi spiace panda, evidentemente è andato a me e la sfiga si è trasferita a te :D
Non avevo capito :) Comunque controllate perché il sito miuiandroid riporta ancora ICS e danno come età 2-3 settimane per JB
Speriamo che con JB diventi più fluida perché per ora qualche lag c'è.
Secondo me la migliore derivata è la RGUI, pulita come l'originale più fluida e con più RAM libera.
installata la RGUI
1 anche in questa non è installata l app del meteo ( e non trovo dove recuperarla)
2 l app kitchen a volte va in crash
3 non ho capito a cosa serve l hack della mail :(
4 leggermente piu reattiva della miui originale ma non di molto a mio avviso
5 stessi bug della miui ovviamente
6 tasto per inserimento vocale assente
7 tastiera samsung non c'è
8 no lwp
ragazzi ho scaricato un altra rom miui (galnet) per recuperare i live wallpaper e le app samsung ma non me ne installa nemmeno una.
idee?
Ho la rgui miui e sto cercando un google no funzionante? Qualcuno ha il link?
Ma ha i tasti virtuali?
Come funziona google now con le cards?
Le aggiungo io?
Come la trovi?
Qualcuno di voi ha mai avuto una strana schermata di errore (con scritte in italiano) quando si riattiva il telefono da standby prima che appaia il locker? Qualcosa tipo "Attenzione modalità...". Purtroppo appare solo per un secondo circa e quindi non riesco mai a leggere quello che c'è scritto.
Si e in blocco dellp schermo nel senso che quando in tel e in stanby e x casualita si accende lo schermo questo fa si che non non si attivi il tel cioe partono chiamate,collegamenti in internet ecc ecc
Ho un problema, non ho piu l' icona del microfono per la composizione vocale nella tastiera per i messaggi.
come posso fare per rimetterla?
Grazie
Quindi e' un problema ti tastiera
Nell' SII dopo aver installato la ROM mi re installa le app ma con l' SIII non l' ha fatto, e un problema che hanno tutti o solo io?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma non parlavo di quello... so benissimo cos'è un blocca schermo o locker rotfl
E' una schermata di errore strana che mi appare (abbastanza spesso ma non sempre) PRIMA del blocca schermo. Dura però solo un secondo e non riesco mai a leggere cosa c'è scritto a parte la parola modalità. A nessuno è capitato?
Ehm allora non so io lo abbandonata la miui l ultima che avevo era la 2.9.21 e problemi come il tuo non ne dava quindi non saprei
Uff peccato, flasho la miui jimbo, flasho il language pack, ma allo start delal configurazione guidata va in crash..
Finalmente ho trovato cos'è. Non un errore, ma un messaggio che appare quando esci dalla modalità stanby tenendo per esempio il dito sul sensore di prossimità simulando per es. l'oscurità nella tasca dei pantaloni. Quindi il touchscreen smette di funzionare e non puoi sbloccare accidentalmente il telefono. Funzione che per la cronaca è anche possibile disattivare.