Se passo dalla cyanogenmod9 facendo il backup con titanium delle applicazioni e file utente posso poi installare di nuovo tutto come prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se passo dalla cyanogenmod9 facendo il backup con titanium delle applicazioni e file utente posso poi installare di nuovo tutto come prima?
HTC ONE X
HTC XE
Bene gentilissimi.. mi sa che la in stallo subito... grazie
HTC ONE X
HTC XE
Io ho sempre ripristinato le applicazioni UTENTE non SISTEMA con compreso dati e non riscontro problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ragazzi ma con la forzatura della GPU, vado incontro a qualche problema ?
perchè mi laggava whatsapp e mi è stato consigliato di procedere cosi; in effetti, funziona decisamente meglio ora...
qualcuno ne sa qualcosa ?
ah... beh per ora vedo un po' come mi trovo... poi al rilascio della prossima build, disattivo e aggiorno (Sperando che il problema svanisca...)
scusate, avrei alcune domande da porvi:
1) dall' app "persone, (rubrica), non è più possibile lo swich( verso destra) per le chiamate e (a sinistra) per i messaggi?
in tal caso si può ripristinare la vecchia app samsung?
2) per l' installazione di un modem alternativo si può installarlo da recovery con il file .zip? (operatore 3 quale consigliate?
3) solito problema con le cyano, che non riscontro ne con le stock ne con le castom samsung: quando aggiungo account e-mail (ho un account libero), mi dà qualcosa del tipo: errore nella configurazione, ecc, non mi dite di installare Liberomail...l
Grazie mille!!