allora fai i 3wipe e flashi la rom che vuoi ed e tutto apposto
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
Visualizzazione stampabile
allora fai i 3wipe e flashi la rom che vuoi ed e tutto apposto
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
qualcuno è riuscito a far funzionare sky go sulla cyano? grazie
Ma i link in prima pagina non funzionano ? C'è ne sono altri ?
Quote:
Originariamente inviato da Breezer
Guarda che funzionano. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena installato la rom e la mia sim risulta vuota! E' normale? Come posso vedere i miei contatti?
Grazie in anticipo :)
Avevi salvato i contatti nella sim?
Oppure volevi dire che la tua rubrica risulta vuota?
Comunque prova a fare così: Contatti-Impostazioni-Importa/Esporta-Importa da scheda SIM
Se li hai memorizzati sulla sim eseguendo qeusta procedura dovresti importare tutti i contatti sul telefono, ti consiglio comunque di crearti un account gmail e memorizzarli sull'account così ogni volta che formatti fai una sincronizzazione con l'account gmail e tutto è più semplice e veloce :)
E' possibile aumentare l'intensità della vibrazione?? Ogni volta che arriva un messaggio non sento il telefono!! :(
non funzia il link per le gapps, o meglio, risultano non disponibili...
installando questa rom quali app e impostazioni perdo della rom originale?
Ciao a tutti ragazzi ho un problema non mi funziona l'nfc e non riesco a ricevere le foto via mms
...mi sapete dare un aiuto a questi due problemi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da animal77
Si non mi dire che devo partire da una ROM ICS stok......anche perche per il resto funziona tutto alla perfezione
Purtroppo si, sono diventato matto pure io perché feci lo stesso errore, ad alcuni non va il wifi, a me e quanto pare anche a te, il chip nfc, e non ci sono wipe e riflash che tengano. Bisogna reinstallare con odin una stock ics, rifare il root e rimettere la recovery, io ho messo la touch con odin, e poi rifare il flash con la cyano e le relative gapps.
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Non posso neanche effettuare un superwipe e installare una ROM basata sulla stok 4.0.4 ma senza usare od in quindi mettendola tramite recovery?
Questo non lo so, io avevo anche provato a ripristinare un backup ma non avevo risolto.
Inviato dal mio Nexus 7
scusate ma come rom la consigliereste? vengo da una HD revolution 17 ( JB 4.1.2 con kernel perseus )
stabilità,pèerformance, COMPATIBILITà delle applicazioni?
Quote:
Ora ho scaricato una ROM stock 4.0.4 la provo a mettere su facendo prima un super wipe e poi rimetto la cm 10....ti faccio sapere se così risolvo questi bug
Ho installato quello a pagamento dal play astore, vale tutti i soldi che costa, che poi mi sembra 1€ , veramente ben fatto, e almeno ho tolto un po di pure google, che sul s3 non mi piace.
Inviato dal mio Nexus 7
ma solo a me quando guardo i video con chrome o dolphin, non di YouTube, questi ultimi si bloccano e scattano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Uscita la 10.1. Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io l'ho installata circa 1 oretta fà, per ora solo tanti guai. Non funziona il play, gmail...Non sono riuscito a sincronizzare il mio vecchio account e dopo tutto non posso nemmeno tornare alla cm10...Maremma...
ma quindi per passare alla 10.1 è necessario un full wipe?
Io la sto usando da un paio di ore, e non ho i problemi alle cappa, molto probabilmente sono dovuti ad un flash andato male. Se devi fare il passaggio pero ti consiglio di aspettare che sistemino alcune cose, tipo superuser con problemi, che obbliga al flash di supersu, se pero vuoi provarla ricordati di fare un backup da recovery e metterlo o su sd o salvarlo su PC, perché il super data-factory da cm10.1 cancella tutto. Io due giorni fa sono rimasto fregato non sono riuscito a ripristinarlo, con conseguenza... rifare tutto sulla cm10.:-(
Alcune domande:
1 la 10.1 arriva a fine giornata??
2 la fotocamera funziona bene?
3 la rom è stabile o ha problemi?
4 l'nfc funziona?
la batteria riesce a coprire la giornata o dura sempre quelle 4/6 ore?
Io 4/6 ore non le ho mai fatte, con l'ultima cm10 facevo tranquillamente tutta la giornata. In ogni caso credo sia presto per dare un parere visto che é uscita ieri ufficialmente ed é ancora un po indietro. Adesso sto caricando e l'ho messa oggi pomeriggio, ma ho dovuto ripristinare tutto ma anche in quel caso ero al 55% dopo 5 ore.
Mi spiace, ma non te lo so dire. Quando arrivo a casa il tel ha sempre il wifi attivo, ti dico che non lo uso per giocare, ma mail whatsapp talk twitter g+ reader e tapatalk, sono sempre attivi e ho sempre fatto le mie 18 ore, poi con l'articolo del nexus 7, in casa il tel lo uso per i messaggi e.chiamate, i dati disattivati e giro tutto sul tablet, risultato piu 26 ore.
inviato con magico S3
Domandine :)
Comprato ieri mattina l's3, ovviamente la touchwiz è durata giusto il tempo di mettere la clockwork e piallarla via...venivo da cyano7 e sono passato a cyano10 senza alcun pensiero :D
Ora però sorgono un po' di dubbi:
che kernel mettete? l'originale cyano mi da troppe poche impostazioni sulle prestazioni, inoltre al risveglio nella lock screen per accendere lo schermo mi ci mette un pò
che modem mettete? io ho vodafone e ho messo l'ultimo vodafone :D
Come detto prima, dall'effettiva pressione del tasto di sblocco all'accensione dello schermo, mi ci vuole sempre un pò, quel leggero lag che però mi fa girare veramente le pelotas, non lo avevo sul desire che è uscito 4 anni fa praticamente! Ho provato il kernel syah, ma idem...consigli?
Ciao ragazzi! Non riesco a configurare la caselka di posta di alice!!