La consigliereste questa rom per l'uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La consigliereste questa rom per l'uso quotidiano?
Su xda hanno pubblicato questo pacchetto da flashare per rendere funzionante il WiFi Tethering. Fatevi prima un Nandroid Backup ;)
http://db.tt/un22LniT
Testato e Funzionante su ultima versione!
Ma dove sta quella del 19??
http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma come mai nella pagina di CM ancora non è pubblicata??
http://get.cm/?device=i9300&type=
noto che è targata con EXPERIMENTAL..
Ma sicuro da jelly Bean non si può flashare? XD
Quote:
Originariamente inviato da 88peppe88
Che devi fare?? :)
X flashare la cyano 10 devo tornare x forza ad icr cream sandwich?
Quote:
Originariamente inviato da 88peppe88
No.. fai il root e carica da recovery..
Ragazzi ho appena comprato l'S3 ma sono già da un pezzo nel mondo android e cyanogenmod.. Mi consigliate di installarla oppure mi conviene rimanere con la stock? E inoltre il wifi tethering è funzionante adesso? E un'ultima cosa il bug della fotocamera in cosa consisterebbe??
Passa prima a una rom jb come nella mia guida,prova tutte le funzioni samsung e poi passa alla cm10 experimental e la testi
La fotocamera ogni tanto crasha,sopratutto la prima foto col flash dopo aver messo a fuoco,manca l hdr,la panoramica fa pena e mancano le funzioni samsung e senza mod non puoi scegliere dove salvare le foto ef è molto lenta a passare dalla camera posteriore a frontale
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Io ho fatto il flash da JB e non ho avuto problemi..
Salve volevo kiedere se è uscita una versione stabile di questa rom. ...e poi volevo kiedere come dv procedere cn il flash perché ho installata la rom omega v28
http://www.sammobile.com/2012/10/21/...GlUJEg.twitter
Forse ci siamo!!! :D:D
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
Il tethering dovrebbe essere fixato nella nightly di domani.
Non hanno pubblicato builds in questi giorni in quanto hanno problemi con github. ;)
Come si fanno gli screenshot con questa rom ?
Ciao a tutti del forum!
Prima di passare al 3 avevo l's1 con il quale mi sono trovato benissimo, ho avuto sin dalle prime nightlies la cm9 e zero problemi!
Ora volevo mettere la 10 ma mi trovo un problema stranissimo, appena fatto il flash va tutto, dopo qualche minuto le chiamate sono mute...zero proprio...il contatore del tempo va su ma non sento ne vengo sentito...
Ho già provato modem e ril compatibili, partire da rom stock ics e poi cm10...nulla.
Se faccio un factory restore le chiamate tornano a funzionare per poi tornare mute...se ripristino la stock (ics o jb che sia) funge tutto...
Qualcuno può gentilmente illuminarmi?
Grazie mille :)
Ragazzi eccomi al debutto in questo thread...sono in procinto di rimettete ICS per poter flashare l'ultima nightly....
Avrei alcune domande riguardo appunto l'ultima nightly:
1 - Confermato il NON funzionamento del tap per i focus nella camera come dice nel open post?
2 - Confermato il NON funzionamento del tethering?
Come vi trovate con queste nightly? La batteria cala rapidamente o scalda molto?
Ok....il wifi funziona correttamente anche senza flashare da ICS....ed anche il "tap focus"
Questo cell con questa ROM è una scheggia!!
La touchwiz era veramente qualcosa di improponibile!!! Volevo venderlo solo per quello!! Ora con la Cyano questo cell rinascerà!! :D
Confermo che il tap to focus in condizioni di scarsa luminosità finalmente sembra funzionare..
Quote:
Originariamente inviato da astrosofia
Mi Correggo.. bug fotocamera ancora presente...
Rilasciate 2 nuove build