Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
OK!!
Faccio sempre i tre wipe, questa volta aggiungo il format system!! Ma scusami se insisto per favore dimmi tu quale ROM e quale kernel! Grazie mille
Inviato dal mio S3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
OK!!
Faccio sempre i tre wipe, questa volta aggiungo il format system!! Ma scusami se insisto per favore dimmi tu quale ROM e quale kernel! Grazie mille
Inviato dal mio S3
Salve,
vorrei provare la modifica JKAY DELUXE su questa Rom. Posso provarla? E' compatibile con questa rom?
Grazie
Sapete se il crt-off funziona sulla 33,3?
Non lo trovo piu su omega files
Ragazzi ma un file zip per implementare la chiamata veloce dai preferiti lo avete?
Sperando che qualcuno risponda volevo chiedere cortesemente:
I temi che ci sono in primo post possono essere utilizzati anche per altre Rom o solo per la Omega??
Di solito molti vanno bene con le wanam con stessa base ma non avrai mai la certezza finché non provi...con i relativi rischi di bootloop o statusbar che sparisce o temi che una volta installati non cambiano nulla...a te i rischi. .;):D;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Appena messa...
Sembra ok, l'unica cosa è nella galleria immagini,dove si sceglie la modalita di visione foto, spirale icone ecc. la selezione è invertita. tipo per metterle a spirale si seleziona icone
Ma nulla di grave.
Ciao a tutti... come posso riottenere il tema del 15 toggles di questa rom sul tema motomoto, di cui l'unica cosa che non mi piace è proprio il 15 toggles?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti sono un " ragazzo " quasi 50 anni malato di tecnologia , uscito da un mese da un onorato nexus s donato a mia figlia ( ha visto più rom quel cellulare che un negozio di telefonia )
sono passato al meraviglioso galaxy s3 e la prima rom è omega e mi trovo bene volevo ora provare la relase appena uscita e mi chiedevo meglio le versioni lisce oppure le aopk di cui sarei tentato mettere? grazie a tutti per la compagnia che mi fate tutte le sere fino a tarda notte.
ciao ragazzi
da quando ho messo la v33 e poi i vari aggiornamente e adesso anche la v34
mi sembra che la batteria duri pochissimo
a voi è cambiato qualcosa??? puo essere un problema del kernel??' voi quale usate??' qual'è il migliore
graziee
ogni aggiornamento di versione bisogna ricalibrare????
e come si fa??? non ci sono nemmeno i tempi :)
Ciao, sto provando la ver.34...ed é ottima..ma volevo sapere se si può aggiungere il tasto diretto delle chiamate nella rubrica...grazie
Messa la 34 uno spettacolo ancora si deve assestare il sistema ma va benissimo, volevo chiedere come faccio a ricalibrare!!
Ottima rom come da sempre, poi con il tema motomoto fantastica.....
Ragazzi ma il flash player....? per averlo?
Ecco il flash player perfettamente funzionante.
http://db.tt/FKDL8MoY
Ps. Funziona solo con il browser di default, non funziona con Chrome;)
Vai su opzioni del browser e spunta la voce visualizzazione desktop, chiudi il browser e riavvialo.
Ragazzi scusate, per una batteria più performante meglio l'ultimo Shya o lo stock come Kernel?
Grazie^^
Quote:
Originariamente inviato da Carlo75
Ciao, il kernel stock per la durata batteria da cosa ho visto è meglio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi l'unico problema che mi da la rom è un eccessivo consumo di batteria, dopo 8 ore è al 13% schermo 25% e non ho fatto un uso esasperato !!!
Cosa mi consigliate??
Quote:
Originariamente inviato da dannos
Beato te che arrivi alle otto ore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho installato la ver 34. Vorrei cambiare il kernel...quele mi consigliate siyak 1.8.4 o Perseus..o addirittura uno migliore di questi??
Ragazzi io con il kernel stock della rom 34 ho raggiunto risultati incredibili!!Allegato 37324Allegato 37325rotfl
buon d a tutti, ho installato questa rom e devo dire che sono molto soddisfatto. durante l'installazione ho scelto la versione default per non fare fesserie.
1) Ora volevo sapere come personalizzarla. In prima pagina ho letto omega files solo che se non ho capito male funziona solo su ics giusto?
2) per installare dei temi o ad esempio cambiare il colore della icone della barra delle notifiche?
Qualche anima pia può postare il link del siyah 1.8.4 funzionante? Grazie.
Non riesco a reperirlo da nessuna parte!!!
http://db.tt/t4UhjQZQ