Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voyager956
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho cercato di avere i permessi di root sul mio ss3 come dalle vostre istruzioni, Odin mi dice che è andato a buon fine l'installazione di ClockWorkMod Recovery 6.0.1.0 (touch), ma quando faccio la combinazione di tasti "Volume Su + Tasto Home + Tasto accensione", per installare lo zip di SuperSu non mi compaiono la richiesta "install zip from sdcard".
Qualcuno mi può aiutare? grazie
Prova a riflashare. Perché a me è tutto ok.
-
La touch funziona bene?? Ha tutte le funzioni della classica??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
buongiorno valox,
ho provato a riflashare come mi hai consigliato, ma quando faccio "Volume Su + Tasto Home + Tasto accensione", la richiesta "install zip from sdcard" non compare. Se vi può essere utile la schermata del io SGS3 in questo caso inizia con "Android system recovery <3e>". Ho provato a togliere anche l'antivirus niente. Ho provato a usare la versione di Odin3-v1.85 invece della Odin3 v3.07 niente. Una differenza tra le due versioni è che Odin3-v1.85 in alto finisce con"PASS!" mentre Odin3 v3.07 finisce con "RESET".
grazie
-
fatto qualche flash con la touch sia da sd interna che esterna...nessun problema...implementassero la voce power off sarebbe davvero ok...
-
Ciao ragazzi, sono un po' di corsa e non ho visto i post precedenti per cui spero mi scuserete se faccio una domanda: è possibile flasharla da Odin Mobile? :cool:
-
Quote:
enzoroot
Ciao ragazzi, sono un po' di corsa e non ho visto i post precedenti per cui spero mi scuserete se faccio una domanda: è possibile flasharla da Odin Mobile? :cool:
+ 1
-
Quote:
enzoroot
Quote:
robert65
+ 1
Non rischierei. Però puoi provare. ;)
-
Io lo flashata da mobile odin nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi , ma che differenza c'è con questa ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
si può inserire il root dentro questo pacchetto per installare tutto in un solo flash ?
Grazie
-
Quote:
Dany83
No, fai il root e poi installi questa
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ok , ma il root con quali file lo faccio ??? ... io ho sempre usato la soluzione unica !
-
Col cf-root tramite odin. E dopo flashi la ClockWorkMod 6.
-
mi puoi dare link per favore .....non ho capito cosè questo cfk@-
grazie
-
Quote:
Dany83
mi puoi dare link per favore .....non ho capito cosè questo cfk@-
grazie
GUIDA AL ROOT S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1670812
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Esiste uno zip da flashare via recovery? Cwm touch...
-
Quote:
dieguccio
Ma io ho già usato questo e uso sempre questo pacchetto completo che fa tutto .....
Quindi se ho capito bene devo procedere così
flash con odin questo linkato da te
poi fash sopra la nuova versione cmw
giusto ??
-
Quote:
Dany83
Ma io ho già usato questo e uso sempre questo pacchetto completo che fa tutto .....
Quindi se ho capito bene devo procedere così
flash con odin questo linkato da te
poi fash sopra la nuova versione cmw
giusto ??
Se hai già il root, devi fleshare solo questa da odin
-
Ho fatto come hai detto .....prima il root da questo link con il pacchetto tutto compreso e poi la nuova cwm 6 ....nell'app cwm non vedo più la voce backup
per vederla bisogna entrare in recovery
è normale ??
-
Quote:
Dany83
Ho fatto come hai detto .....prima il root da questo link con il pacchetto tutto compreso e poi la nuova cwm 6 ....nell'app cwm non vedo più la voce backup
per vederla bisogna entrare in recovery
è normale ??
Credo di sì, io non ho la 6, aspetta un riscontro da chi la usa
-
Ok grazie, sinceramente vorrei capire cosa cambia anche se penso che la versione vecchia sia molto più completa e basta un click per fare il backup sd esterna riavviando lui in automatico
Edit :
Da quello che ho letto in giro con questa versione 6 si ricevono gli aggiornamenti via OTA , ma nulla cambia le sue funzioni a parte la mancanza del backup e ripristino dentro l'app
-
Da quello che leggo nel primo post, che è stato aggiornato, la CWM touch non è più buggata come era prima, giusto?
Che mi consigliate di mettere? Ci sono dei pro e contro? Perché se la touch non ha controindicazioni ci vado giù direttamente col toolkit e metto la touch :)
-
26/08/2012 - Primo post aggiornato con la nuova recovery 6.0.1.2 touch e normale. ;)
-
...i link al primo post su dpbx non vanno...potete risolvere?
-
30/08/2012 - Aggiunti Mirror Wuala. :)
-
Quote:
ValoX
30/08/2012 - Aggiunti Mirror Wuala. :)
Ma i due link che sono in prima pagina, dropbox, da dove vengono
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Ma i due link che sono in prima pagina, dropbox, da dove vengono
I dropbox sono del mio dropbox e i wuala sono del mio wuala. I .tar li ho creati io partendo da quei file .img se è questo che intendi.
-
Quote:
ValoX
I dropbox sono del mio dropbox e i wuala sono del mio wuala. I .tar li ho creati io partendo da quei file .img se è questo che intendi.
Scusa, ma un thread ufficiale con questi file, non esiste?
-
Quote:
dieguccio
Scusa, ma un thread ufficiale con questi file, non esiste?
Su XDA mettono i file .img con la guida usando l'SDK. Poi Vertumus in giro per il thread ha messo dei .tar ma nessuno ha messo al primo post su XDA il link al .tar quindi l'ho creato io. Dove sta il problema?
-
Può essere falsata se si è già falsato in precedenza cf root 6.4? Che succede in tal caso?
-
Quote:
nicozan
Può essere falsata se si è già falsato in precedenza cf root 6.4? Che succede in tal caso?
Nono, non succede nulla. Vai tranquillo. ;) Io l'ho installata sulla CFRoot 6.4.
-
Domandona: io con la 6010 touch non ho problemi tranne una stranezza: faccio il nandroid ma poi, da pc, non lo vedo: vedo la cartella ClockWorkMod ma pare vuota mentre dal cell vedo tutto! Con la 6012 vi funge? E prima con la 6010?
-
Quote:
nicozan
Non succede nulla, ma ricorda che ti aumenta il counter
-
Ciao a tutti...sto provando a scaricare la touch ma mi dà questo errore
"Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home. ..."
è il solito dropbox chiuso dopo alcuni download o altro??
approfitto per fare anche una domanda...sul mio s3 ho attualmente la CWM based recovery v 5.5.0.4 CF v 1.5, NON touch, vorrei installare la 6 di questo thread, ma versione touch, per evitare di "stressare" troppo i vari tasti....devo fare qualche operazione in particolare (wipe o altro) o installo la 6 seguendo le indicazioni e questa si sovrappone alla precedente?
Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...sto provando a scaricare la touch ma mi dà questo errore
"Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home. ..."
è il solito dropbox chiuso dopo alcuni download o altro??
approfitto per fare anche una domanda...sul mio s3 ho attualmente la CWM based recovery v 5.5.0.4 CF v 1.5, NON touch, vorrei installare la 6 di questo thread, ma versione touch, per evitare di "stressare" troppo i vari tasti....devo fare qualche operazione in particolare (wipe o altro) o installo la 6 seguendo le indicazioni e questa si sovrappone alla precedente?
Grazie per l'aiuto :)
Usa il mirror di Wuala per il download. Per quanto riguarda l'installazione basta seguire la guida. ;)
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Usa il mirror di Wuala per il download. Per quanto riguarda l'installazione basta seguire la guida. ;)
Fatto tutto...e tutto funziona (non che avessi dubbi) :)......Grazie ValoX !
-
Quote:
lorenzo63
Fatto tutto...e tutto funziona (non che avessi dubbi) :)......Grazie ValoX !
Di nulla. Mi fa piacere che sia andato tutto bene. Quella è la cosa importante. :)
-
Quote:
ValoX
Di nulla. Mi fa piacere che sia andato tutto bene. Quella è la cosa importante. :)
Metti i link vicini, così li trovano subito
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Quote:
dieguccio
Metti i link vicini, così li trovano subito
Spedito con Jelly Bean by Wanam
Il link sono giusto affianco al nome. Quindi sono più che visibili.
-
salve ragazzi....ma mi potete linkare un cmw 6.0.1.2. no touch scaricabile...perche' da dropbox (che avete postato ) mi da errore
-
Scaricala dal sito ufficile: ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
Scorri in basso alla voce Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) e clicca sulla seconda colonna.