CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 276 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cloddok

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma volendo, si possono mettere manualmente le personalizzazioni samsung? SmartStay, screen strisciando, etc?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

^ purtroppo no e credo che il team cyano non lo implementerà mai

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

secondo me è un peccato.. perché quelle personalizzazioni fanno la differenza con altri telefoni.. in questo caso si ha uno smartphone quadcore.. veloce.. basta li.. invece con le personalizzazioni di Samsung è uno smarphone con degli accorgimenti che fanno fare la differenza con altri telefoni...
    Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
    CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
    CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
    LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
    BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0

Senior Droid L'avatar di Cloddok

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrosofia Visualizza il messaggio
    secondo me è un peccato.. perché quelle personalizzazioni fanno la differenza con altri telefoni.. in questo caso si ha uno smartphone quadcore.. veloce.. basta li.. invece con le personalizzazioni di Samsung è uno smarphone con degli accorgimenti che fanno fare la differenza con altri telefoni...
    Esatto...per questo mi tengo ancora la stock, anche se ha qualche lag nelle impostazioni, come dicevo altrove...la cm10, provata, è terribilmente veloce e fluida...però queste mancanze...mhà...

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Esatto...per questo mi tengo ancora la stock, anche se ha qualche lag nelle impostazioni, come dicevo altrove...la cm10, provata, è terribilmente veloce e fluida...però queste mancanze...mhà...
    Ed è giusto così, la CM10 è una AOSP, è il suo credo e sarà sempre così. Poi se devo essere sincero, io preferisco avere uno smartphone veloce, fluido, reattivo, che non si blocca mai, senza scatti o rallentamenti (cosa che la Stock di JB ha). Le personalizzazioni Samsung non mi interessano, è una cosa secondaria, viene prima la velocità/fluidità e quindi per adesso rimango su CM10.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrosofia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Ed è giusto così, la CM10 è una AOSP, è il suo credo e sarà sempre così. Poi se devo essere sincero, io preferisco avere uno smartphone veloce, fluido, reattivo, che non si blocca mai, senza scatti o rallentamenti (cosa che la Stock di JB ha). Le personalizzazioni Samsung non mi interessano, è una cosa secondaria, viene prima la velocità/fluidità e quindi per adesso rimango su CM10.

Quoto entrambi... per quello che avrei preso il Google Nexus... Poi però l'offertona Vodafone mi ha fatto cedere!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a che punto siamo a riguardo della stabilità? Flashata la cm10,ma vorrei che fosse godibile nel uso quotidiano?il bug del tethering è stato risolto? Un'altra cosa, si sincronizzato la galleria di Picasa? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alvarotodini; 25-09-12 alle 17:54
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo provare questa cm10 però vorrei sapere due cose 1 se fotocamera e videocamera funzionano bene 2 se il led di notifica va....ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

voi di solito come ripristinate le app dopo un wipe totale ? io uso titanium (senza ripristinare i dati) e forse questa è la causa dei mini lag che ogni tanto vedo usando la cyano..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo ma è da parecchio che leggo il vostro forum e i vostri commenti. e grazie a voi ho imparato ad avere "dimestichezza" con il Galaxy S3.

Ho provato tantissime Rom (non è giusto citarle per questione di correttezza) ma la Cyanogen 10 è qualcosa di superiore alle altre, è sempre un passo avanti!

La utilizzavo quando avevo ancora il Galaxy S2 , e non me ne sono più staccato. Stessa cosa adesso.
    Aggiornare è diventata una droga, ed ogni giorno, sistemano sempre qualcosa e rendono la rom ancora più stabile di quanto già lo era prima.

La cosa che mi colpisce è l'ordine, a qualcuno potrà dare fastidio perchè ad impatto, sembra una rom abbastanza scarna ma - al contempo - completa.

Pur considerando che non è una versione definitiva, ma bensì una rom ancora in fase di crescita, mi sento in dovere di consigliarla a tutti poichè con l'uso quotidiano và abbastanza bene.

Tuttavia, vi riporto le piccole problematiche da me riscontrate:

- Vibrazione multipla corta SMS : Con il telefono in modalità vibrazione, la vibrazione a volte singhiozza e non avviene perfettamente
    - Piccoli micro-scatti nelle animazioni
    - Quick Message : A volte fà vedere SMS già visualizzati
    - Contatore notifiche : Non funziona
    - Fotocamera : inferiore alla Stock
    - Browser : mi ha dato l'impressione di essere inferiore a quello stock

Ripeto, sono problematiche sono riscontrate da me, sono partito da una base pulita con un deep clean 2.

Saluti
    Ultima modifica di ShOk3R; 25-09-12 alle 21:51

Pagina 143 di 276 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio