La seleziono in "open file"...il pachetto aggiuntivo l'ho scaricato quando ho avviato la prima volta odin mobile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, magari l'hanno già chiesto, è possibile flashare la recovery touch da mobile odin? Se si dove posso trovare una piccola guida per provare? Grazie.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Include il root? E' eseguibile su JB?
Ho fatto il root con cf root 6.4... ho la cwm 5.5 sotto mi consigliate di flasharci sopra questa cmw 6? Che vantaggi da rispetto alla precendente?
Ciao ragazzi ho provato a scaricare il pacchetto per la ricovery ma mi da errore??? (Scarico da s3) visto che ci sono vi chiedo anche se è possibile installarla da ricovery senza Odino
Inviato dal mio GT-I9300 4.1.1
Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 4.1.1
Ma la touch legge la sd esterna??? Poi una cosa: l'avevo gianfatto ma posso dopo aver flashato cf root 6.4 flashare questa recovery??? perché in cf root c'è già la CWM 5.5.0.X
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
In prima pagina cercando di scaricare la recovery touch e il mirror wualla dal cell con Tapatalk 2 mi danno errore. Ora provo con l'applicazione Androidiani, sennò al max vedo con il PC.
Send From My S3 Italian
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Stesso problema con l'app Androidiani domani provo dal PC o dal cell ma dal browser.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posso installarla tramite odin mobile per evitare di attivare il counter?
Se si devo flaggare qualcosa per l'operazione?
Scusate, dovendo eseguire la procedura deep 1 e quindi installazione del firmware russo e a seguito tramite odin flashare la JB ufficiale italiana, posso usare lo stesso file per root e recovery dopo? perchè suppongo che se installo prima il firmware russo e poi la recovery e poi ancora JB, perderei root e recovery.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Adesso io ho quella touch. E come sai c'è la cartella blobs dieguccio. In quella non touch c'è la cartella blobs? Quella non touch ha il Problema che qualche volta fallisce in nandroid backup???
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
Ragazzi ho un problema, dopo aver effettuato il Root non mi apre il programma CWM, ma in compenso esso funziona nella modalità upload, il problema è che non aprendomelo non mi fa attivare il superuser, che faccio?
ciao, devi scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ragazzi, ma se io ho la recovery 5.5 posso aggiornarla alla 6 oppure lascio la vecchia' che miglioramenti ci sono?
Se devo aggiornare carico il file e lei va direttamente a sostituire la vecchia oppure devo fare qualche procedimento in particolare?
Domanda....ma se dovessi ripristinare un backup fatto con la 5.5.... questa 6 la legge o rimane un backup incompatibile???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sto flashando la clockwork recovery 6 tramite Odin 3.07. E' tutto fermo su recory.img da 20 minuti....è normale??...come fare??
Sono neopossessore di un s3, domanda banale... la ricovero si può installare anche tramite mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App