CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
Discussione:

[FIRMWARE] I9300XXBLG8 United Kingdom No Brand 25/7/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di klima

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Ho dei seri dubbi a riguardo perchè non funziona per ben 4 fw dopo la versione alf6 .....

Se ci fai caso anche con la alf6 dava dei problemi dicendo non inviato e dopo 5 secondi inviato , ma almeno funzionava !

Purtroppo siamo messi male perchè più avanti andiamo con i fw e più ho la conferma che non risolvono

Ho provato a inserire direttamente tutta apk della alf6 e non funziona .....

Dillo a me che mi tocca usare k9 quando non mi piace per niente per inviare le mail .....

Mi manca tanto tanto la gestione della posta di iphone !

Speriamo in un miracolo
    Il problema non si pone solo con aruba, mail con tutti i server smtpS... per adesso continuo ad usare Il client normale per ricevere... con tre.biz. sotto wifi uso Il pc, anche se a volte risulterebbe piu comodo Il tel... a me con alf6 mi diceva sempre non inviato, ma poi andavo in posta in uscita reinviavo e partiva... non è mai andata come su iphone la mail... che a mio avviso lascia ancora a desiderare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Dany83

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klima Visualizza il messaggio
    Il problema non si pone solo con aruba, mail con tutti i server smtpS... per adesso continuo ad usare Il client normale per ricevere... con tre.biz. sotto wifi uso Il pc, anche se a volte risulterebbe piu comodo Il tel... a me con alf6 mi diceva sempre non inviato, ma poi andavo in posta in uscita reinviavo e partiva... non è mai andata come su iphone la mail... che a mio avviso lascia ancora a desiderare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    io ho solo aruba come smtps , perchè quello di libero smtp funziona senza problemi

esatto anch'io dovevo fare così .....renvio della mail e andava bene .....

ma non esiste un contatto per scrive alla samsung facendogli presente che tutti i server smtps non funzionano ?????

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Forse ho una soluzione ma ho bisogno anche di voi per spiegare bene il problema ......... stavo pensando a XDA ....... se qualcuno più esperto potrebbe aprire un post su xda spiegando bene il problema..... quello che posso dirvi è che gli ultimi fw funzionanti per smtps è alf1 - afl6 ...... tutti quelli più aggiornati non funzionano per invio mail anche se facendo il controllo di posta in uscita accetta senza problemi i parametri di smpts

Aiutateci ragazzi per favore .......... se aspettiamo la samsung possiamo stare belli freschi
    Ultima modifica di Dany83; 31-07-12 alle 00:23

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

In generale lo consigliate questo firmware?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si , molto !

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

mannaggia, ho fatto un deep clean 2 eppure l'errore messaggi c'è..cosa devo fare ora?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    mannaggia, ho fatto un deep clean 2 eppure l'errore messaggi c'è..cosa devo fare ora?
    Se ritorni a fw precedenti dopo il flash delle nuove non funziona più nulla ...... piano piano cerca di arrivare al ripristino dal telefono e vedrai che poi funziona " almeno da me ha funzionato "

ciao

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Vorrei fare una segnalazione per chi si appresta a mettere questo firm .
    1 si può presentare il problema della app messaggi, io l'ho dovuta flashare due volte
    2 si può presentare un problema con il wifi, su xda ci sono due metodi per risolvere, uno disabilitando il power saving del wifi , l'altro mettendo il kernel siyah
    3 la condivisione con altri dispositivi ha lo stesso bug della versione precedente

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si puo flashare direttamente da mobile odin flaggando i wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Si puo flashare direttamente da mobile odin flaggando i wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sei stock nemmeno servono, fai wipe cache e wipe dalvik, e poi flash da mobile odin, e ricorda di flashare il cf root dopo il firmware, (sempre con mobile odin) , altrimenti perdi la recovery

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio