Hai ragione è vero ho ricontrollato e diceva original bootanimation s3 che prima non c'era... Scusami e grazie ancora ;)
Visualizzazione stampabile
ma il download della 33.2 ancora niente???
Salve
Montata la 33.1 tutto perfettamente funzionante, ho solo un problemino che quando non ho campo mi arrivano una mare di messaggi indicando la provincia del segnale. Ci sta un modo per eliminare l'arrivo di questi messaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ancora niente download della 33.2 uffff non vedo lora di montarla..
Tanto sará uguale alla 33.1
nessuno ha idea di come evitare che il processo del dialer, dei messaggi e della rubrica si chiuda dopo aver girato per altre app????
è un problema di jelly bean in generale...attendere 2 secondi per comporre un numero
Ma lo stile è sempre lo stesso!io sono fedele alla omega da quando esiste solo che mi sembra la solita minestra!
Come kernel ho messo il perseus 26 va bene?
Vi consiglio di provare il kernel Blackened 3.0 :rolleyes:
E va bene x il 4.1.2?
Ma non la trovo il kernel in androidiani
Trovato ma quale mi consigli?medium extreme ecc
Ma da scaricare ce ne 3versioni o 4!la dyers non fa partire nemmeno il cell
infatti anche io ho lasciato la sua e sono soddisfatto... sempre in attesa da ieri sera il download della 33.2 uffff ne ho gia scaricate altre due con le stesse carateristiche della 33.2 ma preferirei se arriva il download altrimenti nullla scegliero una delle due gia scaricate
Solo io ho notato una minore significativa durata della batteria dalla 32 alla 33e33.1? Ma del tipo con la 32 arrivavo a notte tranquillamente mentre con queste se arrivo alle 20 è già tanto? Magari mi consigliate qualche dalvin cache o simili?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Ho provato il dyers ma non parte il telefono con l'extreme parte ma si blocca dopo due secondi. Resetto tutto e riprovo o è inutile? Ma resettando il sistema e non i dati perdo gli SMS?
Quote:
Originariamente inviato da Tavros
Nel senso che anche tu hai riscontrato un consumo eccessivo o che è anomalo il mio e c'è qualcosa che non torna?
33.2 ancora nulla ufffffffffffff
arrivato download 33.2 oleeeeeeeeeeee
che spettacolo sta 33.2 al momento una sola richiesta di aiuto del tentativo di registrare una telefonata mi dice sempre scanner multimediale in funzione.. qualcuno sa dirmi che fare?
33.2 ....flashato motomoto e non va...
Secondo voi posso flashare il kernel shyah e il modem NELD1?
anche io ho messo motomoto ma non ho avuto nessun problema, uno il file deve essere nella sd interna e no nella sd, poi fai il wipe casche e il devil e fleshi.. appena finito fix permession e vedrai che va io ho fato cosi e ho anche messo la atastiera colorata e non ce nessun problema e del mio problema che non ce soluzione a quanto pare ufff
Segnalo, da XDA, l'applicazione "multi window control", compatibile con questa rom, che consente di AVERE NEL MULTI WINDOW QUALUNQUE APP VOGLIATE.
Appena ho un attimo vi posto il link.
Ovviamente testata.....
From my stock JB + Root / Omega / RootBox Galaxy S3http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg
Allora fatto wipe casche e dalvik, flashato motomoto (che è nella memoria del telefono), fatto fix permission e poi reboot sistema. Ma niente. Secondo voi conviene che riflesho la rom facendo anche il wipe data?
Ps: l'unica cosa chr ho notato è che quando flasho il motomoto mi fa :
Copinig file
Modding file
E poi senza darmi il "done" (cioè che tutto è andato bene), mi da la schermata per il reboot del sistema.
Tra l'altro non mi si avvia nemmeno il play Store. ...
Quasi quasi torno alla v32.
qualcuno mi sa dire perche in call record nel attiavrlo non si attiva segnalando l'applicazione non e avviabile perche ce scanner multimediale
Non so perchè, ma la galleria del Note 2 non è più fluida come quando la installavo con l' apposita mod...il pinch to zoom ha un ritardo mostruoso! Quasi si fa fatica a fare lo zoom! Tutto ok invece con la galleria nuova di android 4.2.
Qualcuno mi può confermare la cosa, o lo fa solo a me? Possibili soluzioni?
Ma la registrazione della chiamata dove la salva?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
Dato che non va il play store ho deciso di fare anche il wipe data.... sapete se c'è un modo per salvare i messaggi?
Ciao ragazzi, ho installato la versione 33.Quando metto il telefono sulla dock station non succede nulla , non entra in modalità dock. Può dipendere dal fatto che ho installato la versione senza bloatware ?