Di pomeriggio flasho :) il crt off è inserito nella v38 o si deve scaricare? Se si mi date il link? Grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Di pomeriggio flasho :) il crt off è inserito nella v38 o si deve scaricare? Se si mi date il link? Grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
trovato guida per abilitare si crt-off che effento ink senza perdere nè uno nè l' altro nella omega rom v38, su XDA: [MOD][MA1][OMEGA v.38][HOW TO] enable crt off+ink effect+long press menu+4 way reboot
Ciao a tutti.
Devo usare touchdown per vedere posta aziendale ma solo con questa rom quando scarico gli allegati della posta , invece di salvarli nel formato originale me li modifica sia nel nome creando un nuovo nome del file stranissimo tipo EF1 seguita da altri 20/30 caratteri.
Alla fine il file scaricato non è apribile.
Era un po di mesi che non usavo omega Rom proprio per questo motivo.
Usando altre rom tutto ok.
Ho pure provato ha rimuovere il programma download all file pensando fosse quello ma il problema rimane.
Idee? Suggerimenti?
New version Omega v39 Jelly Bean:
Based on firmware XXEMA1 Android 4.1.2 (Date: 08/01/2013)
New:
Kernel Stock XXEMA1
Modem XXELLA
Updates:
Aroma installer
Added option to Full wipe at Aroma
Es File Explorer v1.6.2.5
Online Nadroid Backup v2.7
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Omega Files Jelly Bean:
Please read the following before flashing v39:
1. Make sure to make and keep in a safe place an efs backup, in case you need to restore it.
2. If you want to flash theme or kernel, please make sure first they are compatible with Jelly Bean Omega
3. Please update Omega Files to v2.10 from Play Store
4. If you flash with no full wipe then you should remove your google account - clear data from phone + contacts then reboot and add your google account again to fix the link to contacts problem in call log and sms.
5. MultiWindow Complete Control by LegendK95 included, if its not working go to settings > disable multiwindows > Reboot > enable multi windows and it will work.
6. The new mod "Lock Button @ status bar next to clock" locks the device when you press it, its not included in v39 but you can get it from here. And you can remove it by flashing this CWM zip
Inviato dal Bar Boe :)
Bisognerebbe aggiornare il primo post :/
Inviato Grazie al mio piccione viaggiatore
In download v.39...........
Scaricata e installata..... domanda ma é normale che per qualsiasi piccolo aggiornamento bisogna scaricare sempre tutta la rom????
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Si perché la maggior parte delle volte cambia il FW
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la v39? ho in mente di passare a Omega! ma vorri qualche parere dell'ultima versione :)
Ragazzi scusate ho su la V39, ma me lo faceva anche con la 37 e la 38...è normale un lag tra lo squillo della suoneria, la visualizzazione del numero e la foto del contatto?
cmq mi è sembrata un po assetata di ram la v39! puo essere?
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
Ma é gia attivo appena si mette la ROM o va attivato da qualcbe parte? Cmq se é gia attivo funziona veramente male perche addiritthra a volte per liberare ram mi chiude la TW...
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
Beh allora nn porta tutto sto miglioramento mi sa...
Ciao a tutti, ho messo la 39 con full wipe e mi sembra andare una bomba, nonostante il primo ciclo di batteria con tutto attivo mi sta dando ottime soddisfazioni.
Una domanda, è possibile su questa rom montare una lockscreen diversa? Tipo quella standard di JB?
Tnx all.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno volevo installare la v39, ora sono con la v35, con un full wipe, ma volevo cancellare anche la sd interna in modo che l'installazione risulti più pulita possibile, sapete come posso formattare la sd interna??? Da recovery non mi fa formattare, potrei cancellare da terminale ma devo installare terminal emulator che va su sd esterna proprio quella che devo cancellare, qualcuno mi sa aiutare. Graziee
Fai così: scarica questo zip e copialo sulla sd esterna.
scarica la v39 ed anche questa copiala sulla sd esterna (estremamente importante come per il precedente zip)
Flasha lo zoot's wipe script. Ora ti partirà aroma installer. Seleziona "cusum installation" e poi mega wipe. Finita la procedura riavvia il telefono sempre in recovery senza farlo spegnere (non ricordo se te lo riavvia da solo o devi farlo tu). Questa procedura formatta l'sd interna ecco perchè i due file vanno tenuti nella memoria esterna. Una volta tornato in recovery flasha la nuova rom dalla sd esterna.
In arrivo la v40, basata su XEMA2.
Poche novità.
La V39 ha performances mai viste e, finalmente, un'ottimizzazione dei consumi.
E ' appena uscita
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37319439
Inviato dal Bar Boe :)
Ho preso dal market l'applicazione deluxe per supportare lo sviluppatore, tutto molto bello e configurabile.
Non riesco solo a capire un paio di cose... In primis mi sembra che i consumi siano aumentati notevolmente... Possibile?
Poi posso inserire la modifica della omega per spegnere il cellulare con il lucchetto in alto a destra o vado a perdere le modifiche di questo framework?
Tnx.
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Dovresti provare..sempre facendo un backup prima :)
Per quanto riguarda il consumo nn saprei...a me nn e cambiato nulla....prova magari qualche altro kernel...o il perseus che però ha bisogno di essere configurato per bene o il bleckened4.0 che e gia pronto...io lo sto provando cn ottimi risultati....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Changelog:
Quote:
Omega v40 Jelly Bean (29/01/2013):
Based on firmware XXEMA2 Android 4.1.2 (Date: 15/01/2013)
New:
Kernel: Stock XXEMA2
Modem: DXELK1
Updates:
Flipboard v1.9.20
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Buongiorno a tutti
Ho flashato la v40 ieri e ho riscontrato un problema spero qualcuno possa aiutarmi
Dopo il flash (che è andato tutto perfettamente) la galleria a volte non mi visualizza le cartelle della microsd..
Invece a volte si ma non mi fa utilizzare i file che ci sono all'interno
Però se il telefono la riconosce perfettamente perche se passo dalla cartella archivio i file ci sono e me li apre tranquillamente
Qualche idea?
Faccio regolarmente upgrade alle nuove versioni della rom, ma questa volta mi ha flashato il kernel stock cancellando il siyah che era presente. In realtà mi ricordo che il siyah evitava di essere sovrascritto con l installazione di una rom, in ogni caso queso kernel della v40 è esente da sds?