Io ho continui crash di Apollo.. o a caso.. oppure quando ricevo chiamate..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho continui crash di Apollo.. o a caso.. oppure quando ricevo chiamate..
Quote:
Originariamente inviato da NightHawkVII
cos è il touch boost? ty
Questa build del 17 ottobre non mi piace per nulla...la 13 e 14 erano molto più fluide. Sulla 17 ci sono vari microscattini...ad esempio quando si entra nel menu impostazioni. Ho notato però un aumento dell'autonomia....2+2=4 insomma
Aspetto la prox build...ed in caso tornerò alla 14
Solo a me non il beam?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho rimesso la 14, ma il problema all NFC rimane, metto la spunta, ma poi rimane opaco, avete anche voi questo problema? Perche se non risiede nella ROM allora é la batteria.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/ume4u2yh.jpg
Io ho la 14, ma l'nfc e android beam vanno da dio. A questo punto direi che sono piuttosto sculato. Comunque prima di considerare la batteria (se è originale) penserei a qualche incompatibilità che si trascina dalle rom precedenti.
Inviato dal mio GT-I9300 CM10 nightly
Proveró con un full wipe, e poi 17. Speriamo bene.
Niente nemmeno con il full wipe, nota ho messo la stock ITA ICS e funziona.
Salve, Ho letto che la radio FM non è supportata. Ma Esiste un modo per integrarla, tipo con applicazioni esterne alla cyano, oppure se ho la CM non ho possibilità di avere la radio?? mi interessa perché senza radio sono rovinato la mattina :| grassie
E allora che Cyano SIA! :)
Si per fortuna non é hw, cmq non vorrei aver inca sito il kernel questa notte facendo le prove con il siyah, ora sto scaricando quello brand della tre per vedere co e si comporta, spero meglio del polacco, e poi al max formattone completo e cm10 ancora.
Di veloce e' veloce,insieme a quelle basate su aokp sono le più fluide e veloci
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da NightHawkVII
Hai sviscerato poco poco... :)
Ciao a tutti ragazzi.....qualcuno potreppe gentilmente dirmi se esiste un apk delle notifiche veloci che ci sono in questa cm10....?parlo di quelle che come ti arriva un mess hai la possibilità di risp o di chiamare il contatto direttamente dalle notifiche....
Quote:
Originariamente inviato da animal77
L'NFC non so.. credo bisogna sperare che Samsung rilasci i dati su exynos e altro.. x il tema c'è sul playstore ...
Ho provato il tema a pagamento ma non è compatibile al 100%, e anche quello free...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima Cyanogen (17/10) installata con successo. Primo impatto, WOW! Le prime impressioni sono positive. Mi ritrovo con qlksina di più in ram disponibile/libera. Il tutto è MOLTO fluido e "smooth". Installata radio da market ed è perfettamente funzionante. Ho avuto, però, 1 crash completo del sistema ( proprio mentre utilizzavo l'applicazione della radio ) in cui ho assistito a un blocco e alla schermata di avvio di cyano che però è durata pochi secondi. Inoltre l'applicazione della telecamera è crashata 2 volte in 5 minuti di utilizzo...
Wi-fi e 3g ottimi. Apollo mi ha colpito, finalmente un player che si scarica da solo le immagini dei dischi :D
Attendo di testare il rendimento della batteria.
Passo e chiudo
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Nessuno mi può dare una mano ?
Segnalo l'app gratuita CyanDelta per effettuare più velocemente l'aggiornamento della CyanogenMod...
Praticamente l'applicazione scarica solo un pacchetto di dati dove sono contenute le differenze con la versione della Cyano precedentemente istallata...
Link Google Play
L'ho istallata ma non l'ho ancora provata... Cmq i commenti su Google Play sono ottimi...
Ciauz
Oh voi gentili utenti che usate la CM10, ascoltate il mio quesito :)
Come è messa la CM10 come stabilità e velocità pare chiaro... un po' meno chiari sono i bug conosciuti (1a domandina).
La domanda vera è: come sia messi a personalizzazioni? Barra delle notifiche, temi, menu lock (con meteo, agenda, controllo musica, controllo musica con tasti volume, profili...)?
Ai tempi avevo scartato CM9 per un bel po' di nightly perchè aveva pochissime personalizzazioni rispetto AOKP o rom basate su stock...
Grassie per le vostre esperiense :P!
Non funziona la radio(solo con un app a pagamento)
Consuma piu batteria
La fotocamera non è supportata completamente, manca hdr e effetti e funzioni camera samsung, crasha
A secobda dell installazione problemi con nfc
Non funzioba teathirin wifi
Ovvio non ci sono le funzioni e le app samsung
Beh, dovrei testare la batteria per capire beve più di CM9 o è in linea... Per le funzione Samsung ovviamente ;), per le app Samsung fortunatamente :p
Ma la cosa importante:
come sia messi a personalizzazioni? Barra delle notifiche, temi, menu lock (con meteo, agenda, controllo musica, controllo musica con tasti volume, profili...)? Se hai usato CM7 e/o CM9 sai a cosa mi riferisco :) Posso rinunciare a tutto ma a quelle no :)
I temi sono gli stessi ma per avere di più come notifiche sulle icone devi appoggiarti a nova o simili
Per l icona batteria nelle prossime cyano
Per il controllo musica e camera trovi dell mod su xda o delle rom base cyano
Edit
Il teathering wigi pare sia funzionante nell ultima experimental di codeworx