R: [RECOVERY] ClockWorkMod 6 (Normale e Touch) per Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Quelli sono file IMG non flashabili da Odin. ;)
Quote:
gae69
salve ragazzi....ma mi potete linkare un cmw 6.0.1.2. no touch scaricabile...perche' da dropbox (che avete postato ) mi da errore
Usa i mirror wuala. Quello fornito da Linuxx non è flashabile da Odin.
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Quote:
SoxxoZ
Sono dei file .img non .tar, vanno bene comunque? li carico sempre nella voce PDA?
No. Devi usare il .tar che fornisco io al primo post. Puoi usare i mirror wuala per scaricare.
Quote:
SoxxoZ
Va bene, grazie mille.. Ma per curiosità come mai sul sito ufficiale clockworkmod fanno scaricare file immagine?
Perché loro propongono l'installazione tramite SDK.
Quote:
SoxxoZ
Ragazzi potrebbe essere che avendo messo questo recovery non riesco a portare a termine gli aggiornamenti ufficiali di ics?
Perchè vado per aggiornarlo, e dopo il riavvio mi segnala un errore..
E oltre ad aver messo permessi di root ed aver installato la recovery clockwork touch e non touch, non ho fatto altro..
Si potrebbe essere... Chiedi in pronto soccorso modding
Trollallero Trollallà
Quote:
SoxxoZ
Va bene.. Ma ho sbagliato ad installare sia la touch che la non touch?
Perchè per cose diverse mi veniva detto che erano necessarie..
Non credo che tu abbia fatto danni, la recovery che hai installato dopo ha cancellato la prima
Trollallero Trollallá
Quote:
kikko80
possibile che nessuno puo' aiutarmi?
Prova a mettere il chainfire... Ottieni la
Cwm anche con quello
Trollallero Trollallà
Quote:
MentasMafia
Stesso problema!
Con le versioni CWM precedenti,mai avuto problemi.
Posso utilizzare la versione 6.4 su un firmware 4.0.4 nobrand?
Se parli del cf si... Puoi usarlo
Trollallero Trollallà
Quote:
BlackJack2
Ho una teoria, messa in pratica ma non testata:
Ho aperto il file tar del CF-Root 6.4 e ho sostituito la recovery 5.5 con l'ultima dell'altro post (recovery touch e normale, la 6 e ho chiuso il pacchetto.
Ora secondo voi, se si va a flashare, imposterà il root + l'ultima recovery o brikka tutto XD?
Fammi sapere :D
Trollallero Trollallà
Quote:
BlackJack2
Ho una teoria, messa in pratica ma non testata:
Ho aperto il file tar del CF-Root 6.4 e ho sostituito la recovery 5.5 con l'ultima dell'altro post (recovery touch e normale, la 6 e ho chiuso il pacchetto.
Ora secondo voi, se si va a flashare, imposterà il root + l'ultima recovery o brikka tutto XD?
Io non lo farei ma se vuoi sacrificarti fai pure...con la teoria può starci ma con la pratica rischi grosso...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
kikko80
troppi ca**i ...io con l's2 l'ho fatto in un'attimo ...meglio non fare casini ,non voglio cambiare nulla ,voglio lasciarlo stock ..mi serviva il root per cerberus.. vabbè aspettero' qualcosa di più facile.Tanto a poco arrivera' mister beam:-)
Veramente è anche più veloce che sull's2, non devi nemmeno vedere il pda
Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ho la Recovery 6.0.1.2 Touch e non riesco ad accedere alla sd esterna. So che le prime versioni avevano questo problema ma credo sia stato risolto, dipenderà forse dal tipo di sd non compatibile con la Recovery? Ho una MicroSd XC SanDisk da 64gb classe 10. In Recovery quando provo ad accedervi mi da "can't mount /external_sd" e se provo a fare il mounting "error mounting /external_sd"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Droidren
Ho la Recovery 6.0.1.2 Touch e non riesco ad accedere alla sd esterna. So che le prime versioni avevano questo problema ma credo sia stato risolto, dipenderà forse dal tipo di sd non compatibile con la Recovery? Ho una MicroSd XC SanDisk da 64gb classe 10. In Recovery quando provo ad accedervi mi da "can't mount /external_sd" e se provo a fare il mounting "error mounting /external_sd"
Mi rispondo da solo, messo una SanDisk da 32Gb classe 6 e funziona perfettamente, dunque é proprio la MicroSDXC che non è compatibile con questa recovery, penso....
Quote:
Droidren
Mi rispondo da solo, messo una SanDisk da 32Gb classe 6 e funziona perfettamente, dunque é proprio la MicroSDXC che non è compatibile con questa recovery, penso....
Ragazzi perche se cerco di flashare la recovery teamite odin mobile al momento che seleziono il file (.tar) compare la scritta "Partition Could Not Be Found In File"? Strano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2