Ma volendo, si possono mettere manualmente le personalizzazioni samsung? SmartStay, screen strisciando, etc?
Ma volendo, si possono mettere manualmente le personalizzazioni samsung? SmartStay, screen strisciando, etc?
^ purtroppo no e credo che il team cyano non lo implementerà mai
secondo me è un peccato.. perché quelle personalizzazioni fanno la differenza con altri telefoni.. in questo caso si ha uno smartphone quadcore.. veloce.. basta li.. invece con le personalizzazioni di Samsung è uno smarphone con degli accorgimenti che fanno fare la differenza con altri telefoni...
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Ed è giusto così, la CM10 è una AOSP, è il suo credo e sarà sempre così. Poi se devo essere sincero, io preferisco avere uno smartphone veloce, fluido, reattivo, che non si blocca mai, senza scatti o rallentamenti (cosa che la Stock di JB ha). Le personalizzazioni Samsung non mi interessano, è una cosa secondaria, viene prima la velocità/fluidità e quindi per adesso rimango su CM10.
Ciao a tutti, a che punto siamo a riguardo della stabilità? Flashata la cm10,ma vorrei che fosse godibile nel uso quotidiano?il bug del tethering è stato risolto? Un'altra cosa, si sincronizzato la galleria di Picasa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alvarotodini; 25-09-12 alle 17:54
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Volevo provare questa cm10 però vorrei sapere due cose 1 se fotocamera e videocamera funzionano bene 2 se il led di notifica va....ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
voi di solito come ripristinate le app dopo un wipe totale ? io uso titanium (senza ripristinare i dati) e forse questa è la causa dei mini lag che ogni tanto vedo usando la cyano..
Salve, sono nuovo ma è da parecchio che leggo il vostro forum e i vostri commenti. e grazie a voi ho imparato ad avere "dimestichezza" con il Galaxy S3.
Ho provato tantissime Rom (non è giusto citarle per questione di correttezza) ma la Cyanogen 10 è qualcosa di superiore alle altre, è sempre un passo avanti!
La utilizzavo quando avevo ancora il Galaxy S2 , e non me ne sono più staccato. Stessa cosa adesso.
Aggiornare è diventata una droga, ed ogni giorno, sistemano sempre qualcosa e rendono la rom ancora più stabile di quanto già lo era prima.
La cosa che mi colpisce è l'ordine, a qualcuno potrà dare fastidio perchè ad impatto, sembra una rom abbastanza scarna ma - al contempo - completa.
Pur considerando che non è una versione definitiva, ma bensì una rom ancora in fase di crescita, mi sento in dovere di consigliarla a tutti poichè con l'uso quotidiano và abbastanza bene.
Tuttavia, vi riporto le piccole problematiche da me riscontrate:
- Vibrazione multipla corta SMS : Con il telefono in modalità vibrazione, la vibrazione a volte singhiozza e non avviene perfettamente
- Piccoli micro-scatti nelle animazioni
- Quick Message : A volte fà vedere SMS già visualizzati
- Contatore notifiche : Non funziona
- Fotocamera : inferiore alla Stock
- Browser : mi ha dato l'impressione di essere inferiore a quello stock
Ripeto, sono problematiche sono riscontrate da me, sono partito da una base pulita con un deep clean 2.
Saluti
Ultima modifica di ShOk3R; 25-09-12 alle 21:51