ragazzi ma consuma parecchio la v36 con il siyah ....e poi la ram e sempre piena quando esco da un'applicazione mi reflasha la home sempre....porca vacca!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma consuma parecchio la v36 con il siyah ....e poi la ram e sempre piena quando esco da un'applicazione mi reflasha la home sempre....porca vacca!
salve,
scusate la domanda stupida:
ho la v35 con siyah e mi trovo benissimo, ma chiedo..cosa cambia con il firmware della 36? Mi sembra che in sostanza la differenza sia solo quella... cosa cambia tra un fw e l'altro?
S3 & Tapatalk v.2
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Se sta uscendo la v37 un motivo c'è. Evidentemente la v36 ciuccia parecchio.. ieri ho incontrato un amico che ha montato la v36 ed anche a lui consuma molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
V37 in download
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
avete novità riguardo la 37? è buona?
Anche io sto scaricando la v37.
Tutto ok...
Tranne l'impostazione dei sfondi...non mi fa inserire gli sfondi ....mi fa impostare solo lo sfondo in contemporanea schermo primcipale e della schermata di blocco.
Fatemi sapere se a voi funziona.
Ps. Ho fatto solo 2 wipe e venivo dalla omega v.36 e imstallato il jkay con il tema domination.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco perché quando apro un app esco e vado sulla home mi ricarica tutto ed è lento.
Ragazzi uso omega rom con siyah e vorrei installare una seconda rom per il dual-boot, quale mi consigliate?
Ragazzi, ho appena messo la v.37 dopo un full wipe e durante aroma ho scelto default installation.
Tuttavia ho alcuni problemi:
1)Nella rubrica vedo i contatti con Cognome , Nome mentre con la ahrd(e anche con la stock ufficiale samsung 4.1.2) li vedevo con Nome Cognome(senza ","), anche perchè così mi cambia tutto l'ordine alfabetico ecc....
2)La barra laterale per lo scorrimento alfabetico dei contatti in rubrica funziona molto male....è un bug?
3)Scegliendo default installation in aroma ho la camera 4.2 Mod oppure la stock? Perchè rispetto alla ahrd mi sembra che la qualità sia ben calata...
Qualcuno ha questi problemi?
Ciao a tutti, ho ho messo la v37, tutto ok, messo kernel perseus cancellato e ricreato account Google per ripristinare i nomi negli sms e chiamate, tutto bene... Solo che ora mi manca i comodissimo, per me, lucchetto in alto a destra per spegnere lo schermo... Che fine ha fatto?
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Lo scarichi da omega files
Quote:
Originariamente inviato da Messia74
Omega v37-->mods-->blocking mode icon
Al 99% è quella la mod. Io non ho ancora flashato la 37 quindi non sono sicuro al 100%. Fa un nandroid backup prima
Anche io pensavo fosse quello, l'ho flashato ma fa ritornare l'icona del blocco chiamate, quella tonda col meno dentro sulla sinistra... Ho guardato tutte le sezioni ma non c'è proprio lo zip per ripristinare la lock screen col lucchetto... Provo a cercare su xda.
Trovato il lucchetto ;-) ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36687297
bene ,ho messo questa rom e mi piace sempre di più
volevo fare una richiesta che non c entra con la rom,dove posso trovare la tastiera(keyboard) nera con lettere bianche che ha sia le lettere che i numeri sulla stessa facciata,credo sia del note 2....
Ragazzi ho installato questa rom trovandomi molto bene a parte per la batteria che mi sembra consumi di piu. Ho il kernel stock originale. Quale mi consigliate di installare e come si fa? Poi un altra cosa ma il lucchetto in alto a sinistra che cos' è?
Esiste un modo per far si che il flash rimanga acceso come torcia dopo averlo attivato da 23 toggle anche se spengo lo schermo? Grazie ;-) uso omega 37
In arrivo la 37.1 !!
In fase di test finale :D
Proviamola dai :)
Vediamo come si comporta ;)
Già evvai:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Non mi fa piu visualizzare le foto nella rubrica, chiamate e sms ....uffa!!!!
Sapete come risolvere?
Senza che riflasho?
Edit. RISOLTO IL PROBLEMA
:confused:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho installato da omega Files lo stock toggle buttons per la omega 37 in quanto non digerisco il 23 toggle. Il problema è che ora la status bar è diventata grigia anziché nera, come potrei risolvere? Thanks per chi mi risponde ;-)
Ciao a tutti
Ho flashato la versione 37.1
Ho un piccolo problema:
Dopo il flash il tel non mi visualizza piu i nomi dei contarti negli sms ma solo il numero.. mentre nella rubrica vengono visualizzati regolarmente i nominativi
Sapete darmi un'aiuto come risolvere il problema?
Grazie! Gentilissimo
Risolto... sembra tornato tutto al suo posto
differenza tra la 37 e la 37.1 ?
A me sembra uguale tranne ovviamente per l omega setting
Sta già preparando la v38 :D
ecco il changelog
Quote:
Omega v37.1 Jelly Bean (16/01/2013):
Based on Final firmware XXELLC Android 4.1.2 (Date: 22/12/2012)
New:
Omega Settings app - credits to Omegas Team member mythtrandyr
Mods included in Omega Settings:
Blocking Mode icon on-off
Auto Recording on-off
Increasing ringtone on-off
Set End Call delay
Ink effect on-off
Ink effect custom colour selection
Tw Launcher Wallpaper scrolling on-off
Tw LauncherRotation on-off
Mods:
Fix the USB OTG Unmount Wakelock - credits to jazzk
Updates:
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
aspetto che indie rilascia la v 38 e flasho....dalla v 37 alla v 38 non credo che siano obbligatori i 3 wipe....
il wipe cache e dalvik li fa in automatico, il wipe data è optional ;) non succede nulla se non lo fai tranne il problena dei contatti che si risolve in 5secondi
questo il changelog della v38:
Quote:
Omega v38 Jelly Bean (18/01/2013):
Based on firmware ZSEMA1 Android 4.1.2 (Date: 04/01/2013)
New:
Kernel Stock XXELLC
Updates:
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Ragazzi voglio provare questa rom.. da quanto capito domani esce la v38.. e già sono stati aggiornati i files della kitchen quindi si potrà subito flashare tutto?
Inoltre che kernel mi consigliate? Per adesso hl il phenomenal 4.0 (mi interessa al 90% la batteria..) grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ragazzi ciao a tutti, anchio sono entrato nel mondo dell's3 ;)
Ho un problema:
Premetto che sono rimasto con la ROM stock solo mezza giornata (XD) ma ho provato il funzionamento di tutto e non avevo problemi.
Ho installato la omeg 37,1 perche mi sembrava molto buona (ed in effetti lo è).
Ora però ho riscontrato un problema con l'uso delle applicazioni vocali (svoice e google now) che non mi rilevano la voce quando parlo.
Il microfono durante le telefonate funziona perfettamente.
Cosa puo essere? (come kernel ho meso il siyah scaricato dall'omega files)