Ragazzi nessuno mi riesce proprio a dare un aiutino per il problema dell'errore md5 nel backup? Avrei un bisogno urgente di ripristinare quel backup......vi prego.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi nessuno mi riesce proprio a dare un aiutino per il problema dell'errore md5 nel backup? Avrei un bisogno urgente di ripristinare quel backup......vi prego.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Potrebbe non essere andato a buon fine il backup oppure se l'hai trasferito al/dal PC con il wifi molto probabilmente si è corrotto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Originariamente inviato da Max92
Grazie per l'aiuto,ma il backup lo ha eseguito senza dare errori visto che lo avevo già usato una volta. E non lo ho mosso dalla SD su cui si trova. Piuttosto esiste un modo di bypassare il controllo md5 o riparare il backup? Grazie comunque
Nuova Preview.
Inserita nel primo post la preview #12
LEGGI BENE: La preview #12 necessita di un patch aggiuntiva per l'audio (che trovate sempre nel primo post) che deve essere flashato sempre da recovery dopo il flash della ROM.
I passi da fare sono quindi:
- Flashare la ROM
- Flashare l'audiopatch
- Effettuare i vari wipe
- Riavviare!
Per info e maggiori dettagli sono qui![]()
Ragazzi scusate per gli OT, dico solo che ho risolto con questa guida : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=714114 se qualche modo la vuole mettere nel treadh giusto. Scusate ancora e grazie comunque.
Praticamente ogni Preview ha un fixIl fix agisce alzando l'audio microfono per tutte le occasioni in cui si utilizza meno che per le chiamate.
Ma lo smart stay???
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2