Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
ok sono riuscito a fare lo screen...pero' il furbacchione lo fa senza cornice ,ho dovuto aggiungerla io..
comunque questo è quello che vedo.
Allegato 19644
Molto strano, hai fatto un wipe cache e dalvik in recovery prima e dopo l'installazione della nuova preview?
Per te e per tutti: Ho aggiornato il primo post, ho inserito la guida su come effettuare l'aggiornamento ad una nuova build senza perdere i dati, visto che molti non lo sanno fare.
-
prima si dopo no...
ho fatto cosi' 3 chace e installato la c9...
poi 3 cache e installato la 10...poi riavviato e installato la zip applicazioni.
-
Guarda che tra cornice e schermo c'è uno spazio nero, é fatto così...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
non mi sembra un bug.. io non ho questo problema.. (almeno così come lo è stato disegnato)
-
Quote:
Max92
ecco.. un piccolo spazio c'è.. cioè significa che oltre mica c'è display.. è la cornide del display stesso.. :)
-
Quote:
Max92
Postate screenshoot che non capisco :) o forse una foto.. perchè se ho capito dallo screen non esce... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Postate screenshoot che non capisco :) o forse una foto.. perchè se ho capito dallo screen non esce... :)
secondo me è meglio che l'utente posti una foto del problema. perchè lo Sshot fà solo l'immagine di quello che il display stà visualizzando. .serve una foto..
-
Quote:
astrosofia
ecco.. un piccolo spazio c'è.. cioè significa che oltre mica c'è display.. è la cornide del display stesso.. :)
prima non c'era posso assicurarlo ..lo fa solo questa rom--
almeno a me
prova ad andare a visualizzare le foto...dovresti vederle a schermo pieno non con la cornice.
-
Quote:
hector100
almeno a me
prova ad andare a visualizzare le foto...dovresti vederle a schermo pieno non con la cornice.
stò flashiando la 19 e ora ti faccio sapere.. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
astrosofia
secondo me è meglio che l'utente posti una foto del problema. perchè lo Sshot fà solo l'immagine di quello che il display stà visualizzando. .serve una foto..
eccola...
Allegato 19657
-
Quote:
hector100
almeno a me
ho flashiato adesso la #19.. nn noto nessun cambiamento.. sempre lo stesso bordo nero attorno, ma è dovuto alla fine del display...
-
Quote:
astrosofia
ho flashiato adesso la #19.. nn noto nessun cambiamento.. sempre lo stesso bordo nero attorno, ma è dovuto alla fine del display...
il display non è finito ci mancherebbe...è un bug..
magari a qualcuno da + fastidio altri meno...
pero' non mi dite che è normale..
l'importante che non avevo fatto errori io..
se guardate le foto risultano piu' schiacciaTE.
-
non mi risultano foto schiacciate e per come era prima è adesso..
-
Quote:
hector100
il display non è finito ci mancherebbe...è un bug..
magari a qualcuno da + fastidio altri meno...
pero' non mi dite che è normale..
l'importante che non avevo fatto errori io..
se guardate le foto risultano piu' schiacciaTE.
guarda che per display finito intendo i pixel utili di visualizzazione.. poi c'è la cornice nero di bordo e poi finisce il display.. i pixel non arrivano fino al bordo utile..
-
Quote:
astrosofia
non mi risultano foto schiacciate e per come era prima è adesso..
si vabbe tanto neanche le noteresti..comunque l'area dello schermo è un po ridotta.
-
Quote:
astrosofia
guarda che per display finito intendo i pixel utili di visualizzazione.. poi c'è la cornice nero di bordo e poi finisce il display.. i pixel non arrivano fino al bordo utile..
ragazzi perche dobbiamo difendere l'indifendibile..
metto una foto a caso perche non ho piu' la rom..comunque è palese...
Samsung Galaxy S3: tre motivi per comprarlo e tre per non farlo - Panorama
-
Quote:
hector100
bhhuauau ma la prima foto è palesemente un montaggio.. finiamola và..
cmq a me viene piu difficile far la differenza perchè il mio è blu.. una cornice c'è.. circa meno di 1mm .. ma per me è normale.. non esistono display a margine 0. e guarda che di mestiere non faccio il carnezziere..
-
4 allegato(i)
Allegato 19675 Cornice
Allegato 19676 Cornice
Allegato 19677 Falsissimo fotomotaggio...
vuoi altro??
-
Quote:
astrosofia
bhhuauau ma la prima foto è palesemente un montaggio.. finiamola và..
cmq a me viene piu difficile far la differenza perchè il mio è blu.. una cornice c'è.. circa meno di 1mm .. ma per me è normale.. non esistono display a margine 0. e guarda che di mestiere non faccio il carnezziere..
sai che hai ragione??
probabilmente a me sono piu' spesse.
boh..adesso mi viene il dubbio..avro' delle allucinazioni...rotfl
-
ok. discorso chiuso, scusate se mi sono dilungato, ma per come porta le prove l'utente hector100 le porto pure io se non dispiace..
cancellate pure quello che serve cancellare..
-
1 allegato(i)
se può essere di aiuto posto il mio, dopo aver cambiato lo sfondo..
Allegato 19678
-
prima di accusare, vagliate ogni possibilità, l'uomo non è infallibile.. per fare la tua stessa prova ho cambiato pure lo sfondo mettendo quello come il tuo..
e cosa ho ricevuto?? un'accusa ...
cmq veramente, non rispondo piu sull'argomento.. aspetto LPirro ..vedi che dice lui..
Ciao
-
'probabilmente le mie sono piu spesse,perche prima neanche le vedevo adesso sono belle evidenti..
ho messo una foto con il tuo non si puo' confrontare perche è blu'..
biognerebbe vederlo con uno bianco..
-
Finiamola con discussioni, il bordo nel display è una cosa normalissima, c'è in tutte le ROM, anche quella ufficiale di Samsung ce l'ha. Ovviamente si nota di più con la versione bianca perché c'è più contrasto. Ma tutti i display del mondo hanno il bordo nero. E' assolutamente normale.
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...custom-rom.jpg
Quindi il caso è chiuso.
-
Ragazzi ho due problemi. Il primo riguarda la connessione dati. Praticamente appena flashata la rom funziona, poi però dopo la prima accensione/spegnimento non funziona più, anche se nelle impostazioni è attivata. Il secondo riguarda google now. Come si fa a far comparire le schede? Almeno il meteo, che nonostante sia attivato nelle impostazioni di Google Now non viene fuori.
Grazie.
-
l'aistente vocale di google non riponde fa solo ricerche ..è giusto?
-
Quote:
BFCleojr
Ragazzi ho due problemi. Il primo riguarda la connessione dati. Praticamente appena flashata la rom funziona, poi però dopo la prima accensione/spegnimento non funziona più, anche se nelle impostazioni è attivata. Il secondo riguarda google now. Come si fa a far comparire le schede? Almeno il meteo, che nonostante sia attivato nelle impostazioni di Google Now non viene fuori.
Grazie.
Prova a scaricare apn italiani e seleziona il tuo operatore forse ti si sono cancellati quelli
-
Quote:
bresk86
Prova a scaricare apn italiani e seleziona il tuo operatore forse ti si sono cancellati quelli
Ho flashato l'ultima build, quella del 8/8 e mi è ritornata la connessione dati ;)
Resta il problema di google now, come faccio a far comparire almeno il meteo?
-
Quote:
bresk86
apn italiani con ICS non funzionava (se ti riferisci all'app nel market)... con jelly bean funziona?
-
Ragazzi ci riprovo: qualcuno ha idea di come rendere l'apk s-voice predefinito come gestore del controllo vocale via bluetooth?!?!?
-
-
Cioè già la 20
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
in download... ma i changelog dove si trovano?
-
Scusate ma quantè grande lo zip?
-
157mb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma...ho appena messo la 19....
rotfl
non si puo' aggiornare?
-
aggiorna aggiorna!! :) io ho già fatto.. :)
-
-
Quote:
hector100
come faccio?
così a naso... scarica la nuova rom da xda e installala seguendo la guida nel primo thread :troll:
-
Quote:
hector100
come faccio?
C'è scritto nel primo post come aggiornare senza perdere dati! L'ho aggiunto ieri :)