Originariamente inviato da MuttleyMB
Ah! Grazie mille della info.
Ora provo anche se penso di non averlo mai installato.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ho sbrandizzato il mio s3 vodafone con il firmware lh1 no brand Ita.
Tutto è andato a buon fine. Kies riconosce il cellulare come itv. Ho xò l impressione ke il Wi-Fi non funzioni bene. È lento in download e alcune volte si perde la connessione. Si può risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da MuttleyMB
Grazie mille, fatto con kies come dicevi tu. Se aspettavo l'ota probabilmente lo aggiornavo nel 2020...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono da poco passato all'LH1 con il mio nobrand ed ho notato (o comunque a me succede) che è che è scomparsa l'icona cuffie che appariva nella barra in alto inserendo gli auricolari, ed insieme a questa è scomparso anche il menu con i collegamenti rapidi che appariva nella barra notifiche. Succede anche a voi oppure è solo un mio problema?
Ciao a tutti,
Ho riscontrato un problema dopo aver installato questa rom. Premetto che avevo una brand vodafone e leggendo i buoni commenti su questa rom ho voluto provare. Ho flashato la rom 3 volte consecutive con i vari wipe ma per esempio non mi funziona l'applicazione messaggi. Come posso risolvere? Qualche idea?
cosa bisogna flashare con odin 3.04 per avere i permessi di root e la recovery?
si ho la stessa versione anch'io.
Aggiornato ieri con Mobile Odin senza wipe data, ecco le mie prime impressioni :
Pro:
- Navigazione velocissima col " nuovo " browser
- Nuovo Modem sembra lavorare bene...switch più veloce
- Scalda meno
- Sono alla prima carica completa, ma anche l'autonomia " sembra " migliorata. Risolta la visualizzazione del 99% appena si staccava dal caricabatterie....ora rimane per un bel pò al 100% prima di scendere.
- Scrolling migliorato
- Gestione RAM leggermente migliorata...il passaggio da un'app all'altra usando il task è molto veloce
- Touch molto sensibile, ma sembra inseguire più lentamente il nostro dito...testato con una delle mille mila app sul market
Contro
- Menu impostazioni leggermente più lento
- Non risolto il bug di visualizzazione riguardante lo standby cella...la patch di XDA lavora cmq bene anche sulla nostra ITA.
Diciamo che mi ritengo soddisfatto nell'attesa di avere JB![]()