ragazzi io ho sul mio S3 la rom Omega v31 basata su JB 4.1.1 per flashare la cyano 10 cosa mi consigliate di fare? basta un wipe completo?
ragazzi io ho sul mio S3 la rom Omega v31 basata su JB 4.1.1 per flashare la cyano 10 cosa mi consigliate di fare? basta un wipe completo?
LG G2 White
STOCK
Originariamente inviato da mijino
Il file lo trovi in questo tread ...
Basta fare i tre wipe da recovery poi flashare la ROM più le gapps(le trovi anche queste sul tread)
Poi fai un wipe cache e dalvik
E il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000
Ragazzi ma è impossibile cambiare font con la cyano? E' tutto il tempo che smanetto e sono arrivato alla conclusione che non c'è un modo dal menu per farlo...
Domanda più importante con il kernel siyah come si comporta il nostro device...? chi lo ha provato con la cyano 10?
Io non so voi ma noto un consumo della batteria assurdo....se non uso il tel e lascio i dati attivi dopo 13 ore e al 15%...se lo uso con un po di giochi e internet luminosità al di sotto della metà e con una mezzoretta di WiFi in meno di 7 ore il tel e morto.......tutto con kernel stock....con la ROM JB stock la batteria mi dura il doppio usando molto il tel come e possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Se vado su batteria la voce sistema operativo Android è sempre sopra il 30%..si può fare qualcosa o é un bug noto? Grazie