R: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.1] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Ciao ragazzi, oggi il primo giorno che ho potuto testare veramente la batteria, ho sempre tutto attivo, wifi, connessione dati, ho fatto un backup del cm10,dopo di che aggiornato all'ultima release, si può dire che oggi l'ho stressato abbastanza, ed ecco i risultati http://img.tapatalk.com/d/12/09/28/ba5a2ene.jpg
Mi ritengo ultra sottisfatto in tutto e per tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
revival-dance
salve, volevo chiedere alcune informazioni, con l'ultima bild hanno risolto qualcuno dei problemi noti?? tipo wifi tethering e il doppio tap della fotocamera?? grazie in anticipo!
L hotspot wifi funziona a patto che parti da rom stock ics
Il doppio tap funziona . Qualche volta va in fc se scatti col power button e la radio fm non funzionerå mai
Per il resto tutto ok anzi...meglio
Qualcuno di voi ha avuto problemi con Whatsapp? Non riesco ad installarlo.. Mi rimane bloccato alla verifica del mio numero di telefono.. E appena installato mi ha "ammonito" sul fatto di avere una custom rom.. Qualcuno ha notizie in merito? Thx in anticipo.
Quote:
snake24
Quanti cicli di ricarica hai fatto? ty
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo uno, ieri notte,ho lasciato il kernel di default,mi ci trovo benissimo, spero che sistemano il tethering wifi, ne ho proprio bisogno, dato che ho il Nexus 7
Quote:
bludestiny
Whatsapp non da più supporto a chi ha una custom rom..E secondo me è anche giusto... Ma per il resto non hai nessuna limitazione di utilizzo..
A me funziona perfettamente
Quote:
lannyx1
guardati la mia guida
a prop di snote non funziona sulla cyano, framework diversi
Esiste qualche software analogo che si sincronizza con l'account Samsung?
Quote:
lannyx1
installa la camera dalla mia guida
prego! :)
Thanks meritato:) vorrei chiederti se anche te avevi questo problema e se con questa fotocamera che mi hai consigliato il problema sparisce del tutto!
Quote:
mikyfootball
Thanks meritato:) vorrei chiederti se anche te avevi questo problema e se con questa fotocamera che mi hai consigliato il problema sparisce del tutto!
Se la consiglia direi di si, appena ho un attimo seguo alla lettera la sua guida ;)
Quote:
KessonDalef
20 ore di utilizzo (tra 3g e wifi tra l'altro) e batteria ancora al 50% !!!!!
Fluidità mai vista, avvio delle applicazioni e navigazione ottimi (semmai volessi tornare allo stock sarà un trauma per me)...
Partendo da base pulita dopo deep clean, mi funziona praticamente tutto (anche il tap to focus, anche se un po' lento), oltre a qualche piccolo rallentamento ogni tanto è praticamente perfetta, e ho ripristinato anche i dati dei giochi!
L'unica cosa è che se ho la fotocamera aperta e apro la galleria, quest'ultima si chiude in modo anomalo, e se apro la fotocamera mentre ho la galleria aperta, l'app fotocamera non riesce a collegarsi alla camera... lo fa solo a me?
Stesso identico mio problema. Te hai per caso provato ad installare la fotocamera consigliata da lanny?
EDIT:installata la fotocamera consigliata da lanny ma mi va in contrasto con la galleria..non sempre pero spesso! Su xda ho letto che parecchi utenti hanno questo problema!!uffa:mad::mad: