Quote:
Originariamente inviato da matpil
Cmq siamo a un ottimo punto...io ormai non riesco a farne a meno..velocissima e abbastanza stabile....speriamo si sbrighino...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Cmq siamo a un ottimo punto...io ormai non riesco a farne a meno..velocissima e abbastanza stabile....speriamo si sbrighino...
Salve ragazzi,
sono un neofita di android e questa mattina ho flashato la CyanogenMod 10 Jelly Bean, la trovo una buona rom ma volevo sapere se è possibile modificare il tema del menu di stato (per intendersi quello dove si attiva/disattiva il wi-fi, gps, ecc ecc) poichè personalmente quello di default lo trovo orrendo con quelle icone piccole oltre che poco pratico, preferivo di gran lunga lo stile presente su ICS per non parlare poi della nuova visualizzazione della fotocamera... Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi maggiori info al riguardo.
è stata già implementata la funzione per rispondere agli sms dalla barra delle notifiche ? nel caso gli sms sono più di uno come funziona ? grazie
Salve
trovo davvero ottima questa CM10, una sola richiesta a chi e' piu' ferrato di me...cosa potrei fare per migliorare la durata della batteria?
mi arriva al massimo ad una giornata (quasi intera)
Grazie
Salve
trovo davvero ottima questa CM10, una sola richiesta a chi e' piu' ferrato di me...cosa potrei fare per migliorare la durata della batteria?
mi arriva al massimo ad una giornata (quasi intera)
Grazie
Salve a tutti ma i sensori d movimento funzionano?
una domanda, Svoice c'e'?
è uscita la nuova build
scaricatelo da qui (http://dl.dropbox.com/u/59219788/svoice-signed.apk) e installatelo come una normale app
no se vuoi ti posto anche il link
http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
sorry visto adesso correggo subito
link per s-voice : http://dl.dropbox.com/u/59219788/svoice-signed.apk
Un paio di domande...(probabilmente fatte e rifatte ma scusate, mi prende male leggere 100 pagine :p)
Allora...1) È una beta questa, giusto? La versione definitiva uscirà quando uscirà jb ufficiale?
2) A personalizzazione come stiamo messi? Ad esempio, la touchwiz 5X6 è possibile metterla?
3) Per non perdere i dati, è possibile fare un nandroid backup da un altra ROM e ripristinare solo i dati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come faccio ad installare un'applicazione che ho sulla sd, in ics nel menu' c'era la cartella ora non la trovo piu' ?
ragazzuoli, come va questa nuova (quella di ieri) rom?
i problemi "noti" quali sono? io sono rimasto a problemi grossi con la foto/video camera; problemi con la gestione della ram...
con l'uscita delle leaked hanno migliorato qualcosa?
grazie
è uscita la Nightly 04
prime impressioni?
mooooooooooooolto fluida...
non sono riuscito a capire come si attiva google now (a parte dalla lock screen, spostando il lucchetto verso l'alto).
per il resto non sembra per niente male...
mi ha lasciato il modem che avevo LH1 (con il quale mi trovo bene)...
per averla da 5 minuti... non so che dirti di più
:troll:
Per google now tieni premuto il tasto soft touch di sinistra...
Tutto liscio come l olio :)
Si possono cambiare temi su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per un uso giornaliero si puo gia tenere? o hai ancora dei bug? le notifiche led funzionano bene come nella stock samsung? ad autonomia come va? tipo quante ore di schermo acceso si possono fare... e quante di standby telefono?
con i classici bug a che siamo? fotocamera, video in full screen che si bloccano...
la stò provando, ottima fluidità... ma purtroppo il bug del tap della fotocamera e i video in full screen mi fanno optare per la leaked per adesso... attenderò una versione corretta..
Boh, a me sembra faccia abbastanza schifo... non dura na cicca di batteria e ha dei forti impuntamenti nella grafica tipo il cambio pagine o lo scroll delle pagine. La fotocamera è orrenda, ma non si può rimettere la camera originale che era incredibilmente perfetta?
Ciao ragazzi. Mi sono appena affacciato al mondo Android con questo terminale.
Volevo farvi alcune semplici domande tipo:
Se io la installassi, le correzioni dei bug si installano successivamente o devo reinstallare tutto l'OS?
Perchè nel sito ufficiale non risulta supportato ufficialmente l' S3?
(Capisco che questa domanda è vaga e impossibile da dire con certezza) Generalmente dal primo rilascio quanto tempo passa per la release definitiva?
Portate pazienza e grazie.
esiste un modo per disattivare i led quando è sotto carica ?
Gli aggiornamenti li puoi installare facendo solo i wipe cache e dalvik,non perdi nessun dato.
E' impossibile per tutti stabilire una data precisa.A mio avviso avremo miglioramenti grossi non appena la samsung rilascerà i codici JB ufficiali.
mamma mia tu proprio la butti a terra!!! :) se risolvono la camera, e i video in full screen io faccio il passaggio.. ma per adesso no..
Di batteria erano meglio le experimental...l ultima sopratutto...e cmq è già da alcune experimental che si può usare tutti i giorni...rimane sempre la migliore anche con i suoi bug,le altre(a parte quelle cm10 based o le aokp)non ne valgono la pena,a mio avviso meglio il firmware stock a questo punto...quello inglese per la precisione...
scusate ho messo la cyano10 ieri e mi trovo bene, vorrei pero' personalizzare alcune cose, ad esempio per avere una icona decente batteria cosa bisogna fare? adoravo la circle battery che ho tenuto nella rom ICS, esiste qualche modo per averla pure nella cyano? chi conosce qualche mod alla battery con percentuale, posta per favore il link? grazie
Dopo quasi un giorno, posso dire che noto problemi di stabilità (si impunta... mi è capitato più di una volta) e alcune appliazioni vanno in force closed...
La batteria non sembra durare molto (ma questo lo devo verificare meglio... ieri l'ho un po' stressato per via dell'installazione di tutte le app...).
Tolti questi (non) piccoli problemi, la rom sembra andare veramente bene...
Volevo chiedere... essendo passato a jelly bean e non avendo aggiornato il modem... cosa mi conviene fare (ora ho l'LH1).
So che sono usciti dei modem nuovi ad hoc per jelly bean (...questa può essere anche una caXXXata).
Attendo vostre news...