Comunque con il kernel syan anche se lo configurato come viene consigliato mi sta consumando tantissimo....torno al kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque con il kernel syan anche se lo configurato come viene consigliato mi sta consumando tantissimo....torno al kernel stock
vabbe io provo qualche altro kernel e vedo se migliora in qualcosa!
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-picasa-20121011-signed.zip
picasa per le ns. ultime GApps.
ragazzi ma a voi S-Voice come funziona? a me una schifezza!!
Se vi possono interessare ecco il mio resocondo dopo un giorno di CM10 (14-ott):
12h 13m dal 100% al 17% (con kernel siyah e undervolt -75mV e freq max 1200 MHz)
Schermo acceso: 34% 2h 10m
La seconda voce è+ facebook anche se praticamente non l'ho usato. Sospetto a questo punto che le notifiche di facebook consumino uno sproposito.
Oggi l'ho usato meno del solito. Speriamo che disattivando le notifiche di facebook consumi di meno.
A parte questo la CM10 è fluidissima è bellissima.
Unici inconvenienti della giornata:
Un riavvio.
Un crash di Apollo.
non credo che puoi dare un parere sulla rom se non la usi così com'è stata pensata ma ci hai messo un kernel mod con undervolt. gli inconvenienti che hai riscontrato possono anche essere colpa del kernel
Salve a tutti, l'altro giorno mi si è bloccato l'S3... Ho la CM10 con SIyah ma andava tutto oK... Si è riavviato e non va più la fotocamera!
Mi dice Impossibile collegarsi alla fotocamera...
Che si può fare?
Grazie
Infatti non ho mica detto che era colpa della cyano. Ho specificato il kernel proprio perché cosi ognuno può valutare nel suo insieme i dati che ho scritto. In più secondo me anche un giorno di test è poco per giudicare, ma ho preferito comunque condividere queste informazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 CM10 nightly
ma l'app apollo che cos'e' ?
Salve, siccome mi confondo un po nel forum volevo sapere, partendo da una base 4.0.4. brandizzata tre (l ultima ufficiale in pratica) , come faccio per passare a questa cyano 4.1.2??? devo avere base jally bean o basta la mia??? grazie a tutti.
Come base di partenza meglio la tua, perchè da Jelly Bean ho letto che ci potrebbero essere problemi con il WIFI.
Allora... ti dico una delle tante strade che puoi seguire (quella che ho fatto io).
Fai il root e installa la recovery modificata (in questo caso la CWM) con questa guida
Fai il backup della cartella EFS con questa guida oppure manualmente (non è obbligatorio ma fortemente consigliato nel caso qualcosa andasse storto).
Installa la Cyanogenmod 10 seguendo questa guida
Se hai problemi con qualsiasi di queste operazioni posta nel thread del pronto soccorso ma seguindo le guide alla lettera non dovrebbe succedere.
ok allora, partendo da una ics me lo aggiorna lui a JB, unico dubbio meglio questa versione del firmware, cioe della 3...oppure meglio sbrandizzare??? grazie mille
Strano... A me ha trovato subito i file, e sono sulla SD esterna.
Raga sapete qualcosa per quanto riguarda il fatto dei bug in prima pagina e della questione cyano driver exynos?
Non viene dato supporto se usi un kernel non stock
L unica e fare un backup delle app con titanium e reinstallare da zero
Per l s3 non sarà mai completamente funzionante e difficilmente samsung renderà pubblici i doc dei propri chip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prima provo a installare l'ultima build, magari risolve... Sinceramente non mi va di azzerare tutto... Prima proverei a vedere di risolvere così... Altrimenti mi toccherà tornare a una leaked o qualcosa di più stabile, per motivi di lavoro non posso permettermi errori o bug... Anche se la mia natura sarebbe quella, eheh...
Se torni stock prova la mia guida ...stesso feel della cyano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comunque il wifi non funziona benissimo a volte si blocca e bisogna accenderlo e spegnerlo
Per il fatto che non funziona l'app apollo come posso risolvere ?
Con power amp dsp manager funziona ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me sembra addirittura migliorata la gestione del wifi... Vengo dall'ultimo aggiornamento ICS no brand
Ciao ragazzi,pongo questo quesito... una settimana fa ho installato la cyanogen mod 10. Tutto ok,bellissima,va benissimo ecc... ma ha un problema.. le suonerie non sono più disponibili per la scelta (risultano nel menu a tendina ma se le selezioni non si sente) e l'unica suoneria disponibile è un mio file mp3... idem per i mess,si può scegliere solo il mio file mp3...idem per l'avviso di batteria scarica... come posso risolverlo??? grazie
Dimenticavo:il mio "bimbo" è samsung s3 con cyanogenMod aggiornata al 13-10 e kernel 3.0.31 Siyah- 1.7b6
Per il dlna si può far qualcosa?
Programmi come skyfta non mi piacciono. Si può avere un'integrazione come nelle rom stock?
Grazie.
Ciao.
Ragazzi ho già fatto una domanda simile un po' di tempo fa ma non mi è stata data risposta per cui provo a riproporla.
Volevo sapere in linea generale come è messa questa rom a livello di ottimizzazione e se sono stati risolti i bug e se no quali persistono poi visto che ci sono volevo chiedere il link dell' ultima versione. Premetto di aver flashato solo ed esclusivamente rom stock per cui sono proprio un neofita di questo tipo di rom.
io ho avuto (credo che lo sia) un bug...a nessuno è capitata una cosa simile o sa suggerirmi una soluzione?
Tieni conto che io ho installato anche il kernel siyah, limitato la frequenza a 1200 MHz e ho eseguito un undervolt di -75mV sulla cpu e - 50mV sulla gpu.
Detto questo il telefono arriva a fine giornata con il 20%, 4 ore di schermo attivo, tutte le notifiche attivate, wifi, bluetooth e gps attivi.
Comunque lo schermo è sempre quello che consuma di più e la cyanogen tiene di default una luminosità automatica maggiore della rom stock.
Quindi l'autonomia mi sembra accettabile e se credi sia necessario migliorarla ancora puoi smanettare con le impostazioni avanzate della luminosità presenti in questa rom
Impostare i parametri è facile. Quando installi siyah ti ritrovi l'app STweaks nel drawer. Da li imposti tutto. Nella sezione modding ci sono numerosi settaggi già testati e quindi senza rischi.
Anche se sono un po' OT questi sono le impostazioni che sto usando
Cpu
Undervolt: -75
Max freq: 1200 MHz
Gpu
Allegato 28953
Screen
Touch boost level: 200 (disable)