Corretto..non so perchè ma mi aggiunge dei tag HTML al link quando lo posto..ho dovuto aggiungerlo come testo semplice..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
come NON avrete letto mi sono perso parecchio ultimamente :) Ora vorrei tornare in vita :P
Confermate questi (e solo questi) problemi:
* Camera: Recording effects broken
* Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight
* Bluetooth: audio streaming sometimes becomes laggy or stops at a distance > 1m
* FM Radio: unsupported. Use Spirit FM Radio from Play Store instead.
* TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
* exFAT ext SD cards:will never work in CM. (Proprietary). Format to FAT32.
Che dite mi lancio? Sono in crisi di flash come vedete dalla firma!
Beh sulla CM9.1 c'è una differenza abissale di prestazioni tra CM9.1 e corrispettiva stock...
Raga per la durata della batteria come posso fare x arrivare almeno alla giornata piena?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda io sono un aosp cyano incallitoQuote:
Originariamente inviato da Al3xI98O;3060immaginoimmagino anche su cyano 10990
Ma ti posso giurare che con l's3 sono tornato a ROM Samsung
La crdroid nello specifico.
Velocità e fluidità uguale, cosa che mi interessa. Look JB domination... Aosp.
Però, camera perfetta, foto perfette.
Inoltre, su cm10. e immagino anche su cyano 10 ho notato avendo avuto due s3 a fianco che ogni immagie scaricata o fotografata è decisamente meno nitida e definita rispetto alle ROM su sammy.
Per questo, ora sono molto indeciso se riprovare cyano, perché con la crdroid va talmente tutto bene che non mi do un buon motivo per toglierla ahahah
Raga ma posso flashare qualsiasi modem?
ragazzi scusate una domandina easy al volo, ho letto all'inizio a pagina 1, ma non capisco una cosa: Se flasho una nightly piu recente della mia (come da guida) non perdo le app vero? o le perdo ma poi le backuppo con titanium??
glaaasie
Non le perdi xke non fai wipe data ma solo cache e dalvik
Conviene passare dalla cyano 10.1 a questa? Ciao e se si come grazie?
Per tornare alla stock jelly Bean posso flashare da mobile Odin anche se ho la cyano?
Perché non funziona il link per scaricare le gapps?
In quale altro sito posso scaricarle?
Grazie per la risposta.
Sono riuscito ad installarlo senza problemi solo che pensavo di trovare photosphere già preinstallato visto che questa rom si basa su android 4.2. Come mai non c'è?
Dove posso scaricare il zip di photosphere per poi flasharlo?
Grazie di nuovo.
Ciao ragazzi c'è un modo per installare splanner e i relativi widget nella cyanogen? Mantenendo l'holo launcher ovviamente xD
Oggi è uscita una nightly...
- Che versione di android monta?
- Ci sono bug noti?
Si può utilizzare tranquillamente senza impuntamenti?
Dopo l'aggiornamento di questa mattina non si avvia più il dispositivio.. Cosa dovrei fare? Aiutoooo
Ciao a tutti,
sarei deciso a flashare per la prima volta, e mi sarei deciso su questa rom. (noob mode on :))
Vengo da S3 JB 4.1.2 totalmente stock vodafone, sarei interessato a provare una rom aosp, ho letto tutte le guide per procedere al flash, ma leggo che se uno viene da rom jb stock deve fare ulteriori passaggi prima di flashare. Qualcuno potrebbe solo indicarmi i passaggi in ordine cronologico da fare (comprensivi di backup) prima di flashare mantenendo invariato il contenuto del telelefono ? (tipo recovery, backup, efs)
Poi guarderò le guide per fare tutto da solo..
Io ho riscontrato problemi di lentezza su dialer e messaggi, immagino che con questa rom vengono totalmente risolti, vero ?
Grazie mille della disponibilità.
Ciao allora i passaggi che devi fare sono:
Permessi di root + recovery cwm
Debrand
Backup cartella efs
Fatto ciò puoi installare una qualsiasi custom rom, per l'installazione fai questi passaggi:
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik (in advanced)
Format system (in mount and storage)
Format sdcard (in mount and storage, questo passaggio cancella tutta la memoria interna quindi metti lo zip della rom e delle gapps in memoria esterna)
Instal zip from sd card -> chose zip from external sd card (installi sia la cm10 che le gapps)
Fatto ciò devi rifare i primi 3 wipe che ti ho scritto altrimenti hai problemi(solo le cyanogenmod hanno bisogno dei successivi wipe dopo il flash, se installi una Sammy puoi evitare questo passaggio!) , terminato tutto riavvia & Enjoy!
Il problema del dialer ovviamente in un cm10 è inesistente
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
Buon pomeriggio raga, volevo choedervi se anche voi state notanto un eccessivo consumo con la cm 10.1 ultime notti....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì consuma eccessivamente a mio avviso adesso ho su una Sammy e la batteria sembra andare meglio, comunque se qualcuno ha installato la Nightly di oggi (se è già uscita) puoi dire poi se il problema fotocamera sia stato fixato che in qualcosa via di nanandroid e su con cm xD
Ciao a tutti, mi rifaccio a questa domanda con relativa risposta, visto che non ho trovato altro, vale ancora questa cosa? Perchè vorrei togliere la ROM attuale (Revolution) e cambiare.
Un altra cosa, in termini di consumo batteria come si comporta questa ROM?
Ciao a tutti, ho installato oggi questa rom e ho alcuni "problemi":
Il titolo parla della 4.1.2 ma seguendo il link mi manda a scaricare la CM 10.1 4.2.2 quindi ho installato quella.
Io vengo da una Omeva v42 4.1.2 ed ora che non ho tutte le samsung apps mi trovo un po spaesato e vorrei apportare, se possibile con qualche mod, le seguenti modifiche:
1- installare le samsung apps
2- installare la fotocamera samsung
3- installare la tastiera del Note2 che è quella che usavo prima
4- impostare nel tasto "menu" un task kill. Prima quando tenevo premuto il tasto "menu" mi si chiudeva l' app aperta in quel momento, vorrei implementarlo anche qui
Non so se sia possibile fare tutte queste cose ma se lo è potete dirmi come fare per favore? Grazie in anticipo.
Qualcuno usa GMail e mi sa dire se gli funzionano le notifiche push? A me no
Ragazzi perchè non funziona l'nfc?
che problemi ha questa rom? ed è possibile cambiare il tema?
ma come si installano i temi?
perchè vedo dagli screen che su impostazioni-interfaccia non c'è la sezione "temi"
a ok grazie
ma è android 4.1.1 o 4.1.2
perchè nelgli screen vedo 4.1.1
io al momento ho ultimarom 12.0 e mi va benissimo però volevo installare la cm 10 perchè ha più cose anche come impostazioni,mi conviene secondo te?
Raga ho un problema con cyandelta... Non riesco ad aggiornare xke quando mi riavvia in recovery da un errore.. Come faccio? Ho la cwm 6.0.3.1 installata da ROM manager.. Ho anche il siyah kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2