Va bene, ormai sono stanco di aspettare..
Settimana prossima che avrò più tempo installo l'ultima versione che sarà disponibile..
Grazie mille di tutto..
Visualizzazione stampabile
Magari per settimana prossima arriva la prima monthly di ottobre, molto più stabile..
Ma cercando in internet ho trovato una serie di tipologie di S3 supportate:
"Galaxy S3 Sprint (d2spr)
Galaxy S3 VZW (d2vzw)
Galaxy S3 AT&T (d2att)
Galaxy S3 TMO (d2tmo)
Galaxy S3 US Cellular (d2usc)"
Come faccio a sapere se il mio rientra in uno di questi?
L international ovvero la nostra è la base
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi non rientra.. Non c'è l'international..
Rientra tranquillo
Sto per mettere la cm10.
Ho la checkrom mi consigliate di fare il deep clean custom o il classico deep clean 1???
Nel caso del deep clean 1 uso il file stock ics o jelly Bean??! Thx
Io sono partito dalla polacca peró scordati l hotspot wifi (hotspot bt funziona)ma trovo la batteria molto meglio e...
Per la felicitá di molti...asphalt 7 con la v24 funziona.comprato sul play,installato e aperto...andava tutto a rilento
..chiuso e riapero
..na scheggia!!!!!!!!!!!!!!!
Edit
Ho riavviato il cell e parte sempre a scheggia
Quindi deep clean 1 con la stock DLIB??
Domani apro un topic su consigli per come avere alcune funzioni come quelle dei sensori di samsung su cm10 compresa la lock
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/ydabaqyp.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/a7u5u2as.jpg
Prima volta flash dli5 e cyano 10 e ieri polacca e cyano10
Puoi tornare a ics quando vuoi...se ci riesci psicologicamente
Mi linki la stock col pit da inserire su odin?
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa anche se e un po off topic....io ho provato la cm10 che per me e la migliore....pero e da una settimana che ho montato una ROM(la rootbox) che e sempre su base cm10 ... volevo sapere se si poteva fare un topic su sta ROM perche merita veramente tanto.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo alcune informazioni, per installare questa cm10 devo partire da un firmware stock ics o leak jb? Grazie in anticipo
Ragazzi.. l ho messa su e devo dire che prima impressione va bene.. ho fatto con titanium backup il backup solo delle applicazioni alla fine 5 minuti solo per reimpostare le mail poi tutto alla grande... ora la provo un po e ci dico... siete grandi
Unico problema il mio sygic navigatore non va si accende parte dopo 5 secondi esce fuori dalla applicazione... consigli?
salve!
perché non facciamo una bella cosa e aggiorniamo il primo post mettendo come installare questa rom se si:
1) passa a cm10 da ics/jb stock/leaked
2) passa a cm10 da ics/jb custom
3) passa a cm10 da cm9
Si eviterebbero tante domande secondo me...
tra l'altro il problema del wifi, a che cosa è dovuto (se si è capito)?
ciaO!
Sarebbe un ottima cosa!!:-)
Ciao, ho provato personalmente il siyah kernel su cm10. Purtroppo non ho riscontrato miglioramenti rispetto allo stock, ha solo peggiorato la durata della batteria. Ho lasciato i parametri standard senza modificare da stweak. Sicuramente smanettando si ottengono buoni risultati :) su gs2 montando il siyah con settaggi standard si avvertiva giá la differenza rispetto allo stock!
lo sto già facendo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-top-cm10.html
Ma non avrebbe senso. Mi spiego. Il problema si pone solo se hai JB Stock, infatti se lo hai installato, devi passare prima a una ICS stock e poi flashare CM10, se non lo fai non ti va il WiFi. Per le altre è tutto ok, quindi se sei su CM9/ ICS Stock / ICS custom, devi semplicemente copiare la CM10 nella SD e flashare..
Si oro avere la rubrica classica? ?
- Si oro avere la rubrica classica? ?
cosa intendi per rubrica classica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
ho visto ora che è uscita una nuova nightly... il changelog di questa versione è qui
hanno fatto veramente parecchie modifiche!!!
Speriamo bene ;)
ciaO!
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore del gs3, prima avevo un gs2 dove montavo giornalmente la Cm10, adesso dopo un paio di gg di utilizzo praticamente stock con la nuova Jb polacca by Wanam vorrei provare la cm10 sull's3, ma ho letto che passando da una rom jb a cm10 il wifi non funge..è vero ciò?o posso tranquillamente effettuare un full wipe(system, data,cache, dalvik) e flashare la Cyano?
Ragazzi mi date il link per il Sirah per CM10?
Scusate se vi pongo una domanda fatta e rifatta, che kernel consigliate per la cm10? Grazie
Sera a tutti,
le gapps da flashare sono sempre quelle di luglio (20120726) oppure c'è qualcosa di più recente?
Grazie a tutti
Chiedo scusa in anticipo per non aver letto i post precedenti ma sono tanti e non inizio neanche. Premetto che non ho mai montato una cyanogen neanche sull' s2 perchè non mi piace avere una rom piena zeppa di bug. Volevo solo chiedere a che punto siamo arrivati con questa. Che tipo di bug ci sono e se me la consigliate per l' uso quotidiano.
Si può..
Intendo la rubrica della jelly Bean.
Che legge direttamente i contatti da sim
no te li importa direttamente,quella su jb li legge direttamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
qui versione beta
[KERNEL][STweaks][Eargasm][exfat][NTFS][GESTURES] SiyahKernel S3 v1.5.4 (v1.6rc1) - xda-developers
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
sono scritti in prima pagina..(radio e tv out + alcune delle nuova funzionalità samsung non sono implementate)Quote:
Chiedo scusa in anticipo per non aver letto i post precedenti ma sono tanti e non inizio neanche. Premetto che non ho mai montato una cyanogen neanche sull' s2 perchè non mi piace avere una rom piena zeppa di bug. Volevo solo chiedere a che punto siamo arrivati con questa. Che tipo di bug ci sono e se me la consigliate per l' uso quotidiano.
usabilissima ogni giorno,mai un force close o riavvio (installala pulita..)