CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 276 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

R: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.1] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    installa la camera dalla mia guida
    prego!
    Thanks meritato vorrei chiederti se anche te avevi questo problema e se con questa fotocamera che mi hai consigliato il problema sparisce del tutto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Thanks meritato vorrei chiederti se anche te avevi questo problema e se con questa fotocamera che mi hai consigliato il problema sparisce del tutto!

Se la consiglia direi di si, appena ho un attimo seguo alla lettera la sua guida

Androidiano L'avatar di KessonDalef

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

20 ore di utilizzo (tra 3g e wifi tra l'altro) e batteria ancora al 50% !!!!!
    Fluidità mai vista, avvio delle applicazioni e navigazione ottimi (semmai volessi tornare allo stock sarà un trauma per me)...

Partendo da base pulita dopo deep clean, mi funziona praticamente tutto (anche il tap to focus, anche se un po' lento), oltre a qualche piccolo rallentamento ogni tanto è praticamente perfetta, e ho ripristinato anche i dati dei giochi!

L'unica cosa è che se ho la fotocamera aperta e apro la galleria, quest'ultima si chiude in modo anomalo, e se apro la fotocamera mentre ho la galleria aperta, l'app fotocamera non riesce a collegarsi alla camera... lo fa solo a me?

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri mi è capitata una cosa un pò strana. Volevo provare la Cyano dopo un pò di tempo con le varie leack JB e l'ultima ufficiale Polacca. Bene mi dico, seguo la giuda in prima pagina e sono a posto. Avendo su Jelly Bean, per non avere problemi al wi-fi metto l'ultimo firmware ufficiale ICS, poi metto la Cyano facendo i vari wipe. Qui sorge il problema, il wi-fi non c'è verso di farlo andare, ho riprovato 3 volte ma niente, tanto che ho dovuto rimettere il backup della Polacca.
    Non vorrei arrivare al punto del Deep Clean, ma secondo voi è l'unico modo per fare andare il wi-fi sulla Cyano?
    Grazie dell'aiuto e dei consigli. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Fluidità mai vista, avvio delle applicazioni e navigazione ottimi (semmai volessi tornare allo stock sarà un trauma per me)...

Partendo da base pulita dopo deep clean, mi funziona praticamente tutto (anche il tap to focus, anche se un po' lento), oltre a qualche piccolo rallentamento ogni tanto è praticamente perfetta, e ho ripristinato anche i dati dei giochi!

L'unica cosa è che se ho la fotocamera aperta e apro la galleria, quest'ultima si chiude in modo anomalo, e se apro la fotocamera mentre ho la galleria aperta, l'app fotocamera non riesce a collegarsi alla camera... lo fa solo a me?
    Stesso identico mio problema. Te hai per caso provato ad installare la fotocamera consigliata da lanny?
    EDIT:installata la fotocamera consigliata da lanny ma mi va in contrasto con la galleria..non sempre pero spesso! Su xda ho letto che parecchi utenti hanno questo problema!!uffa
    Ultima modifica di mikyfootball; 29-09-12 alle 13:53
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma per aggiornare la rom e passare dalla 27 all'ultima disponibile (29), devo per forza installare la 28 ? (e quindi 27 -> 28 -> 29) ?
    oppure direttamente 27 -> 29 ??

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho da poche ore flashato la rom.... impressone ottime.
    non mi mandate a ca**re ma come si assegna una suoneria specifica per un contatto?
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio

Ciao, scusa ma come diavolo fai ad avere una durata dele batteria così elevata? io dopo sole 6 ore con 3g e wifi accese e con un utilizzo complessivo di 1 ora ho la batteria quasi al 50%!!!!
    Hai utlizzato qualche kernel particolare?
    Premetto il fatto di aver flashato la ROM proveniendo da un'altra CM10 e ho fatto semplicemente le 3 wipe della guida. Mi conviene fare un deep wipe installare la stock e poi rifare il Flash con la Nightly?? Anche perchè una volta ogni due giorni il telefono mentre è in blocca schermo va in crash e si spegne O.o

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    ho da poche ore flashato la rom.... impressone ottime.
    non mi mandate a ca**re ma come si assegna una suoneria specifica per un contatto?
    grazie mille
    credo di aver risloto
    grazie lo stesso

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernesto93 Visualizza il messaggio
    ma per aggiornare la rom e passare dalla 27 all'ultima disponibile (29), devo per forza installare la 28 ? (e quindi 27 -> 28 -> 29) ?
    oppure direttamente 27 -> 29 ??
    no io sono passato dalla 26 alla 28

Pagina 156 di 276 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio