Ragazzi ho appena installato l'ultima buil provenendo direttamente dall'ultima Fox Hound su base JB polacca e il Wi-Fi FUNZIONA!! Adesso testo un po' tutto e vi faccio sapere!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena installato l'ultima buil provenendo direttamente dall'ultima Fox Hound su base JB polacca e il Wi-Fi FUNZIONA!! Adesso testo un po' tutto e vi faccio sapere!
GUIDA INSTALLAZIONE S-VOICE
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-la-cm10.html
un grassie ogni tanto...
Ma siccome sullo store Samsung alcuni giochi (Shadowgun, Virtua Tennis, Modern Combat 3...) sono gratis per S3, se faccio un backup con Titanium della sola Samsung Apps e la ripristino funziona bene?
E l'Android Beam con l'NFC funziona bene? (ultimamente lessi di qualche bug che non mi consente di essere figo coi miei amici rotfl)
Infine... basta flashare lo ZIP da Recovery di ICS stock per avere il tethering WiFi (che uso tanto) funzionante?
Grazie :D
Venivo da Polacca JB :
- wipe data
-Flash Odin ICS BLH1 --> root cf6.4
-Wipe data cache e dalvik
-Flash (recovery) CM10 e GAPPS
-Wipe data cache e dalvik
Ho tutto funzionante...NFC,WiFi, Thetering
Fin ora nessun FC....Prima CM10 per me....davvero ottima alle prime impressioni.
-Gestione RAM migliore rispetto la Polacca Stock
-Il Wifi riceve un pò meno delle stock
-Foto qualitativamente più scarse della stock
Queste le primissime impressioni....ora sto ripristinando apps, messaggi e roba varia
video di come gira la cm 10 v26 !
cyanogenmod 10 on i9300 s3 - YouTube
per le foto ho fatto un test su un soggetto con la polacca e poi con la cyano (che non sempre è settata a 8 mp) e le foto sono identiche almeno con la v26
PER LA VS FELICITA' (E LA MIA...) S3 COME USB STORAGE PER TUTTI!
QUI LA GUIDA !
DOPPIO POST MA MERITA VISIBILITA'
Ragazzi ma è disponibile il kernel Siyah per la release del 26 (cioè l'ultima)?
Sul sito di gokhan dice che è stata rimossa perché risulta obsoleta rispetto all'ultimo update del kernel CM10 o.O
Installa ieri la CM10....che dire....fantastica !
Qualche piccolo bug...ma ha già preso la strada della perfezione....attualmente la preferisco alla stock Polacca Jelly Bean.
A me la cosa che scoccia è il fatto che si perdono tutte quelle chicche di samsung tipo controlli vocali e sensori....si avranno mai queste cose implementate????
qualcosina qui
prego :)
Flashata ieri sera,primo ciclo stanotte.
Sono passate tre ore da quando l ho staccato al 100% e ora sono all 80%.
Ecco cosa ho fatto:
1 ora e 10 min di screen on con luminosità l'automatica
54 min di WiFi navigando con opera e guardando video con mx
10 min 3 g (altrimenti lo tengo staccato)
Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=snake24;2352681]Flashata ieri sera,primo ciclo stanotte.
Sono passate tre ore da quando l ho staccato al 100% e ora sono all 80%.
Ecco cosa ho fatto:
1 ora e 10 min di screen on con luminosità l'automatica
54 min di WiFi navigando con opera e guardando video con mx
10 min 3 g (altrimenti lo tengo staccato)
Che ne dite?
sicuramente l oculista ringrazia
purtroppo l unico vero test per la durata batteria è prendere un altro telefono e usarlo contemporaneamente magari con video o giochi :)
affiancato cm10 con iphone 4s io6 , la batteria di quest ultimo scende moolto più velocemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Ora sono al 77% senza neanche usarlo..vabè magari migliora con altri cicli di ricarica.. o al max provo l UV a -50..tu lanny hai UV?
Per quanto riguarda le prestazioni naturalmente nulla da dire..
allora uv l ho fatto ultimamente con -50,ricordati che il prob maggiore dell s3 è lo stand by che a seconda dgli account email fb ecc succhia da un 3 a un 5 % l ora..anche con la polacca,quindi il riferimento con altri utenti lascia il tempo che trova,c è chi dichiara che lo usa 2 giorni...oltretutto i paragoni li faccio con un s3 identico ma con ics stock (che consuma meno) o con la polacca (che con i log di battery widget dura uguale)
non vedo l ora che esca un nexus nuovo....
Tenendo le sincro disattivate non mi posso lamentare dai..ora provo ad abbassare a -50
ragazzi,
ho installato la nightly di ieri (e mi sto accingendo ad installare quella odierna).
Volevo chiedere... come faccio (se si può) a fare in modo che le foto che metto sull'account google non perdano di definizione?
ora per le chiamate esce la foto a tutto schermo... e vederla tutta "sgranata" fa un po' schifo... :bd:
che ne pensate?
ciaO!
prova a riapplicarla dall album e vedi se tiene la risoluzione
Raga ma non esiste la modalità "risparmio energetico" come in qualsiasi rom Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi sembra che col wipe faccia lo stesso con jb comunque non è un problema della cyano ma del sync con google (anche sull Itonno mi faceva uguale)
consiglio:installa la cyano , rimettiti a posto i contatti (secondo me c è qualche sito che ti permette di mantenere le foto in highres) e fatti un backup nanandroid,tanto quando aggiorni le versioni cyano non devi fare nessun wipe ma semmai un fix permission
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-la-cm10.html
prego! :)
a prop funziona anche sulla 27 era un problema di busybox,reinstallato da market e ora va
sopratutto dopo averla installa la build 27 ho dovuto riflashare il root con odin e reinstallare siyah !!!
ritornato alla v26 poichè non so come mai la 27 è laggosa
io sono pignolo adesso mi manca solo il davkit e le ho provate tutte,se scorri la home a destra e sinistra o veloce sulla pagine delle app,ogni tanto fa uno scattino.... :)
edit
anche con tutti i wipe ho quella impressione
sto rimettendo il back della 26 cosi' vedo subito se era una sensazione
edit
sarà un impressione ma la 26 sembra più fluida nel senso che con la 27 ogni tanto usandolo un pò e passando da un app all altra stentava...bo'
edit
essendo che sono una persona coerente.. ho rimesso la 27 (oggi ero in libertà..)
questi i problemi riscontrati con l installazione che magari mi hanno tratto in inganno:
installato la 27 sulle 26 con i consueti swipe
- perso il root ma non il superuser,ho dovuto riflashare da odin cm 6.4,me ne sono accorto aprendo file manager hd e provando a dargli i permessi di root nel menu impostazioni
- perso siyah ma è normale,reinstallato
- ho dovuto reinstallare busybox per riavere le funzionalità ums
- vedevo lo schermo diverso perchè nelle impostazioni avanzate,scenario e mode sono rimasti settati come li avevo messi ovvero rispettivamente video e dynamic,ma in realtà ho dovuto toglierli e rimetterli perchè fossero realmente attivi
mi consigliate di aggiornare alla 27 ? comunque complimenti a Lanny e sopratutto al team cyanogen perchè mi avete dato una rom super fluida, ancora di più della foxhound,di cui l'ho tenuta per parecchio tempo. Questa mi piace veramente nel reparto telefono....
ba io aspetterei perchè la sensazione è che sia più lenta e comunque non porta nulla di radicalmente nuovo